Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

HANA-KIMI ~ Per voi, in piena fioritura, Hanazakari no Kimitachi he di Hisaya Nakajo (Dynit)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2008, 17:11
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


letto il 21

SPOILER (click to view)
Finalmente la storia è andata avanti...dopo tante storielle in più assurde...finalmente si va avanti... ci sono voluti 21 numeri ma alla fine sia Sano che Mizuki hanno cacciato il coraggio :lacrime: belli gli ultimi capitoli...mi sono divertita quando sono andati al bowling :risata: :risata: quello degli spiriti mi ha fatto morire :risata: tenera la parentesi del cagnolino juijiro...apparte le scene finali non è che sia stato stupefacente...però ha mostrato un cenno di volontà a voler tornare alle origini...xkè all'inizio hanakimi era davvero molto bello :fumo:


no bannucccia meno male che siamo alla fine XD nn lo sopportavo più XD
 
Top
*bunny*
view post Posted on 22/9/2008, 17:37




CITAZIONE
SPOILER (click to view)
belli gli ultimi capitoli...mi sono divertita quando sono andati al bowling

SPOILER (click to view)
ahh sii è stata simpatica e divertente quella loro uscita al bowling!!
Io mi sono sentita un pò Mizuki ,perchè effettivamente quando ci sono andata per la prima volta c'è voluto un bel pò per combinare qualcosa di decente X°°D
CITAZIONE
tenera la parentesi del cagnolino juijiro

Si,anche se io, quando mi capita di leggere cose simili ( animali che devono scegliere se tornare dal precedente padrone o restare con l'altro) non so mai per chi "parteggiare". Però l'importante è che sia felice Juijiro (o come si scrive XP),e in fondo era pure prevedibile che tornasse con sano,che l'ha allevato e salvato dopo l'abbandono!E soprattutto,un Hanamiki senza Juijiro non potevo concepirlo XD Poi adesso che sta per finire.

CITAZIONE
no bannucccia meno male che siamo alla fine XD nn lo sopportavo più XD

:risata2:
Sicuramente è un pò calato dall'inizio,colpa pure della lunghezza..voglio dire,24 volumi sono tanti ( pure troppi forse!) e la Nakajo in mezzo s'è dovuta inventare qualcosa XD
Certe parti le ho trovate superflue anche io. :ehm: :ehm:
 
Top
Umi©
view post Posted on 29/9/2008, 09:04




dopo aver aperto a casa una pagina del manga ed aver visto la scena più importante =__= potevo anche nn leggerlo XD

come al solito tanti capitoli inutili..tanti capitoli che alla storia non aggiungono niente.. è forse è per questo che il manga è calato molto di tono...ma..
SPOILER (click to view)
finalmente il tanto atteso bacio XD
solo che i dubbi della povera Mizuki sono più che leggitimi..è convinta che Sano si sia "dichiarato" a lei perchè la considera un ragazzo, con che coraggio poi le va a dire che in realtà è una ragazz<? XD
sono curiosa di vedere proprio quando arriverà questo momento!
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 9/10/2008, 19:51




A me piace tanto sto manga non mi ha mai annoiato :occhioni:
Ora che ho letto anche il 22 mi manca solo un numero alla fine...che tristezza :depress: :depress:
Cmq iol numero 22 è caruccio caruccio :risata2: :risata2:
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 10:13
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,590

Status:


Adoro questo manga :occhioni:

il 21 e 22...

SPOILER (click to view)
mi sono piaciuti un sacchissimo :occhioni: Finalmente si sono baciati :love: Era ora! XD

e poi...come era prevedibile (considerando che manca poco alla fine) il segreto di Mizuki è venuto a galla...e lei ha scoperto che Sano sapeva già tutto... la scena sul tetto della scuola :love: lui che le chiede Mi vuoi accanto a te? :love:
Nanba che entra nella loro stanza pensando di beccarli in atteggiamenti scottanti :risata:

Ora sono curiosa di vedere quale sarà la reazione degli altri ragazzi quando lo verranno a sapere...soprattutto quella di Nakatsu XD


-1 alla fine :disper:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 18/10/2008, 15:46




