Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mayme Angel, Susy del Far West di Yumiko Igarashi (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
*LadyLulù©*
view post Posted on 16/10/2007, 12:15




io il secondo nun l'ho preso *_* il primo nun l'ho letto *_* spetto di prendere gli altri due così li leggerò insieme :luccic:

Aly -_- tarda :sparito: :sparito:
 
Top
Todo
view post Posted on 16/10/2007, 12:41




Per rispondere a chi l'ha chiesto.... vi conviene farvi mettere da parte il volume perchè almeno da me a Roma va via in due giorni.... :ehm:
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 16/10/2007, 13:08




CITAZIONE (*LadyLulù©* @ 16/10/2007, 13:15)
io il secondo nun l'ho preso *_* il primo nun l'ho letto *_* spetto di prendere gli altri due così li leggerò insieme :luccic:

Aly -_- tarda :sparito: :sparito:

attenta te -_-

ma è una cosa positiva che vadano via così tanto..così publbicheranno altri classici :felicita: :felicita: :felicita:
 
Top
nymeria
view post Posted on 22/10/2007, 09:06




Ho letto il secondo volume :felicita: :felicita:

ma :gulp: perchè la Igarashi ama così tanto il tragico???? :lacrime: :lacrime:

SPOILER (click to view)
che la famiglia di Mayme sia sparita sinceramente meglio! le sue sorelle non le sopportava proprio più, ma ci sono rimasta di sasso quando è morto Sammy e pure tutta la carovana è scomparsa! :cosa?: :cosa?: :disper:
Armand è proprio figo e cerca di accontentare subito Mayme (la conosce da neanche 2 ore ma dettagli), e alla fine il soldato era proprio Johnny! :love: però è pieno di bile e voglia di vendetta poveretto :goccia: Speriamo non muoia nessun altro! :aaa:


 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 29/10/2007, 08:49




ma che dannata questa donna :gulp:

SPOILER (click to view)
noooooooooooooooo sammy :ooo: :ooo: ma io sono rimasta troppo male...porello...non è giusto :goccia:
e la mamma di mayme..quella schiatta quando saprà che pure il suo nuovo marito è morto :aaa:

:goccia: :goccia: :goccia:


cmq pure cominciavo a non sopportarle più le sorella..mii che spacca maroni che sono :ooo:


Armand mi ricorda tanto abel in versione biondo :love: non avete avuto anche voi la stessa impressione?
Johnny invece è sputato ad abel :gulp:
 
Top
lilly85
view post Posted on 19/11/2007, 12:29




Siiii

ho finito di leggere tutti e 3 i volumetti.. :ihihi:
SPOILER (click to view)
io nn capisco perchè la Igarashi deve sempre far schiattare qlkuno!?!?!?!?
secondo me da piccola la picchiavano i genitori..
è impossibileee!!!

NON MI DOVEVA FAR MORIRE SAMMY :disper:
CIOè ci sono rimasta tr MALEEE!!!!

ma d'altronde lo doveva far fuori..perchè nn si potevano sposare tutti con mamye..infatti pensavo che mi facesse fuori anche armand..anche se ci ha provato un paio di volte (vedi l'esplosione della casetta e lui che si ci tuffa..la torturazione..la casa in fiamme e lui che vuole fare il suoicida..) perchè era abbastanza palese che alla fine si mettesse con jhonny...

infatti povero armand si consolerà cn la sorella!^_^

e poteva anche evitare di far fuori EVA!
cioè porella..gia era abbastanza inutile...
MAH!
ve lo detto secondo me da piccina la picchiavano!!
nn avrà avuto un infanzia felice...
 
