Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Gentlemen Alliance Cross, Shinshi Dumei Cross di Arina Tanemura (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
^Miki^
view post Posted on 7/11/2005, 18:57




Ma l'ultimo uscito non era il 15? Io dopo aver letto mil 15 sono rimasta di sasso... Non mi sono ancora ripresa e più va avanti la storia e meno capisco chi è veramente "il cattivo". anche se in realtà nei manga della Tanemura un vero cattivo non c'è mai. All'inizio pensavo che il personaggio negativo fosse il falso Shizun, certo anche il padre di Haine è uno di quei personaggi che prenderesti volentieri a schiaffi, ma era comunque marginale. Ora invece non ci capisco più niente...
 
Top
SaraDJ
view post Posted on 8/11/2005, 09:18




il 16 è uscito il 2novembre!
già ora il cattivo della storia sembra essere il vero shizumasa... mah, non so prorpio immaginare cosa possa succedere ora...
 
Top
^clod^
view post Posted on 19/3/2006, 11:12




tutto risolto!in un modo ancora incomprensibile a me sono riuscita ad aprirlo!!!e ora mi sto scaricando il 13!!!
ceryo che nel 12 ne succedono!!!
SPOILER (click to view)
non sapevo che haine avesse una sorella....ma scusate..perche komaki(è cosi che si chiama,vero?)odia haine???verra detto nel prossimo capitolo???e poi come mai è fidanzata a shizumasa????'
il vero padre di haine mi sta proprio sui cosidetti...molto piu di prima!!!
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 24/4/2006, 10:40




già c'era da un po'...
comunque sono arrivata fino al 20 in cinese
si fa di tutto e perciò posto una scentta spoilerosa
vabbe neanche troppo
SPOILER (click to view)
image


Edited by Umi Ishtar© - 9/4/2008, 09:57
 
Top
fata smemorina
view post Posted on 5/11/2007, 22:43




Annunciato dalla Planet Manga che inizierà probabilmente dopo la fine di Jeanne, la pubblicazione di questa serie ancora in corso in Giappone.



Edited by Umi Ishtar© - 9/4/2008, 10:03
 
Top
*Haru*
view post Posted on 6/11/2007, 19:36




Ho la netta impressione che forse sarà anche meglio di Full Moon e Jeanne! ^^
Lo prenderò anch'io sicuramente...e sono proprio contenta che stiano facendo questa full immersion di Arina Tanemura!
Che voi sappiate è già finito in patria?

image

image

image
 
Top
piccola Kana
view post Posted on 6/11/2007, 19:44




praticamente è già mio!!!!!!! adoooooooooooro la Tanemura e questa è la sua ultima opera....... e poi il disegno e stupendo e la trama abbastanza intrigante....sisi, sarà uno dei miei acquisti del prossimo anno :love: :love:

però non mi sembra sia finito in giappo..... :lacrime:
 
Top
view post Posted on 6/11/2007, 20:33
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


ODDIOOOOOO ma ke notizionaaaaa >_____< sn tropo happy, ma se mi volete morta DITELO!!!!!!
 
  Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 7/11/2007, 09:46




e ti pareva se la plama non pubblicava una storia dietro l'altra della tanemura :gulp: arriverà anche time stranger kyoko a questo punto o Ion :ihihi:

cmq la tanemura non mi dispiace per niente..e quest'ora come ha detto haru sarà meglio di FullMoon e KKJ!
per cui sarà mio anche questo :occionilucc:
 
Top
nymeria
view post Posted on 7/11/2007, 10:03




A me non sono piaciuti nè FullMoon nè Kamikaze Jeanne, ma questo mi sembra diverso e un po' più interessante! ^^ potrei farci un pensierino! (dindini permettendo)
 
Top
fata smemorina
view post Posted on 7/11/2007, 12:18




anche a me Full moon e KKJ non sono piaciuti, ma ho letto qualche scan di quest'ultimo lavoro e mi sembra promettente. sicuramente il vol.1 è mio...poi si vedrà(ma la storia mi convince di già ^__^)

 
Top
Aya Hoshino86
view post Posted on 7/11/2007, 19:08




Anche io adoro la Tanemura :love:
Adoro il suo stile e anche le storie che possono sembrare per ragazzine ma invece sono molto profonde e mi hanno appassionato tantissimo!Anche Full Moon che all'inizio sembrava la solita storiella poi mi ha travolto completamente con la sua storia e l'ho letto tutto d'un fiato!Mentre Jeanne è stato amore a prima vista anni fa a cominciare dall'anime che ho visto per caso!E' uno dei miei manga preferiti ed ho anche l'ufo plush :occhioni: :occhioni:
Shinshi credo che sarà bellissimo e lo prenderò sicuramente,ho letto qualcosina e mi è piaciuto subito e spero anche che pubblichino Time Stranger Kyoko!Anche questo mi piace moltissimo :love:
 
Top
Annylisa
view post Posted on 8/11/2007, 13:19




Sinceramente??Non so se lo prenderò..i disegni sono sempre bellissimi ma le trame nonè che mi coinvolgono molto...Full Moon è stata per me una mezza delusione nonostante l'aspettassi da molto tempo!
 
Top
Alessia-chan
view post Posted on 13/11/2007, 02:15




ed anche questo sarà mio! Anche se c'è il fatto che in Jap ancora è ongoing e la storia a preso una svolta ma che non induce a pensare a un finale (sempre che la mangaka non affretti malamente le cose)

SPOILER (click to view)
beh almeno Haine adesso che siamo al cap 40 ha risolto il problema con i genitori :DDDDDD Ma ancora deve risolvere quello "Shizumasa-Takanari"...GO GO! TAKANARI GO!!! Faccio il tifo per te! Distruggi quel sempliciotto e pallone gonfiato di Shizumasa :bleah: =_=
 
Top
Todo
view post Posted on 18/11/2007, 15:31




CITAZIONE (Umi Ishtar© @ 7/11/2007, 09:46)
e ti pareva se la plama non pubblicava una storia dietro l'altra della tanemura :gulp:

Infatti..... :goccia: :depress:

CITAZIONE (nymeria @ 7/11/2007, 10:03)
A me non sono piaciuti nè FullMoon nè Kamikaze Jeanne,

Quoto (anche Annylisa), disegna molto bene (anche se le tavole abbondano troppo di grigi per i miei gusti che prediligono lo stile asciutto della Obana) ma le trame sono scoordinate, confusionarie e con pretese (ma solo pretese) di originalità. E poi segue troppi personaggi e uno si stanca, troppe divagazioni.....
 
Top
244 replies since 8/7/2004, 16:40   7113 views
  Share