Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Penguin Revolution, di Sakura Tsukuba (J-Pop)

« Older   Newer »
  Share  
Gaara'91
view post Posted on 10/12/2007, 14:18




preso!! image davvero carini i disegni image (le ali sono fantastiche! image ) e la storia sembra carina certo siamo ancora al primo volumi quindi per dare un giudizio più oggettivo dovrò aspettare almeno il 2! image comunque inizia bene! image image
 
Top
toruchan88
view post Posted on 6/1/2008, 03:43




io l'ho preso perchè avevo letto le scansioni! è molto carino ed originale! XD ma poi i disegni sono proprio belli! spero solo che non sia lunghissimo visto il prezzo! qualcuno mi saprebbe dire a quando il prossimo numero? cmq anche io sono stra convinta che
SPOILER (click to view)
il presidente abbia visto tutto nel bagno ma che essendo un attore talentuoso si è inventato tutto in extremis!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 14/1/2008, 12:02




Letto sul sito JPOP: Il secondo mese dell'anno(Febbraio 2008) verrà editato il settimo e ultimo volumetto di PENGUIN REVOLUTION.
In totale i numeri saranno 7 :ehm: speriamo che la Jpop da quest'anno migliori e non ci faccia aspettare tanto per le uscite!!
Il secondo numero dovrebbe uscire questo mese mentre il terzo a febbraio (letto su Mega della Alastor)
 
Top
nymeria
view post Posted on 6/2/2008, 17:26




Ho da poco finito di leggere il primo numero. I disegni sono carini, ma non mi hanno particolarmente colpita, non trovo il tratto particolarmente "originale" e in grado di distinguersi.
La storia è simpatica, anche se con tutti questi travestimenti mi perdo e non mi sembra nemmeno molto originale come motivo :ehm:
Cmq nel complesso, anche se non mi ha entusiasmata, non mi è dispiaciuto quindi credo che proverò a prendere il 2!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 7/2/2008, 00:45




io invece trovo che i disegni siano bellissimi!!!!! mamma mia! invece la storia è simile a molte storie sui travestimenti inediti in italia, io ne ho lette molte, ma prima che usciva questo leggevo le scansioni e mi piaceva più di tutti! le altre non molte, su questo verso non è originalissimo ma è una storia frizzante! e che bei disegni!
 
Top
nymeria
view post Posted on 7/2/2008, 15:34




Più che sul tema dei travestimenti io avrei puntato sulla storie delle ali, ma forse la mangaka aveva paura che non posse "sufficiente" a reggere l'intero intreccio della storia...non so, cmq il 2 numero lo prendo di sicuro, poi vediamo!

Ho trovato il numero due molto più interessante e avvincente! *___* Ho apprezzato che i personaggi inizino a differenziarsi dimostrando aspetti inediti! L'ho letto d'un fiato e sono super curiosa di sapere come va a finire. Che tenero numero1 :love: :love:

Nota: ho cancellato il tuo post e l'ho spostato qui. Se l'ultimo messaggio prima di un nuovo post è il proprio, è meglio modificare quest'ultimo piuttosto che scriverne un altro!! :bye:

Edited by GiusyChan - 27/2/2008, 13:28
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 28/2/2008, 12:40




Ho preso qualche tempo fa il numero uno!!!!!!! Non vedevo l'ora che uscisse!!!! Purtroppo la prima volta che ero andata a cercarlo non c'era, ma poi meno male che ho trovato sia il primo che il secondo insieme!!!

SPOILER (click to view)
Che dire?? E' bellissimo!! Sakura Tsukuba ha già disegnato manga stupendi (ancora inediti purtroppo -__-), tutti bellissimi, e anche Penguin Revolution è stupendo!! I disegni sono carinissimi, e il suo tratto diventa ogni capitolo più dolce!! I personaggi sono mitici, ed è un mix grandioso di romanticismo,simpatia e anche drammaticità!!!
La trama devo dire non è che sia una cima di originalità, ma l'autrice ha la grandissima capacità di creare su una trama sentita e risentita, una storia fresca e frizzante!! Yukari è troppo divertente, mentre Ryo è dolcissimo!!! Aya è meraviglioso, anche se preferisco la sua versione "scolastica" con i capelli arruffati! Credo che sia quella la sua vera natura XD!! Il fatto che siano fratellastri mi ha veramente stupita, non avrei mai immaginato una cosa del genere!!
Speriamo che il terzo volume esca presto >.<!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 29/2/2008, 03:46




a me questa storia piace sempre di più! il protagonista maschile è tanto bello e dolce e soprattutto è COMPLETAMENTE diverso dal classico tipo degli shoujo manga, non è nè il bello, intelligente e tenebroso nè l'espansivo, sportivo e stupido! è un ragazzo timido e dolce che però fa uscire il suo ego di uomo all'occorrenza!!! mi piace proprio per questo fatto che i personaggi sono proprio fuori dagli schemi della maggior parte dei manga e poi a me questi disegni piacciono tanto! gli occhi sembrano soffici! che belli!!!!! il numero 2 mi è piaciuto tanto e poi ho letto che dal tre sarà ancora più bello!
 