Ho letto il 22°numero e
SPOILER (click to view)
alla fine si scopre la vera identità di Ashiya,con tanto di shock per Tennoji! Il neo della faccenda è che mi sarebbe piaciuto vedere una confessione diretta di Ashiya a Sano sulla sua sessualità,che però non c'è stata visto che quest'ultimo,origliando la conversazione tra Mizuki e Nanba,è intervenuto per dire come stavano le cose. Peccato. A parte questo,a voi come è sembrata la reazione di Nakatsu al comprendere che tra ashiya e sano ormai è fatta? Secondo me qul sorrisetto mesto è ben poco,specie per il suo carattere che ho sempre considerato esplosivo e passionale. Non dico che l'avrei voluto vedere strapparsi i capelli dal dolore,per carità! ma un qualcosa di più forte forse si. Ah adesso però voglio vedere anche io cosa farà quando scoprirà che Mizuki è una donna!! XD
Scene particolarmente belle del volume sono: il Mio vuoi accanto a te sulla terrazza,le mani di Mizuki e Sano che si stringono nella camera del dormitorio e Sano che la porta sulle spalle
 
Top
Nanà~Swan•
view post Posted on 26/10/2008, 15:30




purtroppo io sto ancora al volume 11 perchè in fumetteria mi hanno fatto aspettare un sacco per farli arrivare ma mi piace molto poi ci sono un sacco di scenette troppo divertenti come quando ci sta quel ragazzo che è innamorato di mizuki ed è convinto di essere gay xD
poi mizuki e sano sn così carini :P
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 22:23
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


letto il 22 Ecco ammetto di aver saltato molte pagine di questo numero XDDDD ho letto solo quelle che mi interesava...ho cercato di rileggerlo tutto, ma lo stesso ho saltato le pagine...

SPOILER (click to view)
Sono morta dalle risate quando Sano dice "Sarebbero tonnelate le cose che ti farei"..io sono morta XD poverinooo X°°D stare in camera con la ragazza che ti paice placare i tuoi istinti da maschio...XDDd oddio stupendo XDD mi paice vederlo così aperto...si la scena della terrazza è stata molto dolce...mi è piaciuto molto l'abraccio..l'ha disegnato benissimo *-* mi è piaciuta molto*.* ..adoro namba *-* unico *-* mitico come il dottore *-* per non parlare di quello che vede mizuki nuda (non ricordo il nome scusate XD)...oddio quando chiede perdono alla ragazza XD morta ero XD
Nakatsu...piccino T_T quanto mi di spiace per lui...io nn vedo l'ora di vedere la sua reazione quando saprà che mizuky è donna...secondo me ci rimarrà un pò male...come gli altri...quando nakao dice "parlano tutti di me" posso dire che là sono morta...è stata stupendo con quella faccia XDD...


aspettiamo il 23...leggendo questi ultimi numeri mi fa rabbia...proprio negli ultimi numeri hanakimi ha recuperato un pò la bellezza che aveva all'inizio...speriamo in un finale carino xD
 
Top
katiachan
view post Posted on 7/11/2008, 09:23




bene ho appena finito di leggere l'ultimo numero :ehm:
che dire,lo trovato un po sottotono per una serie lunga 23 numeri,mi aspettavo una reazione più esagerata almeno da parte di nakatsu :sig:
SPOILER (click to view)
comunque nanba è stato dolcissimo!!!!donandogli il suo posto le voleva dare la possibilità di restare li fino al diploma :occhioni: che dolce!!!!e sano,insomma dopo tutta sta attesa saltale pure addosso no? :sigsig: cavolo poi non vi vedete per più di un anno!e umeda????non l'ha neanche salutata :aaa: però c'è una cosa che non capisco!
la versione originale era più completa(ho visto la versione in inglese)con il finale anni dopo.Perchè in italia non c'è?non lo capisco anche hanadan aveva un altro finale e qui niente!! :noo: uffa non è giusto!!!

