Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

HANA-KIMI ~ Per voi, in piena fioritura, Hanazakari no Kimitachi he di Hisaya Nakajo (Dynit)

« Older   Newer »
  Share  
blackrosell
view post Posted on 29/8/2006, 20:59




giuro che non ricordavo niente di quel che hai detto...ho perso le scans da un bel po' di tempo...
il secondo volume...-___-wow vediamo di farmi venire qualcosa in mente
allora qui entra in scena l'amica di sano, quella dell'incidenteXD...che si sente in colpa, credo
darà fastidio a mitsuki...ma non ricordo come

ah, mitsuki di notte, non ricordo perchè, si confida con il cane...T__T
e sano, mentre la va a chiamare la sente
lei è venuta lì per lui e per vederlo saltare ecc.
quindi sano si decide finalmente a rimettersi in gioco XD ma non è tanto facile
il suo corpo ha paura di saltare, insomma non ci riesce
alla fine vince? non ricordoXD

ed ecco l'ultima parte è___é attention!

nakatsu e compagni irrompono nella stanza di mitsuki e sano portando da bere
tutti si sbronzano tranne sano che non tocca alcol essendo astemio...quindi rimangono svegli solo lui e mitsukiXD...però ad un certo punto sano ingerisce della roba che a lui sembra acqua...XDsembra
così subito perde la testa e sta per baciare mitsuki...XDla bacia la bacia??



collega correggimi se ho sbagliato qualcosa^^
 
Top
fifi92
view post Posted on 29/8/2006, 21:09




ok.....
prim di qst pezzo sano si allena e ad un tratto incontra il suo rivale kagurazaka...ke si mette a sfidare sano......lui alla fine accetta ma ad un tratto lui si mette a sfottere sano mistuki si inca e sta per parlare ma sano ji tappa la bocca kn la sua mano.......alla fine il rivale sta per andare via qnd lei si libera dalla mano di sano si mette a dire ad alta voce
SPOILER (click to view)
razza di stupida volpe dalle gambe corte
dopo ql frase sano si mette a ridire ogni volta ke si mette a pensaew hohooh dopodiche ce sano ke si allena ma nn riesce a a saltare lui si scoraggi ma c elei ke lo aiuta
km ha detto il mio collega sano si ubriaca.......e sta x baciare mitsuki indovinate se la bacia'????
SPOILER (click to view)
sisiisis.......a bacia hihihiihih

e allor lei ji da un cazzotto nell'occhio infatti l'indomani lei lo evita e lui cpisce ke lui ji ha fatto qlks ma nn sa ks......
 
Top
Alba90'
view post Posted on 21/9/2006, 22:27




ankora a me nn è arrivato e io sto piangendo!!!!!!!sighhhhhhhhh
figuratevi ke quando ho saputo ke usciva....lacrime agli okki...grida di gioia...e Whaaaaaaaaa...pazzia pura!!!XDD la stessa cosa è successa cn Merupuri!!dopo mesi di duro lavoro x la petizione io e la mia amica siamo riuscite a farlo pubblicare!!!e la sapete la cosa + buffa??tutti l'hanno letto tranne io!!xkè ankora nn mi sn arrivati nè il numero 1 nè il 2...se qst nn è sfiga...=__=
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 22/9/2006, 20:46




fai una cosa!! telefona per chiedere info cosi sai se ne vale la pena!!
 
Top
blackrosell
view post Posted on 22/9/2006, 20:48




provato, il numero ridulta "inesistente"...ma se sta sullo scontrino! mi sono dimenticata di farglielo presente
cmq se mi porto mia sorella la cosa può essere anche piacevole, magari ci pigliamo un gelato. ma so che sono tutte chiacchiere^////^ ..innanzitutto mi sveglierò troppo tardi, lo so
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 22/9/2006, 20:49




ma tu domani niente scuola vero? io l'ho fatto sabato scorso!!!
come il numero nn esiste!!! nooo! t'hanno fregata!!! ahhaha..ma nelle tue vicinance ci sono fumetterie locali oppure catene tipo Starshop o altro?
 
Top
view post Posted on 26/9/2006, 10:15
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


...qual'è il personaggio ke proprionn mandate giù??? image image image image image image image

Edited by Umi Ishtar© - 18/4/2008, 11:09
 
Top
*bunny*
view post Posted on 26/9/2006, 10:24




ahahahahhahahah XDDDDDDDD

SPOILER (click to view)
uhm...non so a dire il vero per ora di personaggi che non sopporto non ce ne sono..all'inizio pensavo al fratello di mizuki(mi pare la ragazza si chiamasse cosìò.ò) ma poi si è rivelato un bravissimo ragazzo ** in fondo permetterà a sua sorella di rimanere lì con gli altri ragazzi**
uhm..forse a questo punto mi viene in mente il ragazzo che "sfida" Sano(kagurazaka?o.o come si chiamaaaa XD) però..in fodno nemmeno lui mi sembra tanto cattivo O.o" boh sto forse diventando troppo buona?XD

ah metto sotto spoiler perchè ci sono ragazze che non hanno letto il primo e che possono trovare le cose che ho scritto spoilerosa XD
 
Top
view post Posted on 26/9/2006, 10:54
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Bunny-chan tu sei strabuona!!! image image
Cmq a me mi stà antipatico "la volpe dalle gambe corte"...così ki nn ha letto hanakimi...nn gli dovrei far capire niente..almeno credo!! image image
 
Top
*bunny*
view post Posted on 26/9/2006, 11:00




ahahah ma noo non è vero v.v non sono così buona XDDDDD uhuhuuhuhuh aiutooo XDD

comunque..v.v sai che non capisco chi sia?XD sei così brava a non far capire chi sia che non riesco a ricordarlo neppure io che l'ho letto X°D vabbè sarà che oggi sto male -___-""" ma si è questo -___-"""
 
Top
view post Posted on 2/10/2006, 10:37
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Be beate voi da me i prof sono peggio del preside...singh..meno male ke è finita!!

SPOILER (click to view)
Perchè sano nn dice a mizuki ke sa ke è una femmina???
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/10/2006, 10:49




SPOILER (click to view)
beh..a dire il vero non saprei..ò.ò forse ha paura delle conseguenze ..mizuki cosa dovrebbe fare una volta che scopre che sano sa tutto?e poi si vergognerebbe credo..una ragazza che per seguire il suo idolo entra in una scuola maschile..^^" ma soprattutto..finirebbe il manga XD
 
Top
view post Posted on 2/10/2006, 10:58
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


SPOILER (click to view)
Dici??Figuratevi quando lo scopre nakatsu(si kiama così spero quello a kui paice mizuki!)
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/10/2006, 11:01




SPOILER (click to view)
aaah si si ** nakatsu
che ragazzo dolceee ** povero..gli piace mizuki..e pensa di essere gay XD ah chissà che farà..sicuramente si sentirà sollevato XD
 
Top
Nakatsu`
view post Posted on 12/10/2006, 14:21




Senza degenerare,ho letto il secondo *_*!
Inizialmente un poco poco confusionario ma infine s'aggiusta.I disegni sono fantastici XD Umeda in costume X°°°°°°°°°D ahauhauahuaha veramente mi sono troppo divertita a vederlo UU_!!!! Leggerlo è diventato una droga è.é! ç_ç -18 alla fine *piange*
 
Top
2059 replies since 29/6/2004, 10:38   19177 views
  Share