Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Dynit

« Older   Newer »
  Share  
Nanami-Chan
view post Posted on 30/6/2010, 17:15




Nella mia fumetteria non c'è questa fantomatica ristampa 2°edizione di le situazioni di lui e lei ç____ç dovrò chiedere al fumettaro e poi cercare nelle edicole anche se per adesso non ho visto niente ç_______ç
 
Top
debbydebby
view post Posted on 5/7/2010, 11:15




Cambiamenti per uscita del primo numero Saiyuki Gaiden:

14 luglio 2010
Saiyuki Gaiden Vol. 1

21 luglio 2010
Beck BOX Vol. 5
Beck BOXVol. 6
G.T.O. - Shonan Junai Gumi BOX
La banda dell’amore puro di Shonan Vol. 3
G.T.O. - Shonan Junai Gumi BOX
La banda dell’amore puro di Shonan Vol. 4

4 agosto 2010
Saiyuki Gaiden Vol. 2

25 agosto 2010
Beck BOX Vol. 7
G.T.O. - Shonan Junai Gumi BOX
La banda dell’amore puro di Shonan Vol. 5
Rose Hip Rose BOX

8 settembre 2010
Saiyuki Gaiden Vol. 3

 
Top
*bunny*
view post Posted on 5/7/2010, 13:37




Slitta di una settimana, quindi. Ok. Debby grazie per averlo segnalato! :risatina:
 
Top
†Harue†
view post Posted on 28/7/2010, 14:24




ma la dynit ha un forum? o un qualcosa di simile dove rispondo alle domande di noi poveri comuni mortali? io vorrei chiedergli varie cose ma non so da dove partire, quel sito è uno sfacelo
 
Top
*bunny*
view post Posted on 28/7/2010, 14:33




CITAZIONE (†Harue† @ 28/7/2010, 15:24)
ma la dynit ha un forum? o un qualcosa di simile dove rispondo alle domande di noi poveri comuni mortali? io vorrei chiedergli varie cose ma non so da dove partire, quel sito è uno sfacelo

Un forum non credo. Puoi provare al massimo a mandare una mail ( sul sito ho trovato questo indirizzo: [email protected]) e sperare ti rispondano :ehm:

Edited by *bunny* - 28/7/2010, 15:34
 
Top
†Harue†
view post Posted on 28/7/2010, 14:34




CITAZIONE (*bunny* @ 28/7/2010, 15:33)
CITAZIONE (†Harue† @ 28/7/2010, 15:24)
ma la dynit ha un forum? o un qualcosa di simile dove rispondo alle domande di noi poveri comuni mortali? io vorrei chiedergli varie cose ma non so da dove partire, quel sito è uno sfacelo

Un forum sinceramente non credo. Puoi provare a mandare una mail ( sul sito ho trovato questo indirizzo: [email protected]) e sperare ti rispondano :ehm:

capisco XD la vedo proprio dura ^^ grazieper l'email :)
 
Top
*bunny*
view post Posted on 31/8/2010, 17:11




Uscite Dynit di settembre
CITAZIONE
DVD

Eureka Seven Box #02 (3 Dvd, Eps.14~25)
Street Fighter II V Box (4 Dvd, Eps.1~29)
School Rumble – The Complete Series (4 Dvd, Eps.01~26)
Mafalda #01 (Eps.1~13)

MANGA

Saiyuki Gaiden #03
Eensy Weensy+Nostalgia BOX

Da MF
 
Top
debbydebby
view post Posted on 1/9/2010, 13:04




Ma la linea manga di Dynit cosa prevederà? Ci saranno novità secondo voi?
Ora come ora (ditemi se sbaglio) a parte Saiyuki Gaiden e Honey Bitter, il resto non c'è nulla di nuovo sbaglio?

