Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Trinity Blood, di Kiyo Kujou Thores, Shibamoto, Yoshida Sunao (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2008, 11:33
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Ho letto il 6 :occhioni: :occhioni: :occhioni:

Bello bellissimo :occhioni: :occhioni: :occhioni:

Mi sono sconvolta quando
SPOILER (click to view)
radu è ancora vivo :gulp:


Poi mi ha fatto morire
SPOILER (click to view)
il padre francese apparso in questo ultimo numero(non ricordo il nome)...mi ha fatto sbellicare dalle risate...lui e la sua zattera oddio ke ridere :ahahah: :ahahah: :ahahah:



Padre abel è sempre più spassoso e misterioso ke mai voglio sapere di più sul suo passato :eheh: oddio sembre esthel :risata:
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 11/3/2008, 12:23




Letto anch'io^^
SPOILER (click to view)
Quando ho visto Radu sono rimasta così :cosa?: come ha fatto a sopravvivere?!? :gulp: però mi dispiace che sia sopravvissuto perchè ora dovrà di nuovo combattere contro Ion, mentre quando stava per morire alla fine era come se fossero tornati amici.... :sig: certo che dopo una morte così commovente farlo rivivere sembra una presa in giro.... :ehm: vabbè :felicita: Il padre francese (mi pare si chiamasse Hugues ma ora non ricordo^^) è troppo divertente! :risatadiab: Aumentano i personaggi assurdi altro che preti XD Ion in questo numero mi è piaciuto sia il combattimento, sia quando chiede a Esthel di rimanere lì con lui :occhioni: (chissà che gli dirà lei...ovviamente rifiuterà,spero, dato che mi sembra + incline verso Abel XD Però Ion ci rimarrà male... :tic: alla fine della missione Ion resterà lì? ormai l'unico parente che aveva (la nonna) è morta quindi se restasse sarebbe solo.....però che ci torna a fare a Roma? Per stare con Esthel? :uh?: Ion prima combatte con Padre Pietro poi con Padre Hugues.... e tecnicamente dato che è un vampiro dovrebbe combattere CONTRO di loro non CON loro :risata2: (che carini i vestiti del suo paese :ahahah: un pò + corta la gonna no? :risata: )La scena in cui Esthel mette la mano sopra quella di Abel è bellissima :love: ma come sono carini :cuore:
Non vedo l'ora che arrivi il prox numero! :eheh:
 
Top
isaak_von_kampfer
view post Posted on 11/3/2008, 23:58




ehm...per radu...considerate la fine del primo capitolo del numero...
SPOILER (click to view)
quando compare dietrich che gli dice che la sua sofferenza non terminerà nemmeno con la morte...

e poi guardate nell'ultima pagina
SPOILER (click to view)
il riflesso di radu nel vetro...cosa notate? e soprattutto, da ciò cosa capite?
e ricordatevi del nome in codice di dietrich...
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 15/5/2008, 10:54




questo numero è stato assolutamente fantastico :love:
un colpo di scena dietro l'altro!
e cosa che non mi sarei mai immaginata :cosa?:

SPOILER (click to view)
Prima tra tutte la vera indentità dell'imperatrice...è seth :gulp: mai mai e poi mai mi sarei aspettata fosse lei..quando verso la fine si vedeva i capelli ho detto..ma sarà una sostituta :risatadiab:
e invece la sostitura era la nonna di Ion :gulp: tra l'altro sopravvissuta e giovanissima :gulp:
Poi..la scena che mi ha fatto venire la pelle d'oca...di Radu e Ion... :love: non mi sarei mai aspettata che Dietrich aveva preso possesso del suo corpo..ma se Radu è morto...come fa a essere ancora vivo visto che si è mostrato a Ion? O.o
e poi quel maledetto :lacrime: nella cella..che voleva che Ion dissanguasse Eshtel e lei per salvarlo lo doveva uccidere con il pugnale d'argento... :lacrime: :lacrime: :lacrime:
 
Top
Mal'Ganis
view post Posted on 15/5/2008, 13:44




Leggo anche io trinity blood** Non sapevo fosse uno shoujo °__° Me sorpreso XDD

Ho letto anche io il numero 8
SPOILER (click to view)
e quando ho visto seth vestita di verde nella copertina ho pensato "Ma allora è lei l'imperatrice!!!!". Nonostante il mio intuito faccia spesso cilecca, una volta tanto ci ho azzeccato XDDD
Altra scena che ho adorato è stata quando Esthel ha fatto rinvenire Ion in preda alla sete di sangue, abbracciandolo e facendole capire che non lo odiava in quanto vampiro. Gran numero**
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 27/5/2008, 21:21




ma nooooo....ho in mano l ultimo uscito....ma dice che il 10 nn si sa quando uscirà.......nn possono fare cosi.......
 
