Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Romeo x Juliet, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 5/1/2010, 09:25




Ho modificato il messaggio; comunque esiste il tag "spoiler": usiamolo!
 
Top
nymeria
view post Posted on 4/4/2010, 19:41




Ho scoperto or ora che è iniziata oggi la trasmissione di Romeo x Juliet su Rai Gulp, canale del digitale terrestre della Rai. L'appuntamento è alle 17.30 di ogni giorno!
 
Top
faccina piccolina
view post Posted on 11/4/2010, 21:04




se muoiono mi uccido pure io troppo tragicooooooooooo
 
Top
faccina piccolina
view post Posted on 11/4/2010, 21:25




non posso accettare che muoiano è troppo CRUDELE che ne pensate non ho ragione??
 
Top
@le85
view post Posted on 11/4/2010, 22:02




Io l'ho visto quando l'hanno trasmesso su sky.
Decisamente bello, decisamente struggente, dannatamente romantico e tragico, proprio come piacciono a me. A parte la lacrimuccia che mi scende ripensando alla storia....veramente non vi immaginate il finale o qualcuno addirittura non sa come finisce? Questo mi fa sorridere, senza cattiveria ovviamente solo un sorrisetto sulle labbra.
 
Top
Annylisa
view post Posted on 13/4/2010, 12:59




Faccina piccolina, per regolamento, devi meglio organizzare il tuo pensiero. E utilizzare il tasto "modifica" invece di inserire due messaggi uno dopo l'altro.

Poi la storia di Romeo e Giulietta è questa da secoli ormai... :)
 
Top
yndiana
view post Posted on 4/5/2010, 01:54




Appena finito di vedere la serie!
A parte questo mi sono piaciuti i vari personaggi principali e lo sviluppo della storia quasi fino alla fine (vedi spoiler per sapere i motivi). Come libero adattamento dell'opera di Shakespeare non è male, anche se forse non avrei messo i cavalli volanti ed elementi simili.
Mi è piaciuto anche il particolare ruolo di Willy anche se l'hanno disegnato un pò strambo! Sembra una sua caricatura^^
A proposito di disegni: li ho trovati molto belli e le animazioni ben fatte!

SPOILER (click to view)
Non mi ha convinto troppo la parte finale, pur essendo commuovente e tutto il resto. A me lo Scaligero ha ricordato molto l'Albero dell'Oscurità di Sailor Moon. La scena delle radicione enormi che spappolano Neo Verona sono un pochetto esagerate.
Non mi convince nemmeno che Neo Verona e dintorni siano una roba volante, se ne saranno ben accorti, è un pezzetto di terra!^^
Non ho esattamente capito perchè dopo l'isolotto s'è tuffato in mare... è restato lassù per generazioni no? Perchè ora casca giù come una pera cotta? Per Giulietta? Mmmmh...
 
Top
~Linda~
view post Posted on 25/9/2010, 10:48




mmm.... l'anime e molto bello ma spero che nn capiti mai a nessuno. ma se capitasse a qualcuno mi disp Q.Q
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 11:17
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (~Linda~ @ 25/9/2010, 11:48)
mmm.... l'anime e molto bello ma spero che nn capiti mai a nessuno. ma se capitasse a qualcuno mi disp Q.Q

per cortesia le regole :depress:

CITAZIONE
4 - Niente interventi "lampo" o non motivati: niente interventi costituiti da sole faccine, niente interventi costituiti solamente da frasi come "hai ragione" "bello!" "quanto è figo XXX" e simili. Ogni intervento deve apportare nuovi spunti di riflessione, se scrivete solo per dire ke siete d'accordo, almeno scrivete il perchè... E se scrivete solo per dire "oggi l'ho comprato" oppure "quando esce?" sappiate che ci sono i topic per parlare di questo: Dove siamo arrivati?/Quando riprende? e Oggi ho preso/ Non ho trovato quindi nelle discussioni sui manga questo genere di domande/affermazioni verranno cancellate.

 
Top
†Harue†
view post Posted on 19/10/2010, 10:19




sto guardando l'anime da poco. Domanda essenziale: chi si occupa del doppiaggio? questi sono doppiatori milanesi?
In ogni caso, mai sentito nulla di così fatto bene *-* non saprei, ma o sono io che sto fuori di testa, oppure i doppiatori ad ogni anime fanno un passo in avanti per riuscire ad arrivare alla perfezione XD questo anime è doppiato divinamente *-*
apparte questo.. XD
mi sta piacendo molto, la trama mi pare si stia sviluppando bene, Giulietta è una donna con le balls. XD Ma i disegni a volte li trovo con facce un po' troppo allungate ._. ma nonostante tutto li digerisco XD Per ora sono al 3° episodio XD (il tempo di vedere anime scarseggia)
Ah.. Esistono i dvd in italiano della serie? :wub:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 19/10/2010, 12:46




CITAZIONE
Ah.. Esistono i dvd in italiano della serie?