 
Top
nymeria
view post Posted on 1/9/2010, 14:48




Non sbagli, non c'è nulla di nuovo e cmq Honey Bitter è fermo da una vita.
Le uniche proposte in campo manga risalgono ormai ad un anno fa (Trilogy della Obana, Nostalgia, Eensy Weensy Monster), da allora sono riproposte di autrici già esistenti e collaudate (Karekano big love edition, Kodomo no omocha). Io non spererei troppo in una loro ripartita in campo manga...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/9/2010, 15:38




Sono dello stesso parere di Nym: è difficile immaginare o sperare una ripartita in questo campo da parte della casa editrice, molto più proiettata ( e interessata alla) verso l'animazione... Non c'è proprio voglia di "osare". Si va coi piedi di piombo.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 5/9/2010, 10:07




Parlavamo di novità in campo manga e...
CITAZIONE
Apprendiamo dal catalogo delle prossime uscite Dynit che la casa editrice bolognese pubblicherà l’atteso manga GTO – Shonan 14 Days, la cui data d’uscita del primo volume è segnata per il prossimo 27 ottobre, giusto in tempo per il Lucca Comics & Games, che, lo ricordiamo, si svolgerà dal 29 ottobre al 1 novembre nella città toscana.

In questo spin-off del manga originale di GTO, creato sempre dal genio di Toru Fujisawa, vedremo cosa ha combinato Eikichi Onizuka, l’insegnante ex mototeppista dal cuore d’oro, nei 14 giorni d’assenza dall’istituto Kissho, dopo il suo ricovero in ospedale alla fine dell’arco narrativo conclusivo con il professor Teshigawara. In queste due settimane, Eikichi torna a Shonan, la regione costiera in cui viveva da adolescente, le cui vicende sono narrate nei prequel Shonan Junai Gumi e Bad Company. Incontrerà qualche volto familiare?

Non vi anticipiamo altri dettagli, ma i più curiosi possono visionare le tavole giapponesi del primo capitolo nella nostra segnalazione dell’anno scorso.

GTO – Shonan 14 Days fu annunciato a giugno 2009 sul 27° numero della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha, dove è tuttora in corso di serializzazione, con i relativi capitoli finora raccolti in quattro volumetti.

Dynit detiene i diritti di tutte le opere manga di GTO, nonché della serie animata, trasmessa con grande successo su MTV nell’Anime Night del 2003.

E restiamo ancora su autori ( e opere) già collaudati(e).

Animeclick
 
Top
nymeria
view post Posted on 6/9/2010, 13:44




Teshora mi hai preceduta XD Appena ho letto la notizia stavo venendo a fare lo stesso commento:

CITAZIONE
E restiamo ancora su autori ( e opere) già collaudati(e).

:fumo:

Quando li avranno esauriti, morirà il catalogo manga o azzarderanno finalmente dell'altro?
 
Top
*bunny*
view post Posted on 6/9/2010, 13:55




CITAZIONE (nymeria @ 6/9/2010, 14:44)
Quando li avranno esauriti, morirà il catalogo manga o azzarderanno finalmente dell'altro?

Bella domanda! Chissà. Io mi auguro passino, prossimamente, a prendere in considerazione anche altri autori e opere, ma secondo me è speranza vana. :ehm: E' chiaro che il comparto manga non è tenuto granchè in considerazione, se si ricordano di aggiornarlo solo per proporre la solita roba.
Comunque entrando nello specifico dell'annuncio, io ho letto sia GTO che Bad company con piacere ma questo non penso lo acquisterò.
 
Top
Todo
view post Posted on 8/9/2010, 12:29




Ma pubblicare l'ultimo numero di Honey Bitter, no??
 
Top
*bunny*
view post Posted on 10/9/2010, 20:43




Gli ultimi due numeri, perchè Dynit si è fermata a quota 4 dei 6 che compongono la serie...E speriamo se ne ricordino, prima o poi!
 
Top
489 replies since 1/7/2004, 23:22   10985 views
  Share