Top
toruchan88
view post Posted on 16/6/2008, 14:21




eccomi!!!! sono arrivata al numero otto quindi ora ho un'idea completa e devo dire la mia!!!

amo questo manga! lo amo per i suoi disegni, la sua imprevedibilità, la sua atmosfera, i suoi personaggi! chi sembra buono è cattivo e chi è cattivo sotto sotto è buono! è imprevedibile!

SPOILER (click to view)
allora anche io avevo capito che seth era l'imperatrice, non solo per la copertina dell'otto ma sopratutto perchè nel volume 7 sulla sovraccoperta vi è seth con gli stessi fiori che compaiono ai piedi dell'imperatrice... quindi... ma cmq mi sono stupita per la sostituta imperatrice!!! è la nonna di ion!!! cioè non ci posso pensare!!!! ma dico io, eppure l'imperatrice ai funerali della nonna quando è stato catturato ion si è fatta vedere! non vedevano che era diversa? anzi non vedevano che era la nonna di ion? cmq questo manga è troppo commovente! sia la storia tra ion e radu, sia la storia del duca del tigri o come si chiama, e dire che mi ero proprio innamorata di lui :noo: :noo: :noo: però alla fine l'ho capito che non era un vero cattivo! poi quando ha detto "quale figlio non ama la sua madre" cioè... le lacrime sono state d'obbligo!!!!!!! cmq mi dispiace molto il fatto che il mio tressuccio non lo stiano facendo vedere più :disper: :disper: :disper: :disper: :disper:


cmq trovo questo manga veramente ottimo!!!! un'altra cosa che mi sorprende è la cattiveria di quello dal nome che inizia con la d, quello delle marionette insomma! più cattivo di quello non ne ho mai visti nei manga!
 
Top
Libra81
view post Posted on 22/6/2008, 17:57




cavolo...io sono indietro di un paio di numeri...ho l'8 e il 9 che attendono di essere letti e quindi evito come la peste spoiler, ma fino ad adesso l'ho davvero adorato, la storia è davvero avvincente ma sopratutto i disegni io li adoro...ma non so più dove l'avevo letto che i manga della planet con sovracopertina li avrebbero venduti solo più in fumetteria :uh?: volevo appunto fare un giro sul forum per chiedervi notizie ma a quanto ho letto non si sa quando uscirà il 10 (ho il volume 9 ma non l'ho ancora neanche aperto....)
le cose belle durano poco.... :goccia:
 
Top
isaak_von_kampfer
view post Posted on 22/6/2008, 20:27




dietrich è il migliore...:D
ad ogni modo, tanto per sgombrare il campo da illazioni, stavolta la plama non ha colpe...il 10 è uscito in giappone da pochissimo (mi pare a febbraio/marzo), e in questi casi le case editrici giapponesi, "consigliano" alla casa editrice straniera che compra i diritti, di pubblicare il numero in questione 6/8 mesi dopo la sua uscita in giappone...e ad ogni modo, non è ancora uscito l'11 quindi anche se lo pubblicassero subito, ci sarebbe di nuovo da aspettare...>_>...
 