Top
Veran_chan
view post Posted on 4/3/2008, 13:24




Finalmente ho letto il secondo volume... Kyo avevi ragione.... la storia si stà facendo più interessante...

E poi che loro siano fratelli mi ha colto veramente di sorpresa....
Inoltre il fatto che Ali si "trsformino" è veramente interessante, oltre al fatto che sono disegnate perfettamente.
Devo dirlo... per ora mi ha preso....spero che non si riduca ad una banalissima storia in cui lui e lei si mettono insieme ma devono superare mille ostacoli per farcela....
Senza contare che io preferisco il moretto "mi sfugge il nome".... e mi piacerebbe che fosse più "cpoinvolto" nella storia...
 
Top
nymeria
view post Posted on 29/4/2008, 07:06




Ieri sera sono riuscita a leggere il numero 3 :luccic: :luccic:

La storia ha preso svolte davvero inaspettate, il capo della peackoc mi lascia davvero senza parole :ooo: una ne fa, 1000 ne pensa...ma perchè poi??? :noo:

Cmq il mio personaggio preferito è Aya, è così tenero quando si preoccupa per il fratello e per la protagonista! :love: Anche se quando recita sembra davvero un altro! :ooo:
 
Top
Hachiko*94
view post Posted on 30/4/2008, 12:38




Anche io l'ho letto... Mi piacciono molto i disegni!! Comunque...
Ho sentito, nn so se è vero, che è diventato bimestrale perchè nn sta andando bene...
 
Top
.:JaRkA:.
view post Posted on 30/4/2008, 15:09




Penguin Revolution mi piace moltissimo ^_^ ogni volume mi fa ridere, emozionare e divertire *_* è un bellissimo manga e veramente li vale quei dannatissimo 5.90 >.<
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 30/4/2008, 16:01





CITAZIONE
La storia ha preso svolte davvero inaspettate, il capo della peackoc mi lascia davvero senza parole :ooo: una ne fa, 1000 ne pensa...ma perchè poi??? :noo:

Cmq il mio personaggio preferito è Aya, è così tenero quando si preoccupa per il fratello e per la protagonista! :love: Anche se quando recita sembra davvero un altro!

Penso che il capo sia un sadico :ihihi: , si diverte da morire a manipolare la gente :gulp: (basta vedere come si è divertito quando Narazaki ha perso le staffe ^^''). Aya mi piace come personaggio ma credo che il suo vero carattere debba esere ancora svelato.. :uh?: .non riesco a dimenticare quando nel 1 numero vedendo Ryo provare da dietro la porta ha detto "tsk! che scarso" o qualcosa del genere sono rimasta così :cosa?: e poi ha sempre fame e/o sonno :risata:
La scena al giardinetto è stata bellissima! :love: certo l'espediente "ragazza che cade addosso al ragazzo e lo bacia x sbaglio" è trito e ritrito però.... :cuore:


 
Top
.:JaRkA:.
view post Posted on 30/4/2008, 16:13




Chissà perchè ma la scena del parco mi ha fatto ricordare Kiss me Licia :imbarazzo:

Il direttore della Peacoc mi ricorda vagamente il pirata coi capelli rossi di One Piece O_O non so se avete presente..quello a cui hanno mangiato il braccio e ha allevato Rubber O_O
 
Top
nymeria
view post Posted on 29/6/2008, 16:00




ho letto il numero 4!

SPOILER (click to view)
e così numero 1 sembra essere un figlio d'arte!!!! :ooo: Cavoli con questo numero la storia sembra prendere una piega decisamente più movimentata! :fumo: io ho sempre avuto un debole più per Aya piuttosto che per Ryo :imbarazzo: dopo la cerimonia di premiazione poi!!! :luccic: :luccic:
chissà chi è la produttrice antipatica e cosa vuole in realtà...e chissà cosa rappresenta per Aya sua cugina... :fumo: :fumo:
 
Top
50 replies since 17/7/2007, 08:49   1509 views
  Share