Top
Todo
view post Posted on 19/11/2007, 13:08




Ho letto i primi due e sto per iniziare l'ultimo.....
Allora i disegni sono spettacolari, una vera gioia per gli occhi, molto più dettagliati e curati di Georgie. La storia è una romanticissima vicenda ambientata nel west (bellissimi i disegni delle carovane), con una eroina che più IGARASHIANA di così non si può....bionda, un po' sfigata e che deve crescere in fretta....
SPOILER (click to view)
Io certo non pensavo che Sammy morisse a metà del secondo volume... :gulp:
E voi avete capito chi è sepolto al posto di Johnny o si capisce nel terzo volume?
Per certi versi la vicenda mi ricorda un po' le avventure di Candy quando i Legan la mandano in Messico.....
E riguardo le somiglianze.....
Johnny = Abel, furibondo e iroso come lui
Armand = Arthur biondo ed è buono come lui
Mayme = Georgie, Candy :risatadiab:
Nonna Annie = La direttrice Mary Jane di Candy Candy, non ci avete fatto caso??
Rod e Sammy mi ricordano un po' Jimmy di Candy, Sammy per carattere e Rod proprio per i tratti fisici e l'età...
 
Top
follefolletto
view post Posted on 19/11/2007, 17:44




Io putroppo non sono arrivata alla fine del primo volume.....guardo i disegni e vedo "candy candy"...non risco a entrare nella storia!!!!

:ehm:
 
Top
Todo
view post Posted on 19/11/2007, 17:56




:gulp: :gulp: Oddio no! Ogni autrice disegna sempre allo stesso modo..... Allora non dovresti leggere altro della Obana o della yoshizumi, le protagoniste sono tutte uguali....
:cosa?: Anche Nanako o Saint Just erano simili a Oscar ma Caro fratello è un manga bellissimo!
 
Top
katiachan
view post Posted on 19/11/2007, 18:40




comunque sta ragazza è abbastanza una porta sfiga! :ehm:
 
Top
Dalila'77
view post Posted on 21/11/2007, 16:44




CITAZIONE (follefolletto @ 19/11/2007, 17:44)
Io putroppo non sono arrivata alla fine del primo volume.....guardo i disegni e vedo "candy candy"...non risco a entrare nella storia!!!!

:ehm:

Scusa ma quando guardi un film dove c'è lo stesso attore di un film precedentemente visto, non guardi il film perchè l'attore ti ricorda il personaggio dell'altro film?
Cioè quando guardo films com Tom Cruise non mi sembra di vedere sempre top gun, non ci penso nemmeno sinceramente!
 
Top
Todo
view post Posted on 21/11/2007, 17:02




:uhuhu: :ahahah: Infatti.... potremmo vedere nelle protagoniste dei manga di una stessa autrice come un'attrice che interpreta diversi ruoli in questo caso una volta Georgie, un'altra volta Candy e un'altra ancora Mayme Angel.....
 
Top
lilly85
view post Posted on 22/11/2007, 12:14




Sinceramente io ho trovato mamye angel molto diversa da georgie...
si se gli togli i capelli è lei..(infatti aveva quasi sempre i capelli legati eeheheh)
cm carattere l'ho trovata molto diversa..
cioè tipo qnd georgie si era fissata con lowell manco a morire...
mamye a momenti nn si faceva problemi e si sposava
SPOILER (click to view)
cn armand.. anche se l'amore della sua vita era Jhonny..

quindi nn saprei..

kmq bisognerebbe spostarlo nei manga terminati :felicita:
 
Top
nymeria
view post Posted on 22/11/2007, 12:34




Devo ancora finire di leggere il 3° volume. :fumo:

Cmq e io che pensavo che Georgie fosse sfigata! :gulp: :gulp: Al confronto di Mayme non è proprio niente!

Se devo dire la verità per ora non mi ha preso molto, è bellissimo e tutto il resto, ma Georgie mi aveva dato molte più emozioni.
 
Top
lilly85
view post Posted on 22/11/2007, 13:31




CITAZIONE (nymeria @ 22/11/2007, 12:34)
Se devo dire la verità per ora non mi ha preso molto, è bellissimo e tutto il resto, ma Georgie mi aveva dato molte più emozioni.

si anche io la penso cos' georgie mi aveva preso MOOOOLTO
di piùùù :eheh:
 
Top
82 replies since 28/5/2007, 10:40   2588 views
  Share