Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

F.A.Q., Le risposte alle domande più frequenti sul forum

« Older   Newer »
  Share  
<Aster>
view post Posted on 4/2/2010, 20:51




Scusate....Non so se devo chiederlo qui ma non so dove chiederlo!!!!!!! :'(
Volevo notizie sul manga "high school debut" ma non lo trovo, in che area dovrebbe essere??? So che da un pò non lo pubblicano più e vorrei notizie!!!Grazie e scusate!!!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 4/2/2010, 21:12




Ciao. LA sezione adatta è quella di HELP dove dovresti aprire un topic per chiedere aiuto.

In via del tutto eccezionale ti rispondo anche qui, ma mi raccomando datti una letta al regolamento e dai un'occhiata alle varie aree del forum per capire come funziona.

Non è che High School Debut non lo pubblicano più, la pubblicazione si è conclusa! Infatti a dicembre è uscito il 13° e ultimo volume. Se vuoi commentare la storia (in modo articolato mi raccomando!) lo puoi trovare sotto l'area Shoujo Manga ---> Shoujo Editi Terminati
 
Top
<Aster>
view post Posted on 4/2/2010, 21:44




Allora grazie mille e scusa ancora, si vede che l'omino della mia fumetteria si è bevuto il cervello (cercavo da mesi l'11° e mi aveva detto che non era uscito..)
 
Top
_teru-chan_
view post Posted on 25/2/2010, 18:52




scusate non ho controllato proprio tutti i messaggi scritti per cui non so se questa domanda è stata gia fatta ma volevo un aiutino sulla firma! ecco.. io... nn riesco a mettere le immagini sulla firma :sig: io ho fatto tutto fino a CARICA! quando ci klikko sopra nn esce quella cosa ke dite voi ma questo www.forumcommunity.net/?act=image
ehi ma posso scrivarlo il sito?
cmq potreste darmi spiegazioni please? :lacrime:
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 26/2/2010, 11:11




Quando ti appare quella pagina, compare anche il messaggio in rosso "Il file inviato eccede le dimensioni massime"? In tal caso, sempre in quella pagina che ti si è aperta, ricarica la imm cliccando su SFOGLIA e lì selezioni la imm che vuoi caricare, poi vai in basso e premi CARICA, a quel punto ti dovrebbe apparire una miniatura della imm con sotto HTML e URL. Tu prendi la URL e fai quello spiegato nelle FAQ.
 
Top
_teru-chan_
view post Posted on 26/2/2010, 12:50




d'accordo ora ci provo perchè è proprio quello ke mi accade quando apro la pagina! grazie tanteee :occhioni:
 
Top
_teru-chan_
view post Posted on 26/2/2010, 13:11




ehi! Nuzzi è troppo grande cosi?? :uh?: perchè se è si lo cambio!
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 26/2/2010, 13:58




No va bene ^^
 
Top
_teru-chan_
view post Posted on 26/2/2010, 13:59




ah menomale! grazie per avermi spiegato tutto per bene altrimenti non ce l'avrei mai fatta! :ehm:
 
Top
paola86
view post Posted on 1/3/2010, 20:21




voglio creare una nuove discussione ma non so come caricare piu'di una foto per volta.
qualcuno mi aiuti!
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 1/3/2010, 20:26




In che senso più di 1 foto x volta? Puoi utilizzare il pulsante IMG tutte le volte vuoi, inserendo di volta in volta l'url dell'immagine che vuoi usare:

CODICE
[IMG]http://immagine1.jpg[/IMG]
[IMG]http://immagine2.jpg[/IMG]
[IMG]http://immagine3.jpg[/IMG]
ecc...
 
Top
paola86
view post Posted on 4/3/2010, 19:44




grazie per il consiglio,solo ora ho capito! :bye:
 
Top
sara.anime
view post Posted on 14/4/2010, 18:15




Vorrei sapere in una skin come si mette un immagine in alto e in altre parti come nel vostro forum solo inserendo un'altra immagine in tutte le parti come le avete messo voi potete spiagarmelo?
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 14/4/2010, 20:24




Intendi come mettere per esempio le immagini di Votaci nella top100, quella di benvenuto, ecc..?
Basta andare nel pannello admin del forum, nel codice html, e lì inserisci in cima al forum il codice per richiamare le varie immagini.
 
Top
sara.anime
view post Posted on 15/4/2010, 13:31




no intendo le tre ragazze che quando entri in questo forum per esempio c'è quell'immagine delle tre ragazze mi piacerebbe anche a me mettere un'immagine come quella da qualche parte
 
Top
241 replies since 20/7/2007, 11:44   6546 views
  Share