Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

MARS, di Fuyumi Soryo (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
kazuya_magico
view post Posted on 29/8/2005, 17:42




seee 99% kitten, forse hai dimenticato uno zero virgola davanti ahahahah biggrin.gif

brava puliafiction! se vuoi avevo aperto una discussione in merito se non sbaglio, puoi dirci le tue impressioni
 
Top
kitten85
view post Posted on 29/8/2005, 18:50




grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Top
puliafiction
view post Posted on 30/8/2005, 11:43




CITAZIONE (kazuya_magico @ 29/8/2005, 18:42)
brava puliafiction! se vuoi avevo aperto una discussione in merito se non sbaglio, puoi dirci le tue impressioni

ti dirò... a me è piaciuto particolarmente, forse perchè mi piace la Soryo forse perchè mi piacciono i gialli e le suspence... wink.gif
mai e poi mai avrei immaginato che la soryo fosse così... poliedrica wink.gif laugh.gif biggrin.gif
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 30/8/2005, 13:24




grande autrice!!! wub.gif
 
Top
GripAnto
view post Posted on 31/8/2005, 17:49




si,si!! grande!!!!anche il volumetto conclusivo"sole maledetto" è da leggere! tutte storie brevi stupende! soprattutto l'ultima:il pesce arcobaleno.
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 1/9/2005, 08:51




sì me la ricordo quella storiella!!! molto bella!!!!!
 
Top
puliafiction
view post Posted on 1/9/2005, 11:10




verooooo Sole Maledetto.. user posted image Lo ricordo.. anche a me era piaciuta la storia del Pesce Arcobaleno happy.gif

Edited by puliafiction - 1/9/2005, 12:14
 
Top
*Tati*
view post Posted on 13/12/2005, 21:49




Finalmente ho letto anch'io Mars, non l'avevo comperato quando uscì perché non avevo abbastanza soldi da spendere in quel periodo, ora però una mia amica me l'ha prestato e ho potuto leggerlo e mi è piaciuto molto. Poi mi piace che parte dell'ambientazione si svolga nel mondo delle corse motociclistiche, mi piacciono le moto!
 
Top
Kiara80
view post Posted on 14/12/2005, 10:21




Anche io l'ho letto solo di recente Mars...infatti l'ho comprato in blocco la scorsa primavera e l'ho letto fino a dopo l'estate. Che dire...MERAVIGLIOSO!
Io all'epoca, quando uscirono i primi numeri non leggevo ancora manga, e quindi me lo persi, poi però i commenti che giravano sul conto di MARS erano troppo entusiastici e mi sono proprio decisa a comprarlo, fortunatamente nella mia fume erano li tutti i numeri dall'1 al 15. biggrin.gif

davvero eccezionale la SOURYO!

Ah, poi proprio sabato scorso ho comprato i primi 3 numeri di ES, una mia amica che lo sta leggendo me l'aveva consigliato vivamente, io per il momento ho letto solo il primo numero ma devo dire che per quanto possa sembrare cruento gia dalle prime pagine, mi sta incuriosendo tantissimo.
Qualcuno lo sta leggendo? che mi dite?

Edited by Kiara80 - 14/12/2005, 10:22
 
Top
view post Posted on 14/12/2005, 10:28

A Perfect Hero

Group:
Member
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


io adoro sia Mars (bello leggerlo in blocco! x me era una tortura aspettare 3 mesi x un nuovo vol!) che Es (a marzo finisce, sigh sigh)
 
  Top
Kiara80
view post Posted on 14/12/2005, 11:57




CITAZIONE (shichan @ 14/12/2005, 10:28)
io adoro sia Mars (bello leggerlo in blocco! x me era una tortura aspettare 3 mesi x un nuovo vol!) che Es (a marzo finisce, sigh sigh)

Gia, mi immagino, aspettare tre mesi per ogni numero di un manga come MARS devessere stato terriiibile.
Sotto questo punto di vista averselo perso e poi ricomprato in blocco è stata proprio una fortuna.

Anche per ES stesso discorso...ma come si fa ad aspettare 6 mesi tra un numero e l'altro??? mad.gif è pazzesco.
Io tra un po mi ordino i restanti volumi dal 4 al 7 e poi quando uscirà l'8 lo comprerò in fume, a proposito, se è semestrale l'ultimo numero esce a Maggio e non a Marzo...o sbaglio?

Edited by Kiara80 - 14/12/2005, 11:59
 
Top
view post Posted on 14/12/2005, 12:02

A Perfect Hero

Group:
Member
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


nn è proprio semestrale, esce ogni tanto. su kappa magazine c'era scritto marzo se nn sbaglio!
 
  Top
Kiara80
view post Posted on 14/12/2005, 16:04




CITAZIONE (shichan @ 14/12/2005, 12:02)
nn è proprio semestrale, esce ogni tanto. su kappa magazine c'era scritto marzo se nn sbaglio!

a ok, meglio così allora. happy.gif
 
Top
Cat009
view post Posted on 15/12/2005, 01:02




A me piacciono molto sia Mars che ES....ma da quando ho letto l'intervista alla Soryo (kappa magazine 117) in cui lei dice che i fumetti non le sono mai piaciuto ma siccome disegnare le viene bene e viene anche pagata bene lo fa..... io non riesco piu' a leggere le sue opero con lo spirito di prima....
 
Top
Kiara80
view post Posted on 15/12/2005, 09:45




bè certo, non è molto bella come cosa quallo che ha dichiarato, però se il risultato è quello che è...e cioè a mio parere delle piccole opere d'arte, secondo me vale sempre la pena...(io guardo il risultato) laugh.gif
 
Top
288 replies since 1/7/2004, 12:35   4091 views
  Share