Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Marionette, Mou Hitori no Marionette di Chiho Saito (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
marty sgargiulla
view post Posted on 12/1/2008, 14:15




io della saito ho solo Marionette e devo dire che lo trovo un bellissimo manga e anche se il tratto è un pò acerbo mi piace lo stesso! onestamente non pensavo al fatto che jin potesse avere una doppia personalità! nel quinto numero è stato bello quando
SPOILER (click to view)
nel teatro al buio Nanami è seduta e piange perchè la compagnia si è sciolta e Jin le ha detto che deve tornare a casa poi arriva Jin dietro di lei e le dice che in realtà quello che ha detto il suo alterego , cioè che lui è innamorato di lei, era una bugia e che si deve dimenticare di tutto anche di lui , allora lei mentre lui se ne va gli dice che lo ama e lui l'abbraccia :love: :love:
trovo che sia stata molto bella. visto che adesso sono impaziente di leggere gli altri numeri sono andata a documentarmi e ho letto che
SPOILER (click to view)
nel settimo volume i sentimenti di Nanami inizieranno a vacillare tra Jin e Takeru (sarebbe il suo alterego ma poi si scopre che è il fratello gemello di Jin che era morto quando era piccolo, almeno così ho letto io) beh io spero proprio che Nanami scelga Jin alla fine! e voi?
:bye: :bye:
 
Top
Markal
view post Posted on 12/1/2008, 15:10




:gulp: mi ero dimenticata!!!!
vorrei far notare come la star comics abbia "ucciso" le ultime due copertine...
in più cosa sono quelle due strisce sotto il numero?
e perchè le costole non sono tutte uguali?
:aaa:

scusate lo sfogo un pò sciocco ma per una come me che le piace stare a guardare libri e fumetti perfettamente catalogati sulla libreria questo è un colpo basso.... :tic: :depress:
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 12/1/2008, 15:18




e perche...nel 5 volumetto sulla costina non c'è il numero..........
 
Top
Markal
view post Posted on 12/1/2008, 15:32




già..... :goccia: :sig:
non volevo infierire troppo....
ho appena visto le cover giapponesi (complete di fronte e retro) anche di altre opere della saito e mi sono ancora più depressa :depress:
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 12/1/2008, 15:39




tralasciamo...almeno se fossero state alternate le due opzioni di lilla delle costine....ma così????.............poi manca il numeroooooooooo.......tristezza.........
 
Top
Markal
view post Posted on 12/1/2008, 15:48




ma fa piacere che ci sia qualcuno che guarda come me queste finezze.... :felicita: :lacrime:
di solito la gente mi prende per pazza se faccio notare queste cose... :disper:
 
Top
Todo
view post Posted on 12/1/2008, 16:39




Nooooooooo Markal e Princess stavo scrivendo la stessissima cosaaaaaaaaaaaaaa!!!! :gulp: :cosa?: :gulp:
Ma che fanno alla Star dormono!!! :grrr:
Ma che schifo, senza numero in costina e senza alternare il colore...... E' quello che io chiamo una PECIONATA!!! :bleah: :aaa:

Ma non ce l'hanno un supervisore?? E pure è una cosa talmente evidente, cavolo! :noo:
 
Top
Markal
view post Posted on 12/1/2008, 16:42




Bellissimo il termine PECIONATA!!!! :luccic: :risatina:
 
Top
marty sgargiulla
view post Posted on 12/1/2008, 16:52




gia è vero questa cosa che non c'è il num sulla costina e il fatto dei colori non alternati mi urta abbastanza! vabbè ma poi alla fine conta cosa c'è all'interno della copertina no? :uh?:
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 12/1/2008, 17:01




si però a vedersi è brutto...per lo meno per me è cosi.......
 
Top
marty sgargiulla
view post Posted on 12/1/2008, 17:02




si è vro anche questo! io li metto nella librearia della mia stanza e marionette è uno dei primi che si vede e vedere che il num 5 non ha il num sulla costina e non c'è il colore alternato è davvero deprimente!!!
 
Top
Todo
view post Posted on 12/1/2008, 17:19




CITAZIONE (Princess ValeChan @ 12/1/2008, 17:01)
si però a vedersi è brutto...per lo meno per me è cosi.......

Orribile direi!!!! :gulp: E poi due errori nella stessa copertina..... Sfigato sto numero 5 non c'è che dire! :cosa?:
 
Top
marty sgargiulla
view post Posted on 12/1/2008, 17:19




:depress: :depress: ma nessuno ha letto lo spoiler che ho scritto? volevo sapere cosa ne pensate!
:sig: sono una bambina sola
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 12/1/2008, 17:24




io non li leggo gli spoiler...cioè li leggo ma di quello che nn mi interessa...se poi mi dice qualcosa sul finale??? no no.......^^

per gli spoiler c'è la sezione apposita
 
Top
Markal
view post Posted on 12/1/2008, 17:34




lo spoiler sui numeri successivi non l'ho letto e non lo voglio leggere x ora :risata2:
Per l'altro spoiler ti dico che
SPOILER (click to view)
La scena del teatro al buio è stata molto romantica, ed è fin troppo ovvio che lui l'ama a sua volta... mamma mia che non gli farei a Jin x me ne può avere pure tre di personalità :risatadiab: :love: :cuore:

cmq sinceramente a me la protagonista non piace molto... non riesco a spiegare però il perchè, è una sensazione a pelle...
 
Top
114 replies since 11/6/2007, 08:55   1955 views
  Share