Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Dynit

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 10/10/2010, 10:08




Dynit ad ottobre:

CITAZIONE
Saiyuki Gaiden #04
G.T.O. – Shonan 14 Days #01

MF
 
Top
nymeria
view post Posted on 10/10/2010, 11:14




Vedremo mai qualche vera novità? :ahahah: o Honey Bitter? :lacrime:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 10/10/2010, 11:31




CITAZIONE (nymeria @ 10/10/2010, 12:14)
Vedremo mai qualche vera novità? :ahahah: o Honey Bitter? :lacrime:

Dipende. Tu credi ai miracoli? :ahahah:
Comunque per me Saiyuki, l'ultimo numero :fumo:
 
Top
nymeria
view post Posted on 10/10/2010, 11:45




CITAZIONE (*bunny* @ 10/10/2010, 12:31)
Dipende. Tu credi ai miracoli? :ahahah:

No, per certe case editrici non più.

:sig:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 21/10/2010, 13:06




Dynit a Lucca:
CITAZIONE
TEATRO SAN GIROLAMO

venerdì 29/10
- ore 13:00 Dynit presenta: SWORD OF THE STRANGER (presentato in ALTA DEFINIZIONE) (100’, in lingua italiana)

sabato 30/10
- ore 14:00 INUYASHA DAY:
• MTV & Dynit presentano: Anteprima dei primi 2 episodi di “INUYASHA Final Act” (25’, in lingua italiana)
• Incontro con Fabrizio Mazzotta, direttore del doppiaggio di Inuyasha.
• Presentazione novità Inuyasha 2011 (In collaborazione con Dynit, Lucca Comics & Games, MTV, Starcomics, Starbright e Viz Media Europe).
- ore 16:00 Incontro con Dynit: Carlo Cavazzoni incontra il pubblico e presenta nel novità Dvd e Bluray 2010/11
- ore 16:45 Dynit presenta: MOBILE SUIT GUNDAM 0083 – Stardust Memories Eps.01-02 (25’cad, Lingua italiana)

domenica 31/10
- ore 11:45 Dynit presenta: EVANGELION 2.22 You Can (Not) Advance (presentato in ALTA DEFINIZIONE) (112’, in lingua italiana)

lunedì 1/10
- ore 17:00 Dynit presenta: AKIRA (presentato in ALTA DEFINIZIONE) (120’, Lingua italiana)

INFO MAPPE

Infine vi aspettiamo ovviamente allo stand Dynit (E193) e D-Kids (E196), in P.zza Napoleone nel padiglione Editori, con tutte le nostre novità!

Dal comunicato apparso sul sito della casa editrice
 
Top
~† Misaki †~
view post Posted on 21/10/2010, 13:44




L'unica cosa che poteva interessarmi era vedere Akira, invece niente perchè il 1/11 non ci sarò a Lucca, ma uffi ç_ç
 
Top
*bunny*
view post Posted on 31/10/2010, 12:36




Le inviate dello SMO scrivono che dalla conferenza a Lucca è uscito questo:
CITAZIONE
Attualmente non è ancora stato deciso nulla a riguardo degli ultimi due volumi di Honey Bitter, ma è possibile che venga portato a termine. I 10 film di Gundam e una serie di OAV (Gundam 0083).
Z Gundam in cofanetto e normale.
Full Metal Alchemist e Full Metal Alchemist Brotherood riadatto e ridoppiato per inizio anno.
Soul Eater per inizio anno.
Inuyasha final act a febbraio.
L'Anime Night è stata sospesa da MTV.
Sailor Moon non verrà ridoppiato perché sono troppi episodi (il doppiaggio copre comunque l'intera serie senza tagli di censura) e verranno pubbblicati i primi 3 film che usciranno alla fine del 2011. La serie sarà edita in due edizioni: 12 dischi singoli (10€ circa) e in 3 cofanetti (40€ circa) con booklet di 32 pagine (con le correzioni dell'addattamento Mediaset). I sottotitoli saranno fedeli all'originale giapponese.
Akira verrà pubblicato con il primo doppiaggio restaurato.
Vampire Bund è attualmente fermo in fase di produzione.
Haruhi Suzumya verrà trasmesso su Rai 4 insieme a Nana e Lovely Complex.
Si sta ancora valutando la possibilità di acquistare il film di Eureka Seven.
A febbraio sarnno pubblicati i due film di Gurren Lagan.

Grazie allo SMO-sito
 
Top
nymeria
view post Posted on 31/10/2010, 22:45




CITAZIONE (*bunny* @ 31/10/2010, 12:36) 
Le inviate dello SMO scrivono che dalla conferenza a Lucca è uscito questo:
Attualmente non è ancora stato deciso nulla a riguardo degli ultimi due volumi di Honey Bitter, ma è possibile che venga portato a termine.

