Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

HANA-KIMI ~ Per voi, in piena fioritura, Hanazakari no Kimitachi he di Hisaya Nakajo (Dynit)

« Older   Newer »
  Share  
jessichina91
view post Posted on 22/7/2006, 10:42




Ma l'utilita` di sospendere la serie e ricominciare da capo a NOVEMBRE!!!!!!!!!! qual'e`?? Sara` bimestrale o mensile?? perche` se e` bimestrale ditemelo subito che tanto sono gia` al quinto piano... morte veloce, semplice e "indolore"
 
Top
jessichina91
view post Posted on 22/7/2006, 19:45




Appunto!! Se uno si e` perso i primi numeri aspetta la ristampa, che da che mondo e` mondo, si fa quando una serie finisce ed e` richiesta... nn dopo appena i primi due numeri :angry: ... cavoli.. e` andato cosi bene Hana-kimi da nn poter aspettare??
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/7/2006, 17:01




si sn d'accordo cn te U.U
il problema era che hana kimi nn c'era in molte edicole se nn sbaglio..o una cosa del genere..l'avevano detto qualche pagina fa il motivo che li spingeva a farlo ricominciare... forse per questo hanno deciso d rilanciarlo dai primi numeri..
cmq sia io i primi nn li ricompro,anche se cambiasse testata <.<
 
Top
miyu
view post Posted on 23/7/2006, 17:43




Da quel ke ho capito doveva essere un problema di distribuzione, da molte parti non è arrivato!! Dovrebbe essere ripubblicato tutto uguale a prima... uffa, io voglio il 3!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/7/2006, 18:31




O.O
questo nn lo so O.O
 
Top
Vallychan
view post Posted on 23/7/2006, 20:30




Hanno deciso di ricominciarlo a settembre perchè volevano sistemare per bene la distribuzione degli albi,perchè in molte parti d'Italia i manga Dynit arrivano spesso in ritardo o non arrivano affatto!E' un problema che hanno da molto (io faccio sempre fatica a trovare i manga Dynit...a volte arrivano puntuali,ma nella maggior parte dei casi li trovo con moolto ritardo...o devo andarli a comprare in un'altra città!ç__ç)...se lo risolvono è una gran cosa...anche se per questo dovremo aspettare novembre per il 3^ numero di Hanakimi!°w°
 
Top
bakaneko
view post Posted on 24/7/2006, 09:02




Allora... lo ripeto.
Hanakimi e Beck sono stati 'interrotti' perché la distribuzione fumetteria era andata benissimo, mentre quella edicola malissimo, il che significa che ci sono stati grossi problemi a livello di diffusione del prodotto.
Così abbiamo cambiato distributore. Il quale - visto che entrambe le serie erano all'inizio - ci ha consigliato di ripartire daccapo con la diffusione.
Logico: se nel mio paesino non ho trovato i primi numeri di una serie, certo non comincio ad acquistarla dal terzo o dal quarto volume.
La questione è quindi prettamente commerciale, perché ribadisco che Dynit non è un'associazione senza scopo di lucro, ma un'azienda che se non monetizza chiude.
Specifico - per tutti quelli che insistono a domandare per quale ragione la serializzazione non sia proseguita almeno in fumetteria: per mantenere più o meno stabili i prezzi di copertina garantiti finora, è necessario stampare grossi quantitativi, nell'ordine di qualche decina di migliaia di copie. Proseguendo a serializzare solo in distribuzione, avremmo dovuto:
1) o stampare meno copie, aumentando notevolmente il prezzo di copertina;
2) o stampare l'intera tiratura, ma dovendo stoccarla si sarebbe comunque verificato il suddetto aumento del prezzo di copertina, perché affittare magazzini così enormi costa, e pure molto.
Se avete bisogno di altre spiegazioni, domandate pure.
In ogni caso, al di là del discorso vendite, ci sembrava cosa buona e giusta che i manga Dynit si diffondessero in tutt'Italia piuttosto che in qualche regione soltanto, premesso poi che non in tutte le citrtà ci sono le fumetterie. E' a quel punto che per un lettore diventa importante il discorso edicola.
Ciao.
 
Top
bakaneko
view post Posted on 25/7/2006, 08:37




Comunque si tratta di una redistribuzione, non di una ristampa, quindi il manga sarà esattamente lo stesso. Non avrebbe senso ricomprarlo! E se anche il distributore richiedesse un quantitativo maggiore e dovessimo ristamparne una parte, non cambierebbe comunque assolutamente niente a livello di contenuti. Forse soltanto il logo della collana, che dovrebbe sparire dalla sovraccoperta.
Infatti d'ora in poi, per non creare confusione, le testate Dynit - specialmente le serie lunghe - avranno lo stesso nome del manga. Quindi la collana di Hanakimi si chiamerà Hanakimi, quella di Beck si chiamerà Beck e via dicendo.
 
