Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Preater, di Kaori Naruse e Junichi satoi (Play Media)

« Older   Newer »
  Share  
Federica91
view post Posted on 23/7/2007, 17:56




Io lo già visto in edicola!!!ma devo ancora leggere il numero uno
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 23/7/2007, 19:12




Preso e letto.

SPOILER (click to view)
La storia prende una bella piega, mi piace! Si scopre la storia della vecchia Preter e si scopre il perchè del comportamento di hayate^^
 
Top
Federica91
view post Posted on 24/7/2007, 11:12




Ho letto FINALMENTE il primo ora mi tocca leggere il secondo.Per ora come storia mi piace la trovo carinissima!!!E poi sono tutti dei bei ragazzi!!!
 
Top
marvi
view post Posted on 24/7/2007, 15:01




bello il 2
SPOILER (click to view)
mi piace che si è saputa quasi subito il motivo della nascita della cattiva
e poi carino il fatto che hayate e himeno già si conoscevano...

carinooo mannen
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 24/7/2007, 15:06




La cosa che mi ha fatto piacere è il fatto che
SPOILER (click to view)
Hayate non amava la vecchia pretear. Nonostante i suoi sentimenti, lui non provava niente per lei. Di solito negli shoujo succede sempre che il belloccio era innamorato della vecchia ragazza..
 
Top
marvi
view post Posted on 24/7/2007, 23:01




si sn d'accordo con te
SPOILER (click to view)
almenosi può dedicare subito subito a himenoxD...carino sasame sembra già interessato a himeno chissa cm andrà a finire...un idea ce l'ho!!! la madre e le sorelle sono proprio cm cenerentola brutte e cattive solo la sorella minore si salva...dall'essere brutta
voglio leggere il resto!!!!!
 
Top
Lilwen
view post Posted on 2/8/2007, 19:18




Anche io ho letto questi due numeri! Per adesso mi piace molto la storia e anche il formato un po' più grande del volumetto...però cavolo a volte i disegni sono così strani che faccio fatica a capirli!
La prima volta che ho visto il seme di saihi non capivo cos'era image
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 2/8/2007, 19:22




ahah, ma sai che hai ragione?? A volte il disegno non è bene comprensibile!!XD
 
Top
Lilwen
view post Posted on 2/8/2007, 19:30




Però mi piace tanto il taglio a testa di tulipano di himeno!
Devo mettermi d'impegno e concentrarmi quando leggo perchè ho l'handicap di non riuscire ad associare i nomi con i volti dei riphe knight! :risata:
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 2/8/2007, 20:04




Oddio, con i nomi faccio una fatica del diavolo pure io eh!! *__* ma non solo con questo manga.. con tutti!!
A me il suo taglio di capelli non piace troppo.. ma nel complesso è molto carina! XD
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 2/8/2007, 20:30




Io adoro questo manga! image Io non so perchè confondo Sasame con Key.... image comunque Himeno è una protagonista molto simpatica! image Mi piace il suo carattere attivo image ( il suo taglio di capelli non è malaccio.... image ) I suoi litigi con Hayate sono divertentissimi!! image
 
Top
Lilwen
view post Posted on 2/8/2007, 20:52




Adesso come adesso sono molto curiosa di scoprire se e come riusciranno a fare amicizia himeno e la sorellastra più piccola!
Io preferisco Sasame rispetto ad Hayate, che è troppo scontroso!
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 3/8/2007, 01:06




Sasame sembra geloso di Himeno..... image Hayate è il classico "duro fuori, buono dentro"...... image non credo che himeno e la sorellastra minore faranno amicizia perchè alla sorella piace Sasame che ha occhi solo per Himeno e quindi e gelosa e gli sta antipatica.... image povera himeno che famiglia!!! image
 
Top
Anya19
view post Posted on 31/8/2007, 08:54




ho letto questi 3 volumi che sono usciti e li trovo moooolto carini *___*
secondo me himeno potrebbe finire insieme ad Hayate e la sorellina con Sasame, in modo che potrebbero anche far amicizia loro due, una volta che non si devono contendere un ragazzo :rolleyes: l'altra sorellastra invece che rimanga da sola, quella strega image
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 31/8/2007, 12:43




Letto anche iuuuuu xD
SPOILER (click to view)
A volte sembra che a Sasame piaccia Himeno, come pare ovvio che anche Hayate abbia un certo interesse per lei xD chissà come finità*_*
 
Top
53 replies since 19/6/2007, 23:16   1728 views
  Share