Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mayme Angel, Susy del Far West di Yumiko Igarashi (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Umi_20
view post Posted on 14/9/2007, 07:55




SII avevo sentito che avrebbe avuto la sovracopertina :occhioni: edizione lusso :felicita:

CITAZIONE (Todo @ 14/9/2007, 00:22)
Ah si............ DI CONTINUARE COSI', viva il filone nostalgia!!!! :eheh:

infatti non mancherà la mia email alla star per appoggiare la pubblicazione dei shojo classici :love:
 
Top
lilly85
view post Posted on 14/9/2007, 11:09




uffa...dal mio fummettaio nn c eraaaaa ho rischiato di rimanere li per sempre per via dello scipero e mi ha detto che arrivava oggi CRUDELEE mi ha illusooooo.....
chissa com'è tenerlo tra le manii :eheh: :lacrime: :lacrime:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 14/9/2007, 12:58




Troppo bello e il disegno di Yumiko Igarashi fa venire nostalgia :cuore: adoro i manga come Mayme!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 17/9/2007, 08:30




Molto carino, è vero che nostalgia vedere i disegni della Igarashi! :luccic:

SPOILER (click to view)
Il soldato alla fine sul fiume era palesemente Johnny no??
 
Top
*bunny*
view post Posted on 17/9/2007, 08:38




Avete preso il primo volume?
Davvero dolcissimo,poi il tratto delicato,le immagini meravigliose...sono proprio soddisfatta dell'acquisto :occhioni:
SPOILER (click to view)
unica pecca : nell'episodio del rodeo hanno confuso i nomi...
Comunque io ho trovato anche alcuni rimandi a georgie,mentre leggevo c'erano dei passaggi che me lo ricordavano...ad esempio il salvataggio del cagnolino.

Mayme è carinissima,rispetto alle sorelle lei mi sembra la più "buona" e positiva..."angel" è proprio un soprannome azzeccato.
Beverly è il maschiaccio di turno mentre Jodie un pò smorfiosetta e vanitosa... sempre pronta a mettersi in mostra davanti ai ragazzi ( e combinando relativi casini poi XD)
Dinna è quella che sopporto meno:elegante,vanitosa,smorfiosa bugiarda ed egocentrica e non a caso con chi poteva trovare affinità durante il viaggio verso il west? XD ma con Jodie,ovviamente. E le due insieme non si reggono.Tra l'altro se il suo compito ,quello di riportare indietro la mamma e le tre sorelle, non sta andando come sperava...che aspetta a tornarsene indietro?? :noo:
Parlando dei maschietti invece,sono curiosa di vedere questo Armand...il cugino delle Warren; Sammy mi sembra molto simpatico e ha stretto amicizia fin da subito con Mayme ....e johnny...alcune scene che lo vedono insieme a Mayme sono dolcissime,e lui mi sembra un pò principe azzurro.
Ad ogni modo, quel soldato che ha trattato così male mayme...anche a me sembrava jhonny!!°__°
e poi non possono farmi finire il volume con quella scena...mi faranno venire un colpo :gulp: :gulp: :gulp: :gulp:
Come se la caverà ?? :aaa:
 
Top
nymeria
view post Posted on 17/9/2007, 09:04




già già troppo in sospeso! :aaa:

cmq alla fine avrei volentieri preso a sberle sia Dinna che Jodie! :grrr: Beverly con la sua mania degli oggetti del padre mi ha dato un po' i nervi ma alla fine posso capirla. :fumo:

invece non ho ben capito il signor Darren (si chiama così??)

SPOILER (click to view)
alla fine non mi è sembravo quel cattivone perverso che la trama mi aveva fatto intendere...sua figlia Dina mi è sembrata la cattiva e l'intrigante di turno!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 17/9/2007, 09:24




infatti il signor darnell ( mi pare si chiamasse così,in caso vado a rileggerlo e ti faccio sapere!)
SPOILER (click to view)
alla fin fine non si è rivelato così cattivo come si supponeva,anzi sono d'accordo con te..la figlia è di gran lunga peggio!

CITAZIONE
alla fine avrei volentieri preso a sberle sia Dinna che Jodie

a chi lo dici! sembravano davvero due oche,e
SPOILER (click to view)
lo schiaffone di mamma Louise ci stava tutto! Tra l'altro erano le uniche a non darsi minimamente da fare per aiutare la famiglia durante il viaggio!Poi Ad un certo punto pensavo che Mack( era questo il nome giusto) nella scena della rissa tra i ragazzi per ballare con jodie,finisse sul serio per cacciarle via.


