Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Alichino, di Kouyu Shurei (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Eirian
view post Posted on 7/8/2006, 19:42




No, la casa editrice giapponese non è fallita, è la rivista ad essere stata sospesa <_<
 
Top
°°Lunastorta°°
view post Posted on 27/3/2007, 12:54




Io ho letto le scans è mi è piaciuto tantissimo!
Volevo acquistarlo ma dopo la notizia che ho letto in questo topic... Quindi non c'è speranza che il seguito venga pubblicato? E' davvero un peccato...
Adesso sono indecisa se acquistarlo o meno perchè anche se non è completo penso valga comunque la pena averlo perchè i disegni sono fantastici... e poi mai dire mai nella vita magari un giorno la pubblicazione potrebbe riprendere... *me ottimista*
 
Top
*bunny*
view post Posted on 28/3/2007, 08:32




Ciao!!! in effetti per il momento non so se qualcuno stia pensando di continuare a pubblicarlo,sinceramente è triste rimanere con manga così...io ce l'ho,è di mia sorella e ti dico che vale già tantissimo solo per i disegni che sono stupendi XDPoi dipende da te...anche io spero sempre che riprenda la pubblicazione..ci sarà qualche anima di buon cuore no?çç
 
Top
Umi_20
view post Posted on 28/3/2007, 08:36




pure io avevo una mezza idea di prenderlo tempo fa..ma tra il prezzo e il fatto che è stato interrotto mi hanno convinta a non prenderlo..mi basta già avere i manga inconclusi delle clamp! =__=
 
Top
*bunny*
view post Posted on 28/3/2007, 08:37




eeh lo so,il fatto che non sia concluso pesa parecchio nella scelta ç_ç
per il prezzo..mia sorella l'aveva preso ad una fiera..non ricordo a quanto,ma tanto erano soldi suoi..XDDD
 
Top
°°Lunastorta°°
view post Posted on 28/3/2007, 12:22




Si sono daccordo con te bunny, vale la pena averlo solo solo per i disegni (bellissimi) anche se incompleto!! ^^ Però è un vero peccato che sia stato interrotto perchè la trama era molto intrigante...
Ma in giappone si è interrotto pure al terzo volume?
 
Top
*bunny*
view post Posted on 30/3/2007, 09:26




sinceramente non lo so...dovrei informarmi..però certo che tristezza averlo incompleto..con la trama lasciata così..
i disegni sono bellissimi infatti!! a volte guardo anche solo la copertina ,meravigliata!*__*
 
Top
almacattleya
view post Posted on 28/6/2008, 11:55




benissimo entro dopo aver fatto la mia solita figuraccia :goccia: : ho inserito una discussione negli shoujo editi e terminati! il fatto è che non sapevo che era stato sospeso ho visto che era del 2004 e quindi ho pensato: bene è stato terminato.
a parte questo sono rimasta sorpresa da questo manga che appena l'ho aperto mi sono chiesta: ma cos'ho tra le mani? non può essere un semplice manga è molto di più!
cioè io non denigro i manga ma rispetto a molti manga che parlano di amori adolescenziali al limite della stupidità questo va oltre.
è vero costa tanto ma li merita tutti!
 
Top
Bytheway;
view post Posted on 23/1/2009, 14:56




io sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo manga.
ho letto solo il primo volume per ora, ma tra i disegni sublimi, e la storia misteriosa e intrigante mi ha catturata fino all'ultima pagina.
che poi di solito i disegni così non mi piacciono molto.. per fare un esempio trinity blood, con disegni un pò spigolosi e molto femminei, non mi fanno strappare i capelli, però in alichino c'è quel qualcosa in più che li rende veramente particolari.
ho letto che è rimasta incompiuta la serie... è un peccato... ç__ç
 
Top
23 replies since 11/7/2004, 19:54   1098 views
  Share