secondo me comunque negli ultimi numeri stava già perdendo un pò!l'autrice si dilunga troppo io nel 22 ho addirittura saltato una parte :ehm: la trovavo noiosa!se non ci fossero stati i momenti romantici(finalmente)con sano probabilmente non lo avrei neanche letto :depress: mi spiace ammetterlo ma le storie troppo lunghe ,ho si sa farle ho è meglio evitarle,perdono di interesse e idee! :fumo:
 
Top
_VALE^182
view post Posted on 8/11/2008, 01:19




io ho letto la fine del manga tramite delle scan in inglese e poi quella nel volume 23 in italiano, in sostanza il finale italiano è stato tagliato :S nel senso che a quanto pare in giappone è uscito un capitolo in più, se non addirittura 2 (che in italia non arriveranno mai, da quello che mi hanno detto i tizi della dynit al Lucca Comics neanche sapevano esistessero), in cui si svela quello che succederà DOPO che Sano va in America da Mizuki (e qui potete vedere pure voi, il capitolo 145: http://www.onemanga.com/Hana_Kimi/145/00/ metto il link in quanto non arriverà mai in italia e non si può considerare spoiler).

Questa cosa mi ha un pò rattristata perchè il finale è carino e merita! molto meglio di quello dell'ultimo capitolo del manga...certo èun extra (uscito sempre su Hana to Yume, dove veniva serializzato Hana Kimi), però che cavolo mai le cose per bene qui in italia :S

stessa cosa la dicono anche su wiki: http://en.wikipedia.org/wiki/Hana-Kimi
 
Top
*bunny*
view post Posted on 8/11/2008, 10:12




Vale non so come ringraziarti per averci incollato queste informazioni! sinceramente anche a me il finale è sembrato un tantino affrettato e "monco",poi ho letto il tuo post e ho fatto 2+2 image image
In effetti questo ultimo numero di Hanakimi
SPOILER (click to view)
è stato abbastanza veloce,mi è spiaciuto pure non vedere il diploma di Nanba,Tennoji e Masao. A proposito di Nanba,carinissimo il suo gesto nei confronti di Mizuki. Ma in generale è stato un bravissimo responsabile di dormitorio! Come Katiachan,anche io mi aspettavo una reazione ancora più esagerata da parte di Nakatsu XD E mi ha un pò delusa il fatto che Umeda e Mizuki alla fine non siano riusciti a salutarsi. Umeda è stato davvero importante per lei,possibile che neanche le sia passato per l'anticamera del cervello di andare a vedere dove fosse? Mah.

Certo che sono sempre più delusa per come la Dynit sta trattando i suoi titoli. Prima la decisione di non pubblicare i tre volumi extra di Emma per le vendite basse,e vabbè posso capire,ma adesso questo capitolo in più perchè non includerlo? Davvero,non è questo il modo di comportarsi anche nei nostri confronti, verso noi lettori che abbiamo seguito una serie e vorremmo vederla completa nel vero senso della parola.
Sarà anche un capitolo extra,ma sicuramente spiegherà cose che questo ultimo capitolo del 23° volume ha tralasciato e chissà,mi farebbe rivalutare anche un numero e una serie che ho trovato carina nel complesso ma a tratti troppo lenta/dispersiva e nel finale veloce.

edito: ancora più convinta del fatto che questo capitolo andasse pubblicato a tutti i costi,finalmente ho trovato alcune risposte a cose lasciate in sospeso,e adesso che so come sono diventati e cosa fatto gli ex ragazzi dell'Osaka,sono più soddisfatta di questa serie.
:lacrime: Dynit,perchè ci hai fatto questo? Io sono davvero senza parole. :disper:
 
Top
_VALE^182
view post Posted on 8/11/2008, 16:00




sono felice di essere stata utile ^.^/
guarda Bunny, non sai quanto ci sono rimasta male io...in italia si fa sempre tutto così per fare, è veramente una tristezza.

La cosa pazzesca è stata la reazione dei responsabili della Dynit a Lucca, della serie "io non ne so niente", tra l'altro senza guardarmi in faccia...boh che schifo...