Si, certo e sono della Yamato Video image
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 18:48
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (†Harue† @ 19/10/2010, 11:19)
sto guardando l'anime da poco. Domanda essenziale: chi si occupa del doppiaggio? questi sono doppiatori milanesi?
In ogni caso, mai sentito nulla di così fatto bene *-* non saprei, ma o sono io che sto fuori di testa, oppure i doppiatori ad ogni anime fanno un passo in avanti per riuscire ad arrivare alla perfezione XD questo anime è doppiato divinamente *-*
apparte questo.. XD
mi sta piacendo molto, la trama mi pare si stia sviluppando bene, Giulietta è una donna con le balls. XD Ma i disegni a volte li trovo con facce un po' troppo allungate ._. ma nonostante tutto li digerisco XD Per ora sono al 3° episodio XD (il tempo di vedere anime scarseggia)
Ah.. Esistono i dvd in italiano della serie? :wub:

Mi fai fare spoiler sulla sezione che stò preparando per il sito dello shoujo ma chiuderò un occhio :fumo: .... :risata2:

Allora ti posso sui doppiatori ti dico le voci dei due protagonisti o vuoi sapere tutto il cast?

Giuletta è doppiata dalla grande Marcella Silvestri che è nata a Genova (non so dirti se ora abita a Mialno o meno) non so se hai mai visto Mai dire goal lei faceva Clarissa in Sensualità a corte
SPOILER (click to view)
Ohhhhhhhh Madreeeeeeeeee :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

e ha doppiato un sacco di anime famosi e non!

Romeo è doppiato da Massimo Di Benedetto che è piemontese precisamente di Acqui terme se nn sbaglio, lui però si è trasferito a milano....ha vinto un premio come la Miglior Rivelazione - Voce Maschile

Questa anime alla yamato è uscito davvero bene...miracolo oserei dire!
Quindi si esiste la serie in dvd...in questo mese la yamato fa anche uno sconto ecco il link dove puoi vedere:

www.yamatovideo.com/customer/home.php?collana=213

Sinceramente non so se consigliarti o meno l'acquisto, perchè di solito la yamato crede cifre assurde per poi avere davvero poco come contenuti...anzi posso dire che mi sono capitati dvd dove hos peso un bel pò e non c'era niente...cmq controlla meglio tu e vedi se il prezzo vale l'offerta!

Spero di esserti stata d'aiuto :occionilucc:

Comunque concordo con te dicendo che questo anime è davvero bello...io l'ho visto tutto un anno fa su canale di sky...che non ricordo qual'era XD e mi è davvero piaciuto molto.... :love:

Oddio non avevo visto la risposta di bannuccia sulla yamato pardon ç_ç
 
Top
*bunny*
view post Posted on 19/10/2010, 20:55




CITAZIONE
Oddio non avevo visto la risposta di bannuccia sulla yamato pardon ç_ç

image image Tesora non preoccuparti! La tua risposta sarà sicuramente più di aiuto della mia, perchè sei stata precisa ( e l' hai pure consigliata sull'acquisto o meno dei DVD! ) e in più hai anche fornito il link image ( come premio per il bell'intervento ti dedico questa bella faccina: image XD)
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 14:19
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (*bunny* @ 19/10/2010, 21:55)
CITAZIONE
Oddio non avevo visto la risposta di bannuccia sulla yamato pardon ç_ç

image image Tesora non preoccuparti! La tua risposta sarà sicuramente più di aiuto della mia, perchè sei stata precisa ( e l' hai pure consigliata sull'acquisto o meno dei DVD! ) e in più hai anche fornito il link image ( come premio per il bell'intervento ti dedico questa bella faccina: image XD)

Si ma la mia sbadataggine è totale v.v

Spero di essere stata utile XDD

GRazie ammora della faccina :luccic: :luccic: :luccic: :cuore: :cuore: :cuore: :love: :love: :love:
 
Top
†Harue†
view post Posted on 21/10/2010, 19:09




ahaha mi scuso per lo spoiler, davvero non volevo XD in ogni caso grazie ad entrambe *__* penso che 69 euro di dvd siano troppi per me XD tanto per dire.. li trovo facilmente altrove°__° anch'io ho preso vari dvd della yamato praticamente vuoti di contenuto XD chissà, magari a lucca fanno qualche offerta decente X'D
 
Top
164 replies since 31/5/2007, 21:19   5626 views
  Share