CITAZIONE
Beverly con la sua mania degli oggetti del padre mi ha dato un po' i nervi ma alla fine posso capirla

eeh si,lei è molto esagerata su questo punto...però poi mi faceva pure tenerezza,povera.
SPOILER (click to view)
E Probabilmente ha anche paura che il ricordo del papà possa sparire col tempo..mi pare che sia proprio lei a confessare una cosa simile alla mamma... :lacrime: :lacrime:

E ovviamente non approvava neppure
SPOILER (click to view)
il matrimonio tra clint e sua madre...


Edited by *bunny* - 17/9/2007, 10:56
 
Top
lilly85
view post Posted on 18/9/2007, 11:08




Bene l ho preso..ma ancora non l ho letto (VERGOGNA ILEEE)
il fatto è che è troppop spesso nn riesco a tenerlo in mano!!
poi sn torno tr stanca per leggerlo..O MIO DI COSA MI STA SUCCEDENDOOOOO?!!?!?
:ooo:
kmq l'ho svogliato e mi è venuto una nostalgia di georgie...mi sembra di essere tornata indietro nel tempoooo
:felicita:
speriamo non faccia piangere come georgie se no mi rifiuto di comprarlo!
scherzo....tanto poi lo compro kmq....
 
Top
GloriaChan
view post Posted on 20/9/2007, 15:49




Cavoli.....lo vorrei troppo comprare ma questo mese mi sa di no.....vedrò di comprarlo appena terminato....ora sto prendendo troppa roba -____-''
 
Top
dida82
view post Posted on 24/9/2007, 18:32




Lo prendo o non lo prendo?????

Questo è il problema!

Me lo consigliate?????
 
Top
*bunny*
view post Posted on 26/9/2007, 12:21




Io te lo consiglio assolutamente,specie se vuoi fare un tuffo nel passato...ti piacciono i manga classici e quelle loro particolari atmosfere,storie, stile... :cuore:
Prova almeno il primo numero :occhioni:
Poi facci sapere :occhioni:
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 26/9/2007, 12:36




a me è piaciuto tanto^^ poi ho amato sia georgie che candy^^ è la stessa autrice^^
 
Top
martu
view post Posted on 30/9/2007, 07:25




che puccia che è la protagonistaa ** il disegno è davvero bello..waaa me indecisa se prenderlo o no
 
Top
Todo
view post Posted on 30/9/2007, 12:01




CITAZIONE (martu @ 30/9/2007, 08:25)
che puccia che è la protagonistaa ** il disegno è davvero bello..waaa me indecisa se prenderlo o no

:gulp: :gulp: Prendilo!!! Quando ricapita di avere uno dei classici più classici tra le mani!!! :ooo:
Non fare come me che nel passato ho schifato alcune serie per poi pentirmene amaramente e passare mesi a recuperare gli arretrati.... :depress:
Se ti piacciono gli SHOJO con la S maiuscola, quelli che hanno spianato la strada alle nuove autrici, NON PUOI PERDERLO, quella è STORIA DEI MANGA! :bye:


CITAZIONE (Umi_20 @ 14/9/2007, 08:55)
SII avevo sentito che avrebbe avuto la sovracopertina :occhioni: edizione lusso :felicita:

CITAZIONE (Todo @ 14/9/2007, 00:22)
Ah si............ DI CONTINUARE COSI', viva il filone nostalgia!!!! :eheh:

infatti non mancherà la mia email alla star per appoggiare la pubblicazione dei shojo classici :love:

Ehm.. Umi, scusa l'OT, :sig: ma allora potremmo anche chiedere alla Star una riedizione in monografica di Una Ragazza alla moda, sempre sull'onda della nostalgia? Io non ce la faccio a prendere 20 volumi solo per una storia.... :goccia: :imbarazzo:
 
Top
Umi_20
view post Posted on 30/9/2007, 12:30




CITAZIONE (Todo @ 30/9/2007, 13:01)
Ehm.. Umi, scusa l'OT, :sig: ma allora potremmo anche chiedere alla Star una riedizione in monografica di Una Ragazza alla moda, sempre sull'onda della nostalgia? Io non ce la faccio a prendere 20 volumi solo per una storia.... :goccia: :imbarazzo:

per quella non ti devi preoccupare..stanno arrivando molte richieste per la ristampa :ihihi:
a parte che io ho amici e ce l'ho già..più il volume speciale..mi piacrebbe averlo in monografico ma già spendo troppi soldi per i manga :cosa?: se prendo pure un manga che ho già sto a posto :ahahah: :ahahah:

cmq marta tesora :occhioni: predilo assolutamente :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:
ne vale veramente la pena!


poimagari quando finalmente lo vado a prendere riuscirò convincerti di più magari :ahahah:
 
Top
82 replies since 28/5/2007, 10:40   2588 views
  Share