Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mayme Angel, Susy del Far West di Yumiko Igarashi (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 24/11/2007, 14:48




Eccomi qui ho finito il terzo volume....sinceramente sono un po' delusa nonostante il finale scoppiettante. :sig:

SPOILER (click to view)
Non so dire bene perchè non mi è piaciuta, però la storia non mi ha coinvolto e sinceramente anche Mayme non mi ha convinta più di tanto.
Come diceva Lilly non mi è parsa molto convinta, dice al ragazzino indiano che il ragazzo che le piace è come lui, pieno di vendetta, e due vignette dopo dice che ama Armand. :cosa?: :cosa?: :cosa?: Per non parlare dell'anacronismo e del buonismo della convinzione "con le armi non si risolve niente, con Dalton si piò parlare" quando la gente intorno a lei muore. E cosa volu dire quella frase a Johnny "Se muori non importa?" :uh?: :uh?:
Anche le altre coppie mi hanno lasciato un po' così, vada per Eva e Armand e al massimo anche per Beverly e Armand, ma... Jodie e Mack?? Ma dove?? Ma quando?? :gulp:

Cmq un'opera della Yagarashi deve essere sempre posseduta, ma non ricorderò Mayme certo come una delle migliori.


 
Top
Dalila'77
view post Posted on 26/11/2007, 14:42




[QUOTE=lilly85,22/11/2007, 12:14]
Sinceramente io ho trovato mamye angel molto diversa da georgie...
si se gli togli i capelli è lei..(infatti aveva quasi sempre i capelli legati eeheheh)
cm carattere l'ho trovata molto diversa..
cioè tipo qnd georgie si era fissata con lowell manco a morire...
mamye a momenti nn si faceva problemi e si sposava
SPOILER (click to view)
cn armand.. anche se l'amore della sua vita era Jhonny..

quindi nn saprei..

Proprio come gli attori che hanno carateri (e pettinature :P) diversi a seconda del personaggio che interpretano
 
Top
lilly85
view post Posted on 26/11/2007, 18:38




si pero mi ha emozionato di più georgie..è stato più più..più TUTTO!:D!
mamye è stato bello..ma non altrettanto bello qnt gerogie!^_^
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/12/2007, 13:02




ragazze mi intrometto per avvertirvi che ho spostato il topic di mayme angel negli shoujo editi terminati ^__-
arghh e io devo ancora leggere il tre,che mi sta aspettando sul comodino!
L'ho solamente sfogliato..e già mi sembra un volume denso di emozioni!!
Armand :love:
 
Top
nymeria
view post Posted on 2/12/2007, 13:10




Io ho un devole per i mori e dannati, quindi dico Johnny! :love:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/12/2007, 13:14




:ihihi: ma lo sai che tra tutti e due è una bella sfida?Non solo per bellezza fisica :uhuhu:
sinceramente non sapevo per quali dei due "parteggiare"!
Da una parte comprendevo i motivi di Jhonny,dall'altra anche Armand aveva ragione :noo: Facendo così,jhonny sarebbe diventato a sua volta un assassino!Uno di quelli che tanto odiava :noo: E avrebbe rattristato tantissimo Mayme ç__ç
SPOILER (click to view)
oh che brutte le parti in cui mayme soffriva per via di come Jhonny le parlava
:aaa:

ma..devo ancora usare il tag spoiler? :uh?:
 
Top
Iside83
view post Posted on 19/2/2009, 09:23




Mayme Angel mi ha un pò deluso... Oddio il primo volume prometteva bene, mi aspettavo più una storia incentrata sulla loro probabile vita nel west, invece si trattava della storia del viaggio....
E poi sto Dalton sempre presente -____- L'ultimo numero mi ha un pò deluso!
SPOILER (click to view)
Poi come dice Nymeria, cioè anche Armand le sarebbe andato bene? Mah...
Poi la fine... Ok avevo immaginato ke sarebbe terminato con Mayme e Johnny ma neanke una mezza dikiarazione da parte di lui... Boh tanti giri e rigiri e poi neanke un finale degno ...

Ho preferito di gran lunga Georgie!
 
Top
Bytheway;
view post Posted on 26/2/2009, 23:44




oooooook finito di leggere! non riuscivo a smettere, un pò come mi è successo quando leggevo georgie. :cuore: :cuore: :cuore:
bè allora.. l'ho trovato semplicemente adorabile <3, come solo la igarashi sa rendere un manga.
tifavo per johnny sin dall'inizio (troppo dolcioso da piccolo, troppo dannato da grande XD), eppure anche armand l'ho trovato un bellissimo personaggio. povero... sfigato fino all'ultimo quel ragazzo xò... U_U"
non ho neanche capito se fra lui e beverly sotto sotto... chi lo sa (no anzi sono proprio io che non l'ho capito...vabè..) cmq nel globale l'ho trovato molto molto carino. anche il terzo volume che non a molte, da quanto ho letto, è piaciuto...
una cosa però proprio non l'ho capita... :ehm: ma johnny alla fine sopravvive? no perchè mi dava come l'impressione che la luce che alla fine invade mayme fosse tipo che johnny spirava... ma devo aver fatto confusione io sicuramente... :sig:
 
Top
82 replies since 28/5/2007, 10:40   2588 views
  Share