Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Gentlemen Alliance Cross, Shinshi Dumei Cross di Arina Tanemura (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
*principessina_rosa*
view post Posted on 23/2/2008, 19:32




Certamente anche io la penso assolutamente così!E sono molto ottimista per la prospettiva di questo manga!Full moon mi è piaciuto (forse più di Jeanne)..per quanto riguarda la grafica..speriamo in BENE..e che non mettano troppi cuoricini!!>.<'
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 13/3/2008, 23:05




Ok...
Ho appena controllato il sito della Plante e.... io dico che non si smetiscono mai questi buffoni-__-

Ero rimasta stupefatta, perchè avevano mantenuto il titolo internazionale ed ero felicissima...ma appena ho visto la copertina mi sono resa conto che c'era qualcosa che non andava...ho guardato meglio, e ll'anizio pensavo si trattasse del carattere orrendo che avevano usato...Poi mi avvicino di più allo schermo, e scrogo un sottotitolo.........................................
"The gentlemen's Alliance Cross-L'accademia dei Misteri"....sono curiosa di sapere se questi lo hanno veramente letto il manga, almeno il primo capitolo! E sedavvero lo hanno fatto, allora deduco che i sottotili proprio non ce li sanno mettere!!!! Sembra il sottotitolo per un manga Horror o roba simile!!!!!!
Mi sento scema perchè ormai dovrei essere abituata a queste "chicche" che la Plante ci dona...mentre invece rimango ogni volta esterrefatta.........

-.-''''''''
 
Top
Aya Hoshino86
view post Posted on 14/3/2008, 01:15




:cosa?: :cosa?: :cosa?: :cosa?: :cosa?: :cosa?: :cosa?: :cosa?: :cosa?: :cosa?: :cosa?: :cosa?: :cosa?: :cosa?:
Ma non è possibile!!!Quell'obbrobrio di titoloooooooooooooo!!!!Ma la Planet non ne combina mai una giusta :disper: ma perchè non li ha comprati un'altra casa editrice i manga della Tanemura invece della planet :aaa: :aaa: :aaa:
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 15/3/2008, 14:50




Il sottotitolo è assolutamente orrendo!

Alla faccia che il sottotitolo "deve risèecchiare i contenuti del manga" -____-


Questo sottotitolo sa tanto di shoujo horroro, non certo di un manga che parla esclusivamente di sentimenti! E poi non ci sono misteri! Gli studenti non sanno che c'è un segreto, è Haine che lo scopre accidentalmente! Quindi Mistero un corno!!! Chissà dove lo vedono.... Ora spero sono che non mi traducano veramente Shizumasa-sama con "Signor Shizumasa"....se leggerò una cosa simile credo proprio che butterò il volumetto giù dal balcone -___-...


*SEMPRE PIU' SCONVOLTA*
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 9/4/2008, 15:50




Checcarino! Lo voglio prendere!! Però sapere quanto costa e quanti sono i volumi?
 
Top
aletta11
view post Posted on 18/4/2008, 16:38




la storia mi ispira ma penso, come ho fatto per Jeanne, lo prenderò al termine o quando sarà arrivato al pari del Giappone.
 
Top
ludosss
view post Posted on 18/4/2008, 16:42




Il 24 sarò sicuramente in fumetteria per poterlo comprare!!!
SEmbra molto carino e Jeanne era proprio favoloso!!!
Attenderò con ansia il 24....
 
Top
°Love°Love° 4everXD
view post Posted on 18/4/2008, 17:54




io credo che andrò gia il 22 in fume!! :felicita:
da me i numeri della planet arrivano sempre 2 giorni prima!!
cmq riguardo quest'opera sono proprio curiosa di vedere come la Tanemura sia migliorata!!
anke il fatto che due sue opere siano uscite qui in Italia cosi vicine farà vedere di sikuro le differenze!!
:bye:
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 18/4/2008, 18:01




Già!

Ma comunque bsata prendere un volume di Jeanne e un volume di Full Moon per poter vedere i grossi miglioramenti della Tanemura! Soprattutto per quanto riguarda la sceneggiatura!

A proposito! E' stato annunciato da Ribon che il prossimo volume (che esce i primi di Maggio) della stessa rivista, ospiterà l'ultimo capitolo di Shinshiiiiiii!!!!! Quindi questo manga dovrebbe concludersi con il 46esimo capitolo °A°! Un pò mi rattrista devo dire ç_ç!!!!!

Comunque i volumei dovrebbero costare € 4.30! Però non si sa mai quelli della Planet che combinano -___-! Controllo e poi vi dico!
A presto!
 
Top
akane_89
view post Posted on 20/4/2008, 12:01




Sarà mio assolutamente!!!! Lo sto aspettando da tempo!!! Ho già jeanne e fullmoon, poi ho anke letto le scalentions degli altri manga, adoro la tanemura e il suo modo di raccontare le storie, per nn parlare dei disegni!!! Di sicuro ci saprà incantare!!
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 18:56
Avatar

"Non serve colpirla nel cuore
perché la Morte mai non muore.
"
(Fabrizio De André)

Group:
Member
Posts:
11,686
Location:
Glass Universe

Status:


Raga ho preso il primo volume... diciamo che la traduzione non è un granchè... però non mi piace la carta.... e il prezzo è troppo alto. Devo dire che ne hanno messe molte di immagini all'interno. Comunque la storia rimane bellissima
 
Contacts  Top
°Love°Love° 4everXD
view post Posted on 23/4/2008, 20:02




ankio ho preso il primo volume e sinceramente sono abbastanza soddisfatta :risatina:
SPOILER (click to view)
certo che la Tanemura si diverte a far soffrire le protagoniste :sigsig: anche con questa non è andata leggera :ehm:
cmq i disegni li trovo moolto migliorati!! questi sono proprio belli! e si vede che è un manga recente!! (contando che Jeanne era del 1999 :ooo:
la storia l'ho trovato alquanto strana però piacevole!!
è bello vedere come Shizumasa sia freddo all'apparenza ma molto profondo e dolce dentro :imbarazzo:
sono curiosa di vedere il secondo volume anke perkè adesso Haine e Shizumasa "stanno insieme"
eh eh

insomma almeno il primo volume consiglierei di prenderlo
:bye:
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 23:20
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Io apparte la copertina (......) nn trovo altro da ridire... la carta mi sembra normale e x la traduzione nn saprei xkè ho letto solo questa!!

X quanto riguarda il volumetto mi piace un sacco il carattere di Haine, magari avessi tutto sto carattere x dikiararmi ad uno cn cui nn parlo nemmeno!!

Ma la mia preferita resta sempre Ushio *.*
 
  Top
Annylisa
view post Posted on 24/4/2008, 16:00




Allora allora preso e letto...
Come ho sempre detto i disegni della Tanemura mi piacciono e anche molto..dopo Full Moon avevo deciso di non prendere più nulla della Tanemura..però ho deciso di prenderlo e dare un'ultima possibilità.
Grazie al cielo sembra che l'ambientazione fantasy sia stata abbandonata o no?
Comunque non male dai... Shizumasa mi attira..sembra un bel personaggio!
L'unica cosa che proprio non concepisco è che trovo le tavole un pò confusionarie o è la mia impressione??
 
Top
°Love°Love° 4everXD
view post Posted on 24/4/2008, 16:18




no no tranquilla!!! ankio a volte non capivo quali battute erano prima da leggere e quali dopo!!
era un po un casotto!! :risata2:
 
Top
244 replies since 8/7/2004, 16:40   7113 views
  Share