Vabbè almeno con le scan possiamo rivalutare il finale (cosa che infatti per fortuna ho fatto), rimane però una grossissima delusione per come avvengono le cose in italia.
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 8/11/2008, 21:57




Che cosa leggo????O__O
La Dynit con questa cosa mi scade e molto purtroppo...
Ma dannazione perché non si sono informati meglio??Non ci credo che non sapessero di questo capitolo extra dai!!Cavolo!!è_è

Vale grazie mille per aver messo quel link!!!Cavolo il capitolo è stupendo!!!!>.<
In effetti come fine aveva lasciato così e così anche me..Insomma un bacio in più e poi Umeda che non la saluta ha lasciato male anche me!!!
E volevo vedere anche io quando Nanba e gli altri si diplomavano!!!!Uffa peccato che non l'abbia messa come scena!!>.<
 
Top
*bunny*
view post Posted on 9/11/2008, 10:48




CITAZIONE
guarda Bunny, non sai quanto ci sono rimasta male io...in italia si fa sempre tutto così per fare, è veramente una tristezza.

Quanto è vero. Non si salva niente,manco i manga purtroppo. :depress:
Ci credo che ci sei rimasta male,guarda pure io sono rimasta senza parole. Non ci credevo,quasi(o meglio,non ci volevo credere)! :aaa:
CITAZIONE
La cosa pazzesca è stata la reazione dei responsabili della Dynit a Lucca, della serie "io non ne so niente", tra l'altro senza guardarmi in faccia...boh che schifo...

:cosa?: :cosa?: questa poi...!A parte il non guardare in faccia la persona con cui si sta parlando,che a me sinceramente dà fastidio...ma come si fa a non saperne niente? Cioè,con che coraggio puoi far finta di non sapere nulla su una serie di cui,avendone presi i diritti,teoricamente dovresti esserne informato? O si comprano titoli a buffo ? :fumo: Boh non lo so...è pazzesco.
CITAZIONE
Vabbè almeno con le scan possiamo rivalutare il finale (cosa che infatti per fortuna ho fatto), rimane però una grossissima delusione per come avvengono le cose in italia

Si infatti! Meno male che ci sono le scans,altrimenti sarei rimasta senza sapere che fine avevano fatto Nakatsu,Sekime,Noe,Kayashima Nakao e tutti gli altri. Ma io ci avrei scommesso che la sensei non l'avrebbe conclusa solo così,la storia. A parte il voler finire tutto in 2 volumi e mezzo,che mi pare già di per sè veloce ,specie se si pensa a certi capitoli che potevano essere bellamente bypassati,ma poi erano rimaste troppe cose in sospeso! Ad esempio
SPOILER (click to view)
la promessa di Sano,si poteva pure essere intuita benissimo,ma mi pareva strano che non fosse citata esplicitamente da nessuna parte. E poi,Naka sarà riuscito a realizzare il suo sogno? E gli altri? Umeda sta ancora all'Osaka?

Per questo serviva un capitolo extra,e infatti eccolo qua.
Mah,io mi chiedo che costava aggiungere quella ventina di pagine al 23°numero. La fine ce l'abbiamo,perchè la storia effettivamente si chiude così,ma a rigor di correttezza andava messo il capitolo che la sensei aveva realizzato per fornirci informazioni sui personaggi anni dopo!
Mai che le cose si facciamo per bene.
 
Top
Umi©
view post Posted on 18/11/2008, 09:24




cado dalle nuvole quando ho letto di questa cosa del capitolo extra =_= infatti il finale non mi è sembrato poi un vero finale..insomma..dopo tutti i numeri che abbiamo visto NAkatsu e gli altri cosa ne 'è stato di loro???

Poi mi è sembrato che lo stile dell'autrice sia notevolmente peggiorato rispetto all'inizio O_o

Una cosa che non mi è piaciuta è stata l'uscita di scena del mio amato Umeda =_= ma insomma.. vabbè che si è comportato in linea con il suo carattere ma dopo tutto quelle volte che Mitzuki andava da lui a chiedere consigli tu non la vai nemmeno a salutare? >>

ora vado a leggermi questo capitolo extra..maledetta dynit :grrr:
 
Top
2059 replies since 29/6/2004, 10:38   19177 views
  Share