Non sono andata alla conferenza, ma questa cosa gliel'ho chiesta anch'io allo stand quando ho preso i primi 4 volumi (eh sì, mi voglio fare del male) e la risposta è stata sostanzialmente la stessa: "Non ti posso dire sì perchè sarebbe una bugia, ma non ti posso dire neanche no. Il momento è quello che è, vedremo più avanti." :goccia:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/11/2010, 10:46




CITAZIONE
"Non ti posso dire sì perchè sarebbe una bugia, ma non ti posso dire neanche no. Il momento è quello che è, vedremo più avanti." :goccia:

Bella risposta! image
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/11/2010, 11:32




CITAZIONE (*bunny* @ 1/11/2010, 10:46) 
Bella risposta! image

Vero? :ahahah:

Cmq guarda, dal loro stand mi pareva lampante che le uniche cose che riescono ancora a vendere sono GTO e affini e Saiyuki. Infatti tutto il resto era racconto in box (Hanakimi, Emma, le opere della Obana, etc) e il tipo mi ha detto candidamente che non vendono molto per cui non si è fatto problemi ad aprire un cofanetto per darmi solo il 5° numero di Sogno e Illusione. Era chiaro come il sole che stanno svuotando i magazzini...l'unico non pervenuto è Kodocha.


 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/11/2010, 11:39




CITAZIONE
Vero?

Assolutamente image Del tipo: forse si, forse no, chi lo sa, chissà, mah XD Chi vivrà, vedrà XD
CITAZIONE
Cmq guarda, dal loro stand mi pareva lampante che le uniche cose che riescono ancora a vendere sono GTO e affini e Saiyuki.

Massì, lo sospettavo da un pò... praticamente le uniche cose che pubblicano sono quelle: un nuovo titolo di Fujisawa e l'ora concluso Gaiden!
CITAZIONE
l'unico non pervenuto è Kodocha.

Kodocha vende un botto e si fatica a reperirlo... Io ricordo ad es. che a Romics sono riuscita a trovare giusto per grazia divina uno stand con la serie completa. E i box non li vedo mai da nessuna parte.
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 11:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


CITAZIONE (nymeria @ 1/11/2010, 11:32) 
dal loro stand mi pareva lampante che le uniche cose che riescono ancora a vendere sono GTO e affini e Saiyuki. Infatti tutto il resto era racconto in box (Hanakimi, Emma, le opere della Obana, etc) e il tipo mi ha detto candidamente che non vendono molto per cui non si è fatto problemi ad aprire un cofanetto per darmi solo il 5° numero di Sogno e Illusione. Era chiaro come il sole che stanno svuotando i magazzini...l'unico non pervenuto è Kodocha.

E dire che sono tutte opere valide :lacrime: :lacrime:
insomma,devo solo mettermi l'anima in pace per il volume speciale di Hanakimi,o sperare che lo pubblichino in una lingua a me almeno vagamente comprensibile :ehm: non si può dire che non me l'aspettassi,ma qualche volta mi piacerebbe essere smentita nel mio pessimismo...

 
  Top
nymeria
view post Posted on 1/11/2010, 12:30




CITAZIONE (*bunny* @ 1/11/2010, 11:39) 
Kodocha vende un botto e si fatica a reperirlo... Io ricordo ad es. che a Romics sono riuscita a trovare giusto per grazia divina uno stand con la serie completa. E i box non li vedo mai da nessuna parte.

A Lucca è stato uguale, la mia amico lo cercava ma i cofanetti erano introvabili e la serie completa reperibile difficilmente e con prezzi assurdi :gulp:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 30/11/2010, 20:37




Animeclick ha riportato il comunicato Dynit sui DVD delle guerriere sailor:
CITAZIONE
Mentre si stanno ultimando gli ultimi dettagli dell'edizione dvd della prima serie di Sailor Moon, siamo felici di annunciare la data di uscita: il 26 Gennaio 2011 sarà infatti disponibile il primo cofanetto (di 3) e i primi 2 dvd (di 12) dell'edizione a disco singolo.

In entrambe le edizioni la serie sarà presentata in versione INTEGRALE con il doppiaggio storico e giapponese con sottotitoli fedeli all'originale. Inoltre una piccola sorpresa: questa edizione dvd presenterà, per la prima volta, tutti i prologhi e le anteprime, qui ripristinati col l'ausilio dei sottotitoli. Un gadget esclusivo accompagnerà ogni uscita dvd. Infine, non poteva mancare la mitica sigla di Cristina D'avena!

Secondo quanto indicato su TerminalVideo, i BOX costeranno 39.99 euro, mentre i dischi singoli saranno venduti a 9.99 euro.

 
Top
ilusca
view post Posted on 12/12/2010, 13:53




Honey Bitter lo continueranno: usciranno gli ultimi 2 volumi lungo il corso di quest'anno =) Io speravo che in realtà portassero anche il cross over con Kodocha, ma è una speranza remota la mia (-.-'')
 
Top
489 replies since 1/7/2004, 23:22   10985 views
  Share