Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Zodiac Detective, di Natsumi Ando (Play Media)

« Older   Newer »
  Share  
debbydebby
view post Posted on 23/8/2007, 13:45




Shi certo ;)
Allora Lily evoca dall'anello il segno dei gemelli, perchè vuole sapere il futuro di due sorelle gemelle, (poichè una di loro è stata attaccata e un cliente abituale è stato ucciso).
Le due sorelle stanno imparando a diventare una geisha( se non mi sbaglio!!). Però mentre sta parlando con il segno dei gemelli, si intravede una bambola, presente anche nell'omicidio di prima, apparsa anche quando il cliente era ancora vivo!!
Ehm spero di aver detto giusto nelle spiegazioni non sono molta brava :goccia:
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 23/8/2007, 15:58




Ieri ho preso il numero 2!!!!
Mi piace davvero questo Manga:la storia è molto carina e i disegni sono davvero belli!!!!
Certo che lei è un po' tonta!!XD Come ha fatto a non capire di essere lei la ragazza di cui parlava quella signora!!??
 
Top
Federica91
view post Posted on 25/8/2007, 15:15




Ok grazie mille!
 
Top
*MissVicky*
view post Posted on 27/8/2007, 11:40




Io l'ho preso il primo..carino davvero, sicuramente prenderò anche il n° 2..i disegni sn fantastici :luccic:
 
Top
.:HsM aVrIl Hp sAiLoR sUpErFaN:.
view post Posted on 3/9/2007, 10:28




io mi vorrei comprare anke il 3...ma nn so quando escee...qualcuno me lo potrebbe dire? perchè su news e i manga della play nn c'era.. :depress: :occhioni: :sig: :disper: :sigsig:
 
Top
camy_momoko
view post Posted on 4/9/2007, 18:09




Anke io ho comprato questo manga xke avevo visto la pubblicita su yatta in copertina ma nn l avevo mai comprato poi quando e uscito ho deciso di leggerlo!!!e molto carino e simpatico e i disegni sn fatti BENE!!! :occhioni: MI PIACE PROPRIO!
purtroppo xo la play manga l ha fatto uscire in ritardo qui da noi,il 2 volume...lo sto aspettando ancora...sigh...e vabbe sxo ke esca entro sta sett... :noo:
e poi nn vedo l ora di vedere la bilancia!!!il mio segno;P :linguaccia:
ciao a ttt!!! :risata2:
CaMy_MoMokO
 
Top
*MissVicky*
view post Posted on 4/9/2007, 18:48




Anche qui arriva tutto con moooooooooooolto ritardo....sn ancora in attesa del 2 -.-"
E cm te nn vedo l'ora di vedere il mio segno...l'acquario...speriamo sia bionda :occhioni:
 
Top
Federica91
view post Posted on 5/9/2007, 08:46




Io aspetto che prosegua da dove si è interrotto da Yatta!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 5/9/2007, 10:04




Il n°3 uscirà il 10 settembre!! Andate sul sito MangaItalia.it trovate le uscite anche della Play Media Company e delle altre case editrici ;)
 
Top
*MissVicky*
view post Posted on 10/9/2007, 11:25




CITAZIONE (debbydebby @ 5/9/2007, 11:04)
Il n°3 uscirà il 10 settembre!!

Bene bene allora venerdì lo dovrei trovare...mi ci sto appassionando a qst manga...poi Hiromi con la sua allergia mi fa ridere un sacco.... :ihihi:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 10/9/2007, 13:00




Lo vado a prendere domani in fumetteria il n°3 causa in edicola non c'è!!
 
Top
Libra81
view post Posted on 12/9/2007, 14:18




anch'io lo trovo carinissimo, mi piace tanto come è disegnata Lili e i suoi vestiti!!
poi i segni zodiacali mi piacciono davvero! poi c'è l'oroscopo, i segni e le stelle con le investigazioni, che sono due argomenti che mi piacciono....-infatti seguo tutti i telefilm di investigazione & co.- adesso mi ha lasciato in sospeso con la storia dei gemelli, il disegno della geisha mi ha incantato...spero che il vol.3 arrivi presto perchè qua devo sempres girare 10mila edicole x trovare qualcosa.... :sig:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 12/9/2007, 14:27




Ieri ho trovato il n°3 in edicola!! E voi?
 
Top
Libra81
view post Posted on 12/9/2007, 14:43




non ancora, ieri ho girato tutte le edicole del centro di Torino,ma non era ancora arrivato...oggi ho provato qua nel mio paesello se magari per un colpo di fortuna lo trovavo ma niente...
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 12/9/2007, 18:21




Anch'io ho trovato il 3!!!!

SPOILER (click to view)
Finalmente si sono baciati!!!!!!!*___*
E sembra che a lui sia passata anche l'allergia!!!!
Certo che solo Lili poteva trovare una lettera d'amore dopo ben 10 anni!!!!!!XD
Povero Hiro!!!!!


Nel mio volume c'è un errore di stampa...O meglio:hanno messo due volte le stesse pagine...E hanno pure aumentato il prezzo da 4 a 4,50€!!!!!Ma come si fa???=_="
 
Top
59 replies since 21/6/2007, 09:36   1777 views
  Share