Top
blackrosell
view post Posted on 29/8/2006, 19:48




ma infatti, hanakimi è un successo assicurato, e poi ci dovevavo pensare prima!!

cmq tornando ad hanakimi facciamoci un bel riassunto fino al due che non fa mai maleXD solo mettiamolo sotto spoiler, ok? il fatto è che io ricordo solo la scena finale perchè vorrei andare avanti!! ma tanto vale-__-...
 
Top
blackrosell
view post Posted on 29/8/2006, 19:52




a turno iniziamo...
mitsuki si fa tagliare i capelli e arriva in giappone dove si è iscritta in una scuola maschile per incontrare il suo idolo, sano, un saltatore...
solo che sano non vuole più saltare dopo nn so quale incidente...
continua tuXDD...
 
Top
fifi92
view post Posted on 29/8/2006, 19:57




io so in ql incidente di una auto per salvare una sua amica....poteva evitarlo ma aveva paura
intanto in qst collegio maschile mitsuki incontra tanti amici ad esempio nakastu e loro due pian piano diventano amici.....intanto mizuki vuole diventare amico di sano........e capita ke loro due dormiranno nella stessa camera hhoho
continua tu...

Edited by fifi92 - 29/8/2006, 21:03
 
Top
blackrosell
view post Posted on 29/8/2006, 20:03




ahah, mamma mia...
bè...ora inizio a non ricordarmi più XD
allora intanto viene scoperta la sua identità...dall'infermiereXDD(era l'infermiere? o dottore?) cmq è solo perchè lui è gay e hai intuito che lei è una ragazza

intanto diventa sempre di più amica di nakatsu che scopre di tenerci particolrmente a lei...ops a luiXD

prego, compare^___^
 
Top
fifi92
view post Posted on 29/8/2006, 20:11




in un alto pezzo ce mitsuki ke si fa la doccia e kli entra sano d un colpo(hhehehe) la vede di schiena e ji dice di passarji l'orologio
tt edue pensano ke (lui nn sa ke una femmnia) e l'altro (ke pensa ke lei nn sa ke lui sa ke e una femmina)hehehhe..
allora km ha detto il mio collega nakastu pian piano si affezziona a mistuki.....qnd si lui crede un gay......intanti mistuki fa di tutto x diventare amivco di sano qnd fa spettacoli di salto in alto in classe....l'indomani in una bacheca ce una foto di mistuki e sano ke stanno stesi per terra uno giu e l'altro suu...(nn fraintendete)
ela sano si inca.....e arrivati in classe il colpevole si mette a fare una battuta sano si inca kn lui......d mistuki x dessert da un pugno al colpevole.
sano e mistuki litigano e lei si mette a piangere e li entra nakastu ke la consola e dietro la porta cera sano ke portava un regalo a mistuki(una lattina di bevanda fresca)
continua......
 
Top
blackrosell
view post Posted on 29/8/2006, 20:31




ammetto che non mi ricordo più un tuboXDDD
cmq faccio un flashback
la mia collega ha dimenticato di dire che c'è stata una partita di calcio dove partecipava anche nakatsu...questi mentre driblava mitsuki, la colpisce col gomito e lei cade svenutaXD
sano accorre e gli oedina di chiamare aiuto...mentre lui la prende fra le braccia e si accorge del morbido sul petto(il senoXDDD)

scusa fifi, io ho una brutta memoriaç___ç
continua ti prego
 
Top
fifi92
view post Posted on 29/8/2006, 20:39




nn problem......kmq dopo qst fatto......continiuamo...
allora dopo il pIANto mistuki si sveglia e va a scuola kn ji occhi gonfi e li incontraNanba il responsabile del dormitorio nonche il nipote del dottore.......
allora lui lo invita a prendere un caffe e lei lo accettA........intanto nakastu a chiamato sano x parlargli.....dicendoli ke se fara piangere ank mistuki le prendera da lui.....e sano si volta e vede ke mistuki e nanba vanno via lui si kiede i motivo e allora si mette a correre per raggiungerli li incontra il tizio ke aveva fotografato lui e mistuki prima si inca e kiede dove sn andati lui gli rx e nakastu ji chiede se stava ank fotografando mistuki e si mette a picchiarlo
intanto sano va nell'aula dove c'e lei e nanba rimane stupito qnd vede lei a bere il caffe.....nanba se ne va e sano si mette a racc xke nn vuole + saltare lei si mette a piangere e lui la prende e la abbraccia dicendole ke nn aveva fazzoletti(ke scusa ridicola....)
fine I vol
vai col II vol collega
 
Top
2059 replies since 29/6/2004, 10:38   19177 views
  Share