Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Gentlemen Alliance Cross, Shinshi Dumei Cross di Arina Tanemura (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Kyo_chan
view post Posted on 18/11/2007, 15:39




CITAZIONE (Alessia-chan @ 13/11/2007, 02:15)
ed anche questo sarà mio! Anche se c'è il fatto che in Jap ancora è ongoing e la storia a preso una svolta ma che non induce a pensare a un finale (sempre che la mangaka non affretti malamente le cose)

SPOILER (click to view)
beh almeno Haine adesso che siamo al cap 40 ha risolto il problema con i genitori :DDDDDD Ma ancora deve risolvere quello "Shizumasa-Takanari"...GO GO! TAKANARI GO!!! Faccio il tifo per te! Distruggi quel sempliciotto e pallone gonfiato di Shizumasa :bleah: =_=

Ti quoto in tutto e per tutto *_*! Taka è il megliooo!! Io fossi in Haine non ci penserei nemmeno due volte XD!! Shizumasa è un pazzo sadico indemoniato!!
SPOILER (click to view)
Certo che quest'ultimo capitolo è stata una tragedia XD!
Insomma..ora che è stato risolto un problema, se ne apre un altro, che riguarda Ushio XD! Quella poveretta prima credeva di essere innamorata di Haine, e ora che ha trovato qualcuno da amare, scopre che forse non può essere ricambiata XD! In più c'è il ritorno di Shizumasa! Però io credo che la storia si stia avviando la termine...però non troppo in fretta...e non voglio nemmeno un finale tipo quello di Full Moon, che arrivato all'ultimo capitolo si è rovinato con un finale troppo forzato!
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 10/12/2007, 15:44




Esce pure questo?? O__O Io non ho più soldiiiiii ç__ç Però non riesco a non prenderlo, Io amo la Tanemura!!! E cmq, ho letto molti capitoli tradotti in italiano.. e mi è piaicuta molto la storia.. molto più di FullMoon.. xD quindi, verdetto: Lo prenderò!
 
Top
Mado-chan
view post Posted on 23/12/2007, 13:04




Io Kamikaze Jeanne nn l'ho preso xke nell'edicola nn vendono i manga e mi tocca andare in fumetteria -.-''. Xrò SDC nn me lo perdo di sicuro XXXXXDDDD ho letto i primi due volumi tradotti in ita, e mi sono piaciuti tantissimo!!!! XXDD
Speriamo ke la Planet Manga nn faccia pazzie e ke i nomi e i suffissi rimangano gli stessi; solo il titolo si può permettere di tradurre in "l'alleanza dei gentiluomini".

Attengo aprile con impazienza. :ihihi:
 
Top
view post Posted on 24/12/2007, 02:00
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Nn vorrei fare la pessimista ma credo ke nn terranno MAI cm titolo l'originale L'ALLEANZA DEI GENTILUOMINI... troppo lungo e nn si capsice di cosa parla il manga, no? (così loro la pensano no?)

CITAZIONE
Io spero che pubblichino prima Time Stranger Kyoko e poi ION!

A me basta ke li pubblicano, in ke ordine nn ha molta importanza visto ke ION se nn sbaglio è volume unico...
 
  Top
Tinker bell
view post Posted on 19/1/2008, 22:21




Io adoro questo manga!
Ho letto le scan fino al volume 6 ed è....non ci sono parole per descrivere quanto sia bello!!
La storia riesce a coinvolgerti fin da subito e vieni colpito da continui colpi di scena!!
Secondo me è il migliore della Tanemura!!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 20/1/2008, 03:10




CITAZIONE (Tinker bell @ 19/1/2008, 22:21)
Io adoro questo manga!
Ho letto le scan fino al volume 6 ed è....non ci sono parole per descrivere quanto sia bello!!
La storia riesce a coinvolgerti fin da subito e vieni colpito da continui colpi di scena!!
Secondo me è il migliore della Tanemura!!

anche secondo me! non vedo l'ora che esca! i disegni poi sono superbi basta guardare ushio nel tuo avatar per rendersene conto! :imbarazzo:
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 20/1/2008, 13:26




Sì, i disegni di Shinshi Doumei Cross per me va migliorando di volume in volume!!!! *O*
E poi, come ho già detto, la storia mi piace troppo >_________<
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 22/1/2008, 16:59




A me sarebbe piaciuto di più se avessere pubblicato prima Time Strangers Kyoko... Quella è già finita come serie e, nell'attesa che finisse questa (così poi non finisce che in Italia la pubblicano a metà) , potevano metterla e si mantenevano sempre sulla Tanemura.
Oppure, potevano pubblicare anche Ion.
In ogni caso, va presa.
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 23:57
Avatar

"Non serve colpirla nel cuore
perché la Morte mai non muore.
"
(Fabrizio De André)

Group:
Member
Posts:
11,686
Location:
Glass Universe

Status:


io questo manga lo comprerò di sicuro, dato che so di cosa tratta e della storia... (ho letto i capitoli che aveva tradotto JShojo) e l'adoro! Poi Haine è veramente instabile... a volte aggressiva a volte timida... è una ragazza davvero simpatica...
SPOILER (click to view)
Però il migliore resta Takanari *__* Shizumasa a morteeeeeee
 
Contacts  Top
GiusyChan
view post Posted on 14/2/2008, 00:12




mmm..per il momento lo evito come la peste, visto che la Tenamura mi ha deluso 2 volte..
Lo prenderò solo se sentirò commenti veramente entusiati e convincenti!!
 
