Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Dynit

« Older   Newer »
  Share  
Silvy •
view post Posted on 6/2/2011, 12:59




CITAZIONE (nymeria @ 5/2/2011, 09:38) 
E intanto dai canali specializzati (le comunicazioni alla fumetterie) compare una bella notizia: la ristampa di Fruits Basket nella versione Big Love Edition. Il primo numero è previsto per marzo al prezzo di 6,90€.

Oh, ma che bello! Penso proprio che la prenderò :love:
 
Top
Fiordifragola
view post Posted on 7/2/2011, 14:33




Oooh! Che bello, una ristampa! Per di più nella big love edition! Fruits basket mi attirava da un po'...visto che lo ristampano, sarà mio! :eheh:
 
Top
ilusca
view post Posted on 7/2/2011, 15:21




CITAZIONE (nymeria @ 5/2/2011, 09:38) 
E intanto dai canali specializzati (le comunicazioni alla fumetterie) compare una bella notizia: la ristampa di Fruits Basket nella versione Big Love Edition. Il primo numero è previsto per marzo al prezzo di 6,90€.

Piango :lacrime:
Non riesco nemmeno a crederci!
Mi lamento da anni che non trovo i box o i numeri sfusi, ora prendono e me lo ristampano!!!!!!! IO LI AMOOOOOOOO :disper:

Mi avete resa felice con questa notizia :imbarazzo:
 
Top
Fiordifragola
view post Posted on 8/2/2011, 11:21




Mi sorge un dubbio. Ho guardato sul sito della Dynit e nel calendario delle uscite non compare nulla su fruits basket. è il sito a non essere aggiornato? La fonte della notizia è sicura? :uh?:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 8/2/2011, 11:56




Penso di si perchè si trattava di comunicazioni alla fumetterie però, certo, è sempre meglio attendere che venga ufficializzata... Vediamo un pò quando aggiorneranno il sito e inseriranno la notizia!
 
Top
Fiordifragola
view post Posted on 8/2/2011, 12:18




Grazie *bunny*!
Allora sono fiduciosa!!! :eroe:
 
Top
lau_smop
view post Posted on 8/2/2011, 21:50




questo manga mi è piaciuto fino a dove ero arrivata a leggere, però non so quanto un'altra ristampa (iniziano ad essere parecchie) possa essere utile al mercato italiano attualmente. Deciderò se prenderla o no quando arriverà l'annuncio ufficiale :)
Forse che Dynit riprenderà a stampare manga? Può essere un buon segno per vedere la fine di Honey Bitter, diritti permettendo? io me lo auguro :)
 
Top
Alyssa Ashley
view post Posted on 2/3/2011, 19:58




Nella newsletter di oggi con le uscite di marzo non si vede neanche l'ombra della big di Furuba... Uscirà davvero? :(
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/3/2011, 22:32




Mmmmmh, non vorrei facesse la fine di una ristampa di Kodocha annunciata tipo un anno fa ( www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=549 ) della quale poi si son perse le tracce - io, almeno, non sono mai riuscita a beccarla da nessuna parte!- :lacrime:
 
Top
ilusca
view post Posted on 3/3/2011, 12:00




La ristampa di Kodocha la tengo io! Ma si parla tipo del 2005 o 2006...è a quella che ti riferisci, Bunny?
 
Top
Umi©
view post Posted on 3/3/2011, 14:39




a me questa cosa fa girare altamente le balle..mi hanno fatto prendere i box e non hanno neanche fatto uscire l'ultimo e ora ne escono con una nuova edizione? e io dei 15 numeri in box che ho senza gli ultimi dove me li metto? è.è
 
Top
*bunny*
view post Posted on 3/3/2011, 15:27




CITAZIONE (ilusca @ 3/3/2011, 12:00) 
La ristampa di Kodocha la tengo io! Ma si parla tipo del 2005 o 2006...è a quella che ti riferisci, Bunny?

No, ad una che mi pare avessero annunciato per lo scorso anno, vedi? www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=549
Io in edicola non l'ho mai trovata, e infatti ho preso la serie in blocco in fiera più avanti. :fumo:
Comunque come al solito con 'ste ristampe non ci si capisce mai niente! :ahahah: :ahahah:
 
Top
Silvy •
view post Posted on 3/3/2011, 17:07




Io se non ricordo male la ristampa di Rossana l'ho vista nell'edicola dove vado di solito! Ma quando ho provato a chiederla in fumetteria mi hanno detto che i vecchi volumi di Rossana c'erano, ma non sapevano nulla di una ristampa...

Speriamo che facciano la Big di Furuba, uff, voglio leggerlo >.<!
 
Top
ilusca
view post Posted on 3/3/2011, 19:38




Speriamo sì Silvy >.<
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 15:07
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


CITAZIONE (*bunny* @ 3/3/2011, 15:27) 
CITAZIONE (ilusca @ 3/3/2011, 12:00) 
La ristampa di Kodocha la tengo io! Ma si parla tipo del 2005 o 2006...è a quella che ti riferisci, Bunny?

No, ad una che mi pare avessero annunciato per lo scorso anno, vedi? www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=549
Io in edicola non l'ho mai trovata, e infatti ho preso la serie in blocco in fiera più avanti. :fumo:
Comunque come al solito con 'ste ristampe non ci si capisce mai niente! :ahahah: :ahahah:

Io l'ho trovata in edicola , questo mese dovrebbe uscire il 9 volume( peccato però che ho perso i primi due volumi), cmq sul sito della dynit non l'ho trovata nei manga pubblicati
 
Top
489 replies since 1/7/2004, 23:22   10985 views
  Share