Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Dynit

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 4/1/2011, 15:34




Ma dove l'hanno scritto/detto? :uh?: Io ero rimasta all'ultimo lucca comics, dove non avevano detto granchè a riguardo, in verità... Si supponeva, si, potesse esser portato a termine ma non era stato specificato niente.
 
Top
ilusca
view post Posted on 4/1/2011, 19:35




Io così ho letto anche in giro ò.ò
Ricordo che mi ricopiai apposta la notizia, perché mi sembrava troppo assurda XD
Comunque io non sono stata alla conferenza direttamente, però tra gli annunci, su diversi siti, che reputo molto affidabili, lo davano per sicuro quest'anno. Erano i diversi annunci fatti alle conferenze, quelli riportati, quindi credo l'abbiano detto là.
Siamo sotto il cielo poi XD
 
Top
nymeria
view post Posted on 4/1/2011, 20:43




Veramente le ragazze dello SMO che alla conferenza ci sono state riportano:

CITAZIONE
Attualmente non è ancora stato deciso nulla a riguardo degli ultimi due volumi di Honey Bitter, ma è possibile che venga portato a termine.

Un possibile che vuol dire tutto e niente, e soprattutto non dà date. Nel sito Dynit poi ci sono le uscite fino a giugno e l'unico manga presente è GTO.

Poi la Dynit ci ha già sorpreso concludendo Saiyuki che era nel limbo da un'eternità, ma al di là della speranza di noi lettori da Lucca non è emerso altro.

Quindi non è il caso di riportare date se non si ha un annuncio ufficiale alla mano ^^'' Che poi mi tocca come due anni fa passare due mesi a smentire una fantomatica ristampa di Fruits Basket che non è mai stata annunciata e non c'è mai stata XD XD
 
Top
*bunny*
view post Posted on 4/1/2011, 20:55




CITAZIONE
Veramente le ragazze dello SMO che alla conferenza ci sono state riportano:


CITAZIONE
Attualmente non è ancora stato deciso nulla a riguardo degli ultimi due volumi di Honey Bitter, ma è possibile che venga portato a termine

.

Eh si infatti, ricordavo bene, e proprio per questo chiedevo quando e dove avessero mai scritto una cosa simile - e poi chi!-. Ragazze, pure se si fa presente una "possibilità" di pubblicazione, se comunque dalla Dynit stessa non arrivano conferme è meglio non azzardare assolutamente date o papabili mesi di uscita che poi dovremmo smentire da una parte all'altra del forum/sito. Si crea tanta confusione e basta. Armatevi di pazienza, spulciate ogni tanto il sito della casa editrice e... attendete conferme-notizie ufficiali, mi raccomando, prima di postare informazioni in giro! ;)

Edited by *bunny* - 4/1/2011, 21:22
 
Top
ilusca
view post Posted on 5/1/2011, 14:58




CITAZIONE (nymeria @ 4/1/2011, 20:43)
Veramente le ragazze dello SMO che alla conferenza ci sono state riportano:

CITAZIONE
Attualmente non è ancora stato deciso nulla a riguardo degli ultimi due volumi di Honey Bitter, ma è possibile che venga portato a termine.

Un possibile che vuol dire tutto e niente, e soprattutto non dà date. Nel sito Dynit poi ci sono le uscite fino a giugno e l'unico manga presente è GTO.

Poi la Dynit ci ha già sorpreso concludendo Saiyuki che era nel limbo da un'eternità, ma al di là della speranza di noi lettori da Lucca non è emerso altro.

Quindi non è il caso di riportare date se non si ha un annuncio ufficiale alla mano ^^'' Che poi mi tocca come due anni fa passare due mesi a smentire una fantomatica ristampa di Fruits Basket che non è mai stata annunciata e non c'è mai stata XD XD

Scusa se ho creato polvere, ma io ho solo riportato quello che ho letto. Come dici tu, se la Dynit non annuncia niente, nulla sarà certo!
Comunque io ho ripreso la notizia da Animeclick (se è spam, ditemelo che cancello il nome), che pubblicai tempo fa anche su un altro forum. Pensavo fosse affidabile...la notizia diceva:
• Nel 2011 verrà terminato Honey Bitter di Miho Obana, con gli ultimi due volumetti mancanti.
Inoltre stesso a Lucca circolava la voce fra le persone...perciò me ne convinsi!
Comunque chiedo scusa ç__ç
CITAZIONE (*bunny* @ 4/1/2011, 20:55) 
Eh si infatti, ricordavo bene, e proprio per questo chiedevo quando e dove avessero mai scritto una cosa simile - e poi chi!-. Ragazze, pure se si fa presente una "possibilità" di pubblicazione, se comunque dalla Dynit stessa non arrivano conferme è meglio non azzardare assolutamente date o papabili mesi di uscita che poi dovremmo smentire da una parte all'altra del forum/sito. Si crea tanta confusione e basta. Armatevi di pazienza, spulciate ogni tanto il sito della casa editrice e... attendete conferme-notizie ufficiali, mi raccomando, prima di postare informazioni in giro! ;)

Hai perfettamente ragione, ma infatti a parte l'anno, non ho avanzato nessuna data precisa o mese XD
Scusate, pensavo di fare una cosa buona! Invece come sempre, ho fatto un pasticcio...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 5/1/2011, 15:22




CITAZIONE
Comunque io ho ripreso la notizia da Animeclick (se è spam, ditemelo che cancello il nome)

No, no, hai fatto bene, anzi, a scrivere la fonte.
CITAZIONE
• Nel 2011 verrà terminato Honey Bitter di Miho Obana, con gli ultimi due volumetti mancanti.
Inoltre stesso a Lucca circolava la voce fra le persone...perciò me ne convinsi

A Lucca, tra stand e chissà quant'altro, di voci immagino ne possano girare... L'unica resta affidarsi a fonti ufficiali, tipo il sito di una casa editrice.
CITAZIONE
Scusate, pensavo di fare una cosa buona! Invece come sempre, ho fatto un pasticcio...

