Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Trinity Blood, di Kiyo Kujou Thores, Shibamoto, Yoshida Sunao (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Umi_20
view post Posted on 14/9/2007, 12:53




CITAZIONE (piccola Kana @ 14/9/2007, 13:38)
CITAZIONE (Umi_20 @ 13/9/2007, 18:29)
allora per ora i volumi sono 9 però è ancora in prosecuzione...
sento aria di sospensione :depress:

nooooo se lo sospendono è la fine....deventeremo tutti vecchi per aspettare i nuovi volumi... speriamo che mentre è in prosecuzione qui da noi in giappo riescano a terminarlo nel frattempo....

è quello che spero anche io vista la poca fortuna che abbiamo con i manga della plama ancora in corso in Giappone :depress:
 
Top
piccola Kana
view post Posted on 14/9/2007, 13:39




[[/QUOTE]
è quello che spero anche io vista la poca fortuna che abbiamo con i manga della plama ancora in corso in Giappone :depress:
[/QUOTE]

si un esempio su tutti se posso è Vampire Knight di h.matsuri... oppure B.O.D.Y. che è di nuovo uscito dopo secoli... a volte mi chiedo se non convenga aspettare che le serie finiscano in giappone e poi farle uscire qui da noi... si magari bisognerebbe aspettare di più però almeno avresti la certezza di poterlo seguire dall'inizio alla fine senza interruzioni!.

restando in argomento io trinity Blood lo prenderò di sicuro comunque, un pò perchè era da parecchio che ci stavo dietro e un pò perchè pare che l'edizione sia abbastanza decente o almeno con una sovraccoperta...poi... staremo a vedè!!!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 14/9/2007, 13:45




dubito fortemente che abbia la sovracopertina O_O"
 
Top
piccola Kana
view post Posted on 14/9/2007, 14:12




noooooo :depress: cavolo e allora perchè la mia amica viene a dirmi che ha la sovraccoperta?! ma dove l'avrà letto poi?! non so perchè ma a me le sovraccopertine piacciono tanto (credo sia una delle mie inutili e pazze manie purtroppo XD ) poi è chiaro che lo comprerò lo stesso non è che ci sia tutta questa gran differenza però me la sarei aspettata... ma del resto io penso troppo O_____O grazie di avermi ascoltato Umi (sono noiosa lo so!)
 
Top
Umi_20
view post Posted on 14/9/2007, 15:01




di solito da la plama non mette la sovracopertina a quasi nessun manga..eccetto le edizioni deluxe o quelle lusso per le fumetterie =__=
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 14/9/2007, 15:11




La sovraccoperta ce l'ha!!C'è scritto nel sito della Panini e poi viene 4,90:solo Nana viene così,proprio perché ha la sovraccoperta!!
Altrimenti lo avrebbero messo a 4,30...
 
Top
Umi_20
view post Posted on 14/9/2007, 15:16




ma daiiiiii??? O__O

allora la plama si sta evolvendo!!!!

kana scusa se ti h fatto venire un colpo per niente Xd ma non credevo proprio che la plama avrebbe fatto una cosa del genere XD
 
Top
piccola Kana
view post Posted on 14/9/2007, 15:45




ma figurati Umi spero solo che miyuccia abbia ragione...
 
Top
Federica91
view post Posted on 14/9/2007, 15:57




Io ho le scan del primo capitolo è trovo che sia davvero carino come manga :occhioni: !Mi piacciono molto le atmosfere di questo manga! :ihihi: :eheh:
 
Top
arinna
view post Posted on 14/9/2007, 21:17




si...Miyuccia ha ragione XDDD
l'edizione dovrebbe essere molto simile a quella di Nana :3 che è una bella edizione (non come Vampire Knight o Host Club...5.50 per un'edizione non proprio decente é.é)
 
Top
queen_akasha87
view post Posted on 21/9/2007, 09:18




scusate se mi intrometto ma secondo voi avendo una predilezione per i manga come vampire knight e nana mi potrebbe interessare questo ...???'e poi lo vendono in edicola???nella mia citta nn ci sono fumetterie!!!!!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 21/9/2007, 10:10




ma nana con questo manga parte la sovracopertina non centra niente XD
se ti piacciono storie gotiche e di vampiri trinity blood ti piacerà sicuramente!
 
Top
nymeria
view post Posted on 25/9/2007, 09:16




Una mia amica mi ha fatto notare questo manga, ma sono ancora un po' indecisa... T_T Seguirò l'istinto in fume! XD
 
Top
arinna
view post Posted on 25/9/2007, 13:39




comunque...in teoria esce anche in edicola X3
sul sito della panini non c'è scritto che è solo per fumetterie...quindi spero vivamente che sia così é.é e che non cambino idea all'ultimo momento....se no si trovano morti ù.ù
 
Top
debbydebby
view post Posted on 27/9/2007, 08:38




Mi piace molto questo molto!! Soprattutto i personaggi Dietrich e Suor Ether (>-< spero di averli scritti giusti)!! Voi lo avete preso?
 
Top
60 replies since 16/7/2007, 12:21   3417 views
  Share