Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Gentlemen Alliance Cross, Shinshi Dumei Cross di Arina Tanemura (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
^clod^
view post Posted on 6/6/2005, 18:41




che brutto bastardo!!!!!perche poi si comporta cosi???!!!ba!curiosa di leggere il cap 8(ma quante volte lo avro scritta questa cosa!!!!!)cmq grazie dell'immi!!!!!
 
Top
^Miki^
view post Posted on 6/6/2005, 19:34




Figurati.... In questo manga non ci sto capendo niente! Soprattutto per quanto riguarda Shizu-kun: a volte è gentile, altre fredo, se non addirittura crudele... Come sempre la sensei Tanemura è grande, però mi chiedo perchè faccia così del male alla sua protagonista... povera Haine...
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 6/6/2005, 22:37




grazie ciccia !!! e si... me la stà uccidendo, povera haine.. ha già sofferto tanto!! e lui è in gran b*****o!! concordo a pieno!! a me piace il gay^^ ....è dolcissimo
 
Top
^Miki^
view post Posted on 7/6/2005, 00:08




Chi? Meguri? In effetti sa essere molto dolce. All'inizio del capitolo otto è lui che consola Haine, e che non so bene come, la spinge a non arrendersi con mister s.p.v. (aggettivo creato da una mia amica^^! Vol dire "Simpatia portami via"... l'ho trovato appropriato^^! )
 
Top
^clod^
view post Posted on 7/6/2005, 19:46




bellissimo l'aggettivo e se lo chiamassimo cosi in questa sezione??sempre se non da fastidio....!cmq vallo a capire shizumasa.....è una persona molto complicata secondo me la tanemura è brava a creare i personaggi...ma cmq certe volte è tr stronzo!!!!meguri è tr dolce a volte mi dispiace per lui e per il suo amore non corrisposto per shizumasa ma cmq tifo per haine
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 7/6/2005, 22:34




oh...si ...intendevo proprio meguri!! lo adoro^^
l'aggettivo è una bomba!!! grandissima la tua amica miki.... x me d'ora in avanti rimarrà sempre MISTER SPV!! geniale
 
Top
^Miki^
view post Posted on 11/7/2005, 19:17




Wa ragazze^^! La copertina del secondo volumetto di Shishi! E' bellissima! E' sbalorditiva! C'è Shizun ^^! Diciamocelo, anche se lo prenderei a calci è troppo bello ! E poi avete letto l'ottavo capitolo? Ci sono rimasta di sasso quando lui e il padre di Aine parlano e lui gli dice che avrebbe parlato con Haine presto...
 
Top
^clod^
view post Posted on 16/7/2005, 10:30




belli belli....secondo me vanno bene tutti e 3!!!!!poi cmq suo papa mi fa tr incazzare!!!!!prima la "vende"(in poche parole!!!!) e poi vuole parlarci solo perche è diventata il platino(almeno credo che voglia parlarle per questo,o per altro???)
 
Top
^Miki^
view post Posted on 17/7/2005, 09:18




Non lo so nenach'io...
Però nei capitoli scuccessivi ho visto una cosa troppo bella ^///^! Se ti interessa ti do il link di dove scaricare i cap in giapponese, nel sito trovi anche la traduzione in inglese...
 
Top
=momiji-kun=
view post Posted on 19/8/2005, 11:29




Ho letto delle recensione,è un manga carino ma...assomiglia un pò tr a Imadoki!!!la scuola prestigiosa...il ragazzo affascinante d turno ke,prima sembra gentile ma a scuola tremendo...^^'cose ja sentite,ecco...cmq spero che migliorerà nell'originanarietà.
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 22/8/2005, 00:30




mm...imadoki....mm.....non ci vedo tutte queste grandi differenze, sdc mi piace il doppio ...no anzi molto di più di imadoki, sarà anke x la differenza del tratto ma non li paragonerei mai!!
 
Top
^clod^
view post Posted on 4/9/2005, 18:12




solo per il fatto della scuola per ricchi e che il ragazzo in questione è il piu importante socialmente...almeno per me sono solo questi 2 i punti che hanno in comune....la storia si evolve in modo molto diverso da imadoki!
 
Top
^Miki^
view post Posted on 15/10/2005, 17:40




Per full moon la momentania interruzione degli aggiornamenti è dovuta ad alcuni problemi con il computer che ha avuto la maestra (io loa chiamo così^^! ), i capitoli sono pronti, vedrai che appena torna a posto il comp, ci sarà un aggiornamento^^!
 
Top
Vallychan
view post Posted on 31/10/2005, 15:08




Ho preso il volumetto n.2 giapponese a Lucca (avevo già l'1)...questo manga non è niente male,soprattutto i disegni,però non è l'opera della Tanemura che preferisco,almeno per ora...la trama non mi appassiona tanto,forse dovrei leggermi meglio le scanlations.....u___u
 
Top
=momiji-kun=
view post Posted on 31/10/2005, 16:18




vallyXD...credo che tu mi abbia ''superato''XDnel senso che,anch'io avevo visto il num.2 d shin. e,dapprima non ero convinto di prenderlo poi,ripensandoci lo volevo prendere ma a quanto pare..era già SPARITO X°PPPPc'era solo un numero..vabbè..intanto ho preso un'altro manga..m piace molto di +!!**;..mi sembra si chiami night vampire...!!!
 
Top
244 replies since 8/7/2004, 16:40   7113 views
  Share