Mannò dai, tranquilla, è tutto a posto :)
CITAZIONE
Hai perfettamente ragione, ma infatti a parte l'anno, non ho avanzato nessuna data precisa o mese

Si però secondo me è meglio non avanzare proprio affermazioni o ipotesi simili, quando non ci sono affatto notizie ufficiali a "coprirti le spalle". ovviamente io spero che questi benedetti ultimi volumi escano, ma finchè non arriva una news dall'editore, siamo nel "tutto è possibile".
 
Top
nymeria
view post Posted on 5/2/2011, 09:38




E intanto dai canali specializzati (le comunicazioni alla fumetterie) compare una bella notizia: la ristampa di Fruits Basket nella versione Big Love Edition. Il primo numero è previsto per marzo al prezzo di 6,90€.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 5/2/2011, 13:57




Oh bello! L'ennesima ristampa ma... dato che è di Furuba non mi lamento, ahah XD
 
Top
Alyssa Ashley
view post Posted on 5/2/2011, 15:24




Avevo letto la notizia sul sito di una fumetteria, ma benchè mi fidi di loro, non avevo trovato ancora nessun comunicato ufficiale per cui non sapevo bene come comportarmi (in realtà stavo già facendo i salti di gioia e mi ero autoconvinta che, comunicato ufficiale o meno, a Marzo sarebbe uscita)!!
Per quel che mi riguarda sono contenta! Furuba è tra i miei manga preferiti in assoluto e speravo in un'edizione degna di questo titolo! Anche se ho già la prima stampa non resisterò ad acquistare questa nuova edizione! :luccic:
 
Top
lilynight‚
view post Posted on 5/2/2011, 16:21




Come sono contenta!
E' da tanto che volevo provare questo manga ma non riuscivo mai a trovare gli arretrati e tutto sommato le edizioni Big Love non sono brutte ;-D

Spero presto di vedere un loro annuncio ufficiale!
 
Top
Adhara-chan
view post Posted on 6/2/2011, 11:38




CITAZIONE (nymeria @ 5/2/2011, 09:38) 
E intanto dai canali specializzati (le comunicazioni alla fumetterie) compare una bella notizia: la ristampa di Fruits Basket nella versione Big Love Edition. Il primo numero è previsto per marzo al prezzo di 6,90€.

:felicita: che bello!non vedo l'ora che esca!
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 6/2/2011, 12:02




Io adoro Fruits basket, possiedo la prima stampa e mi tengo quella XD Non ho idea di come sia questa edizione Big Love :/ ma 6.9€ non sono un po' troppi? Essendo una serie molto lunga con questo prezzo, secondo me, le probabilità che venga pubblicata e interrotta a metà sono altissime... O forse la big Love unisce in se più di un volume?Perchè così forse è più fattibile...
 
Top
lilynight‚
view post Posted on 6/2/2011, 12:05




CITAZIONE (Yuko_Ichihara @ 6/2/2011, 12:02) 
Io adoro Fruits basket, possiedo la prima stampa e mi tengo quella XD Non ho idea di come sia questa edizione Big Love :/ ma 6.9€ non sono un po' troppi? Essendo una serie molto lunga con questo prezzo, secondo me, le probabilità che venga pubblicata e interrotta a metà sono altissime... O forse la big Love unisce in se più di un volume?Perchè così forse è più fattibile...

E' proprio come dici alla fine :ihihi:
Vengono messi assieme 2 n° e molto probabilmente l' ultimo verrà a costare 3,90€, come avevano fatto con Lui & Lei :love:
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 6/2/2011, 12:38




mmh... bene bene così va bene....grazie per informazione, potrei farci un pensierino allora per un prossimo futuro, quando verrà pubblicata tutta e se l'edizione è buona^^ . Anche se mi dispiarebbe l'idea di perdere alcune cover. Visto che una cosa che mi è sempre piaciuta di Furuba erano le cover che ritraevano in ogni numero un personaggio diverso senza mai ripeterlo.
 
Top
nymeria
view post Posted on 6/2/2011, 12:56




CITAZIONE (Yuko_Ichihara @ 6/2/2011, 12:02)
Non ho idea di come sia questa edizione Big Love :/ ma 6.9€ non sono un po' troppi? Essendo una serie molto lunga con questo prezzo, secondo me, le probabilità che venga pubblicata e interrotta a metà sono altissime...

Non è più lunga di Karekano e poi, come ti ha già detto lilynight, sono 2 volumi in uno per cui anche economicamente conviene! XD E' un manga che merita per cui spero faccia più successo di quanto non ne aveva fatto la prima volta >.<

CITAZIONE (Yuko_Ichihara @ 6/2/2011, 12:38)
mmh... bene bene così va bene....grazie per informazione, potrei farci un pensierino allora per un prossimo futuro, quando verrà pubblicata tutta e se l'edizione è buona^^ . Anche se mi dispiarebbe l'idea di perdere alcune cover. Visto che una cosa che mi è sempre piaciuta di Furuba erano le cover che ritraevano in ogni numero un personaggio diverso senza mai ripeterlo.

Concordo! Anche perchè non ho notizie di una ristampa bunko in Giappone per cui effettivamente non so che cover verranno usate per la B.L.E. O.o

Cmq per adesso penso che mi terrò la mia prima edizione...al massimo deciderò in base alla qualità della carte e alle cover! Inutile spendere soldi per un'edizione che non aggiunge nulla a quella che ho già! ^^''
 
Top
489 replies since 1/7/2004, 23:22   10985 views
  Share