Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Valzer in bianco, Waltz wa shiroi dress de di Chiho Saito (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
_kira_rei_
view post Posted on 28/9/2004, 07:26




CITAZIONE (Lorien007 @ 27/9/2004, 18:16)
cmq io non sono riuscita a leggere il terzo volume...l'ho sfogliato e basta....penso che quando sarà finito comprerò gli ultimi numeri solo per avere la collezzione intera....mi secca averne metà....però non riesco a sopportare la protagonista!!! proprio non mi va giù....

Deve uscire solo il 4, poi è finito... Non ti manca molto, potresti leggerlo...
 
Top
view post Posted on 1/10/2004, 15:04
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Mi piaciono tutti i manga di chiho saito! Da la madona della ghirlanda a utena kanon e pure quelli nn ancora arrivati tipo basilis e altri! Walzer in bianco è bellissimo! Romantico avventuroso e i protagonisti be sono troppo belli (preciso che è un mio parere personale!)
 
  Top
puliafiction
view post Posted on 8/8/2005, 15:42




I volumetti di Valzer vanno letti in questo ordine
-Valzer in Bianco
-Notturno di Lillà
-Valzer delle Magnolie
quello che però ho preferito di più è l'ultimo (quello delle Magnolie)..
dopo tanti patimenti si arriva ad un finale decisivo... e se me lo permettete commuovente...
Questi ultimi tre volumetti penso siano l'incipit da cui è partita l'autrice, l'idea iniziale...


 
Top
view post Posted on 25/9/2005, 08:37
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


CITAZIONE (puliafiction @ 8/8/2005, 16:42)
I volumetti di Valzer vanno letti in questo ordine
-Valzer in Bianco
-Notturno di Lillà
-Valzer delle Magnolie
quello che però ho preferito di più è l'ultimo (quello delle Magnolie)..
dopo tanti patimenti si arriva ad un finale decisivo... e se me lo permettete commuovente...  happy.gif
Questi ultimi tre volumetti penso siano l'incipit da cui è partita l'autrice, l'idea iniziale...  wink.gif

:ciao:

Finalmente ad ottobre uscirà anche Tuberose serenade, che narra l'ultimo periodo di vita insieme di Masaomi e Koto e perciò dovrebbe essere inserito nell'ordine nel contesto de Il valzer delle magnolie fra il ritorno a casa di Masaomi e Koto ed il balzo temporale delle ultime pagine... smile.gif Non vedo l'ora di leggerlo! w00t.gif
W Masaomi e Ryuichi ed abbasso Sagit e quella porta-sfiga di Koto (che mi pare proprio una vedova nera, dato che in pochi volumetti ha sepolto entrambi i suoi mariti ph34r.gif )! tongue.gif
 
Top
Annylisa
view post Posted on 25/9/2005, 11:29




Nn vedo l'ora anke io!!!!!Questi volumi della Saito sono veramente belli!!!!
 
Top
~Lennie!~
view post Posted on 25/2/2008, 22:23




Io ho solamente il due...e per ora masaomi non riesco proprio a sopportarlo >.>'' XD
 
Top
Annylisa
view post Posted on 12/3/2008, 22:58




Ma perchè nessuno capisce l'animo di Masaomi???
Sto poveretto che deve dare lustro alla famiglia Kidoin, che è costretto dal padre a sposare Koto, poi quando si innamora di sta fanciulla( che tra l'altro sopporto ben poco) questa se ne va e si sposa con un altro, poi la protegge, la salva e si ammala...poveretto tutti a lui succedono!!!
Io non posso dimenticare la scena quando lui arriva in cavallo e salva Koto che sarebbe morta di freddo....ooh...che uomo!!!
 
Top
~Lennie!~
view post Posted on 13/3/2008, 22:37




Anny non ci posso fare niente...son innamorata di Sagit, Masaomi non lo posso vedere=P {infatti probabilmente non prenderò valzer delle magnolie proprio perchè mi muore Sagit...ç________ç}XD
Diciamo che nei manga della Saito finisco sempre per fare il tifo per qualcuno...in Kanon tutto sommato Gen lo sopportavo {facevo il tifo per tendoXD}...ma Masaomi non ce la fo, mi sta antipaticoXD
 
Top
crilover86
view post Posted on 13/5/2008, 08:47




Io invece adoro Masaomi :love: :love: :love: e non mi piace che quella stupida di Koto l'abbia scelto solo perchè Sagit muore... :grrr:
 
Top
rinoa
view post Posted on 13/5/2008, 11:55




a me sagit piace moltissimo xò non so masaomi mi affascina di +....mette da parte tutti i suoi sentimenti x proteggerla...mentre sagit con la causa del suo paese la perde un pò di vista...xò amnche lui è bellissimo!
 
Top
~Lennie!~
view post Posted on 13/5/2008, 15:35




CITAZIONE
Io invece adoro Masaomi e non mi piace che quella stupida di Koto l'abbia scelto solo perchè Sagit muore...

Infatti,fossi in Koto avrei puntato al fratellone e non a Masaomi...XD Mah,non mi piace proprio!
E' l'unico "altro" della saito che non mi piace neanche un pò.. La mia cotta per cesare borgia è proverbiale,amo gen mikami anche se tifo accoratamente per Tendo,sono sensibile al fascino di Takeru anche se preferisco Jin...
Ma Masaomi...è meschino,prepotente,arrogante ed egocentrico...
CITAZIONE
mette da parte tutti i suoi sentimenti x proteggerla..

più che altro la lascia andare perchè sa che tanto sagit o non sagit con lei non ci potrebbe stare...
E m'è sembrato alquanto egoista a tenerla legata a se con tutto che lei amava un altro...
mah. E' masaomi,ho detto tutto
 
Top
rinoa
view post Posted on 13/5/2008, 15:44




si il senso era quello...xkè tanto se l'avesse anche conquistata lei poi avrebbe sofferto x la sua morte...che uomo!
 
Top
~Lennie!~
view post Posted on 13/5/2008, 16:47




ma comunque non l'avrebbe conquistata perchè lei amava sagitXD Me pareva il minimo lasciarla andare...
 
Top
rinoa
view post Posted on 13/5/2008, 20:58




sicuramente...ma non ha nemmeno liottato x averla...proprio xkè sapeva delle sue condizioni...
 
Top
~Lennie!~
view post Posted on 13/5/2008, 21:18




ma non avrebbe dovuto lottare a priori...ha beccato il palo? se lo tenesse...doveva incassarlo con grazia
 
Top
113 replies since 13/6/2004, 10:28   1476 views
  Share