Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

F.A.Q., Le risposte alle domande più frequenti sul forum

« Older   Newer »
  Share  
°MeLiSSa°
view post Posted on 18/2/2009, 14:56




Ciao a tutti!! :bye:
sono nuova del forum e del mondo dei forum in generale e vorrei chiedervi se potete chiarirmi alcune cose!!
Qualche mese fa mi sono iscritta al forum http://gokinjomonogatari.forumcommunity.net, poi giorni fa ho trovato il forum di shoujo love e mi è piaciuto tantissimo, lo trovo davvero fatto bene!! Ho cercato d'iscrivermi ma mi dava errore, dicendo che c'era già un utente iscritto con il mio indirizzo e-mail. Così ho provato a loggare con il nome utente e password dell'unico forum al quale ero iscritta, quello di gokinjo, ed effettivamente sono entrata!
1.C'è forse una sorta di gemellaggio tra i due forum??
2.Ci sono altri forum ai quali posso accedere senza iscrivermi e magari nemmeno lo so??
3. Se mi cancello dal forum gokinjo automaticamente mi cancello anche da qui?? image
Grazie davvero per l'attenzione :imbarazzo: e spero risponderete presto!!
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 18/2/2009, 16:28




Guarda è molto semplice: tutti i forum del circuito forumcommunity rikiedono una sola iscrizione, quindi quando ti sei iscritta al forum di gokinjo, ti sei automaticamente iscritta a tutti i forum di forumcommunity, ivi compreso shoujo love. Se ti disiscrivi da un forum, automaticamente ti disiscrivi da tutti quanti.
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 16:37
Avatar

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
935

Status:


ciao scusate probabilmente non è la sez giusta semmai potreste spostarmela voi, ma volevo comunicare che ho cambiato il mio nick da "giovi.gio" a "Cerin", spero non sia un problema x l'iscrizione al forum!
grazie
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 18/2/2009, 19:02




No, nn cambia nulla tranquilla ^^
 
Top
°MeLiSSa°
icon6  view post Posted on 18/2/2009, 21:37




CITAZIONE (Nuzzi @ 18/2/2009, 16:28)
Guarda è molto semplice: tutti i forum del circuito forumcommunity rikiedono una sola iscrizione, quindi quando ti sei iscritta al forum di gokinjo, ti sei automaticamente iscritta a tutti i forum di forumcommunity, ivi compreso shoujo love. Se ti disiscrivi da un forum, automaticamente ti disiscrivi da tutti quanti.

Nuzzi ti rigrazio tantissimo per avermi chiarito le idee!! Accidenti sono iscritta a tutti quei forum :gulp: wow
grazie ancora :bye:
 
Top
view post Posted on 21/2/2009, 19:23
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Member
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Avrei una piccola domandina riguardante le FanFiction...
Siccome scrivo quasi solo shounen ai su FMA, posso aprire un topic con una FanFiction RoyXEd?
 
  Top
Nuzzi
view post Posted on 21/2/2009, 19:24




No mi spiace, come c'è scritto nelle regole, sono ammessi solo racconti con protagonisti shoujo.
 
Top
view post Posted on 21/2/2009, 19:26
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Member
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Ok, grazie ^^^
Stessa cosa vale per i disegni, quindi?
Cioè, mi spiego... ho messo un disegno di Ed e Al...
Se non va bene, provvederò a cancellarlo
 
  Top
Nuzzi
view post Posted on 21/2/2009, 19:40




Sì infatti, stessa cosa per i disegni
 
Top
view post Posted on 21/2/2009, 19:42
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Member
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Grazie ancora, su certe cose sono profana =P
Un disegno di Zero o di Takuto non ha problemi, vero ? :sigsig:
[Scusa se faccio tutte queste domande :goccia: ]
 
  Top
Nuzzi
view post Posted on 21/2/2009, 21:22




Sì con quelli vai tranquilla XD
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 13:57
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Member
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Un altro grazie ^^^
Per oggi ho finito con le domande XD
Ciao ^^^
:bye:
 
  Top
sawatari-michiyo
view post Posted on 22/2/2009, 19:36




scusate io ho vista e nn mi trovo impostazioni sul pannello di controllo !!!!!





qualcuno di voi sa come posso fare?



:noo:
:bye:
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 19:39
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Member
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Mi intrmetto io, se possibile... XD
Anch'io sto su vista in questo momento, clicca su visualizzazione classica, dovrebbe uscirti ^^^
:bye:
 
  Top
fiocco83
view post Posted on 15/3/2009, 14:20




salve vuolevo sapere se su uesto sito ci sono dei manga o anime da vedere ancora non ho trovato?

sarebbe un aiuto da parte vostra

salve mi potreste dire se su quso forum si puo vedere anche manga a anime non lo trovat??
grazie
 
Top
241 replies since 20/7/2007, 11:44   6546 views
  Share