Top
.:Umi Ishtar:.
view post Posted on 14/2/2008, 09:28




io ho deciso di prendere..stando alle voci quest'opera è diversa dalle altre storie della tanemura e ne ho sentito parlare discretamente bene...resta il fatto che full moon mi ha deluso in una maniera spaventosa però KKj che lo aspettavo da anni mi sta piacendo abbastanza!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 14/2/2008, 14:07




Dal sito della Panini

CITAZIONE
Nel giro di pochissimi mesi la talentuosa mangaka giapponese Arina Tanemura, autrice di serie di successo FULL MOON CANTO D'AMORE e JEANNE, LA LADRA DEL VENTO DIVINO, ha saputo ritagliarsi una posizione di rilievo nei palinsesti editoriali di Planet Manga, attestandosi come una delle autrici più apprezzate e seguite.
Il numero di aprile della collana Manga Dream ospiterà l’ennesimo lavoro di quest’artista, un’opera da tempo attesa e di notevole popolarità in Giappone. Si tratta dell’ultima fatica della Tanemura, un manga che passa dalle atmosfere magico-fantasy all’ambientazione più squisitamente scolastica, assecondando quello che, a detta della stessa autrice, era un suo desiderio di vecchia data.
Shinshi Doumei Cross, che presenteremo in Italia con il titolo di GENTLEMEN ALLIANCE, è la storia della quindicenne Haine, data in adozione dai suoi veri genitori alla famiglia Otonomiya. Questo passato infelice e doloroso ha molto influito sul temperamento ribelle e scontroso della giovane, portandola a diventare una teppista. A portare un nuovo sorriso nella sua vita era stato l’incontro con Shizumasa, capace di restuirle la speranza assieme a farle scoprire per la prima volta l’amore.
Dopo molti anni vissuti sperando di reincontrare il giovane, Haine finalmente scopre che Shizumasa è il Presidente del Consiglio Studentesco di una famosa scuola per ragazzi di nobile estrazione, l’Accademia Imperiale. Decide quindi di entrare nella scuola, ma la vita lì non è semplice: gli studenti sono rigidamente divisi in ranghi a seconda del loro status sociale, e Shizumasa occupa proprio il rango più elevato… Difficile raggiungerlo per Haine, che è stata invece relegata al livello più basso! Inoltre un mistero sembra avvolgere la vita del ragazzo, che da dolce e sorridente si è trasformato in freddo e distaccato.
Serializzato sul magazine Ribon di Shueisha, nonostante si tratti fondamentalmente di uno shojo scolastico, Arina Tanemura riesce a trasformare quest’opera in un piccolo gioiello, grazie a sceneggiature appassionanti e briose, e a un disegno che raggiunge in queste pagine l’apice artistico della mangaka.
Ad aprile non lasciatevi scappare questo gustoso cameo, ospite della collana Manga Dream a partire dal n. 87!

 
Top
Gaara'91
view post Posted on 14/2/2008, 14:27




Io lo prenderò di sicuro^^ fullmoon l'ho letto a scrocco ma non mi è piaciuto molto invece KKJ ho letto le scan e lo aspettavo con impazienza mi è piaciuto molto*_* mi sembra di aver dato un'occhiata anche alle scan di gentlemen alliace un bel pò di tempo fà.... il disegno mi sembra migliorato rispetto a kkj e la tanemura mi piace come autrice^^
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 14/2/2008, 14:59




*O* bene!!!! Pure l'annuncio ufficiale!!!!

Io come ho già detto, penso che Shinshi Doumei Cross sia l'opera migliore della Tanemura!! E' assolutamente coinvolgente e c'è sempre qualche segreto che deve essere svelato.
Anche la figura di Haine mi piace molto! Non è la solita ragazza tutta carina e gentile, ma se si arrabbia diventa una belva :grrr: !! XD Le scene in cui si arrabbia sono fantastiche!!! XDD
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 22/2/2008, 13:56




"GENTLEME ALLIACE"....
Grazie al cielo la Pnini non ne ha combinata una delle sue :occhioni: !!!!!
Io credevo mi avrebbero messo uno dei loro titoli orrendi, che non c'entra una mazza con quello original,e e invece hanno lasciato GENTLEMEN ALLIANCE!!!!!!
Speriamo non facciano una schifezza con la grafica però -_-!
Non vedo l'ora che arrivi Aprile! Secondo me questa è l'opera migliore in assoluto della Tanemura! Ci sono ancora alcune cose che ricordano molto Full Moon, e soprattutto il lieto fine non manca mai 8 per alcune vicende intendo, il manga in Giappone non è ancora concluso XD)! Però io lo prenderò di sicuro *_*!
 
Top
244 replies since 8/7/2004, 16:40   7113 views
  Share