Top
Markal
view post Posted on 23/6/2008, 22:14




finalmente dopo moolto tempo sono riuscita a leggermi tutti i numeri.... (me li sono accumulati per leggerli tutti insieme... ^^)
che dire... la storia all'inizio non mi appassionava molto ma dal terzo numero in poi la situazione si è capovolta!!
la storia è stupenda, nn mi ha annoiato neanche un attimo (sopratutto grazie alle stupende faccine di padre abel :love: ), e i combattimenti sono bellissimi, i disegni riescono a farmi percepire la velocità dei colpi....
per quanto riguarda la storia in se
SPOILER (click to view)
trovo la storia di Ion e Radu commovente e dolcissima, per quanto Radu sia infame, alla fine mi è dispiaciuto per loro...
avevo pensato subito che la nonna di Ion non fosse morta, finchè non vedo il cadavere non ci credo! :risata:
che seth fosse l'imperatrice l'ho capito alla sua prima apparizione (e precisamente alla frase : "è davvero cresciuto, un uomo ormai... " riferita a Ion)
padre Abel mi ha fatto una tenerezza immensa quando esthel ha scoperto la sua natura...... avrei voluto stringerlo e coccolarlo!! :cuore: :risata:
per tres un solo commento impareggiabile!
fratello pietro è uno dei miei preferiti.... spero torni presto sulle scene...

a metà del numero 9 mi sono fermata, avendo letto che il 10 non uscirà per ora.... :goccia: almeno non rischio di rimanere col fiato sospeso per i prossimi mesi... speriamo di non fossilizzarci prima di leggere la prossima uscita...
cmq i disegni sono davvero bellissimi, sopratutto gli abiti... anche se a volte(poche volte!!) non mi piacciono alcuni particolari di esthel... tipo gli occhi e la bocca...
aspettiamo pazientemente il seguito :eheh: :eroe:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 26/6/2008, 21:51




ho letto finalmente il numero 9 :lacrime: :lacrime: :lacrime:

SPOILER (click to view)
allora, è finita questa saga, e questo volume è stato di rivelazioni... infatti l'imperatrice è la sorella di abel e quindi è anche della sua stessa razza... però peccato che io avevo già spoilerato XD cmq quella che mi è piaciuta tantissimo è stata la storia di tres a fine volume! non lo facevano comparire da un bel po' ed ero preoccupata! mi ha toccato il cuore... a parte che duo era bellissimo e tres era magnifico... la storia mi ha commossa... quindi mi è parso di capire che tres ha una coscienza completamente umana, ma non ho capito se questi prototipi erano umani oppure sono stati fatti con una coscienza umana... non mi è chiaro... cmq non so perchè ma io caterina la odio!
 
Top
verolina
view post Posted on 13/8/2008, 13:22




QUOTE
è finita questa saga

Come, finisce cosi?? Io voglio il seguito! Siamo nel bel mezzo di una guerra!!
Qualcuno mi dica che continua... TT.TT
 
Top
.°.°.ToMo-ChAn.°.°.
view post Posted on 13/8/2008, 14:11




:uh?: posso dire che Trinity Blood è un bel manga mi ha catturato inizialmente la cura dei personaggi...soprattutto di Abel :love: ....ma dopo il quarto volume mi ha delusa :cosa?: ...forse perchè sono un'amante dei vampiri fin da piccina e diciamo che la mia cultura per loro è dovuta dal scrittrice Anne Rice :occhioni: :occhioni: :occhioni: ...e magari leggere che un vampiro con la gomma adesso non ricordo bene riesce a stare alla luce del giorno è proprio una stupidaggine :bleah: :bleah: :bleah: .. :sig: ME DELUSA!!!
Ovviamente può piacere e non..la mia è solo una considerazione :uhuhu:

Baciotti la vostra
:linguaccia: Tomo-Chan :linguaccia:

p.s: :eroe: :eheh: resto sempre dell'idea che manga come il mitico Trigun,GTO e full metal panic e alchemist ce ne siano pochi :cuore:..... :linguaccia:
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 17/8/2008, 16:22




Devo dire che è un buon manga ^_^ I primi due numeri non mi avevano convinto, poi però la storia si sviluppa in modo molto intrigante...
e che spettacolo quando Abel o l'imperatrice superano il limite del 40% :D
Tomochan ma infatti quelli non son vampiri, da quel poco che si è capito sembra piu una diversa evoluzione/un virus che ha colpito gli umani fuggiti dalla terra...vengon chiamati vampiri dalla gente comune solo perchè hanno caratteristiche simili a quelle delle leggende
 
Top
verolina
view post Posted on 19/8/2008, 16:42




QUOTE
Devo dire che è un buon manga I primi due numeri non mi avevano convinto, poi però la storia si sviluppa in modo molto intrigante...

Idem per me^^

Ma nessuno sa rispondermi?
Si ferma al 10 o continua??
 
Top
60 replies since 16/7/2007, 12:21   3417 views
  Share