Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Alpen Rose, di Akaishi Michiyo (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Dinah
view post Posted on 19/10/2007, 10:59




alura... personalmente i disegni non mi piacciono un granchè.... ma qando vedo il manga di un anime che vedevo da bambina mi sciolgo **

ricordo ancora quando lo vidi alla tv, andavo alle elementari (°°")... e dopo il buio... non è mai più stato trasmesso, tanto che ho passato anni a cercare di scoprire che anime era... ricordavo a malapena qualche scena e alcuni nomi dei personaggi.


ci farò un pensierino molto profondo **
 
Top
Todo
view post Posted on 19/10/2007, 11:13




Kiki, per Candy siamo così in tanti sperare che se venisse pubblicato prevedo sommosse alle fumetterie..... :ihihi:
Di Alpenrose io non ho mai visto l'anime, ma mi basta sapere che è degli anni '80 per volerlo assolutamente. :cuore:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 19/10/2007, 15:28




Sono curiosa sempre di più chissà :D
Chissà se pubbicheranno Lady Lady ( dell'anime Milly un giorno dopo l'altro ....)
 
Top
Todo
view post Posted on 19/10/2007, 15:33




CITAZIONE (debbydebby @ 19/10/2007, 16:28)
Sono curiosa sempre di più chissà :D
Chissà se pubbicheranno Lady Lady ( dell'anime Milly un giorno dopo l'altro ....)

Non sapevo ci fosse un manga dietro le sventure di quella sfigata.... :uhuhu: (scusate l'OT)
 
Top
Miaka_85*
view post Posted on 20/10/2007, 16:36




:love: Anche io lo voglio!!!!!!!!!!!!!!! Non ho mai visto l'anime ma da quando ho letto per la prima volta di questo manga sulle pagine di Georgie me ne sono innamorata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Amo gli shoujo degli anni '80 e sono stracontenta che la Starcomics abbia deciso di pubblicarlo!!!!!!!!!!!!!

Edited by Miaka_85* - 21/10/2007, 15:23
 
Top
Todo
view post Posted on 21/10/2007, 12:08




Una ragazza così giovane che ama i manga che hanno fatto la storia degli shojo! che bello!!! Brava! :love: :felicita:
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 22/10/2007, 08:11




CITAZIONE (Todo @ 21/10/2007, 13:08)
Una ragazza così giovane che ama i manga che hanno fatto la storia degli shojo! che bello!!! Brava! :love: :felicita:

o_O se lei è giovane io cosa sono invece??

che sai benissimo ormai quando amo i vecchi shojo :ahahah:
 
Top
Todo
view post Posted on 22/10/2007, 11:20




:ihihi: :ihihi: Lo so benissimo che adori i vecchi shojo, ma mentre per lei l'età è chiara dal nick, per te non è così :ehm:
Se anche tu sei sotto i 26-27 allora sei più che un mito! :felicita: Baci! :cuore:
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 22/10/2007, 11:47




CITAZIONE (Todo @ 22/10/2007, 12:20)
:ihihi: :ihihi: Lo so benissimo che adori i vecchi shojo, ma mentre per lei l'età è chiara dal nick, per te non è così :ehm:
Se anche tu sei sotto i 26-27 allora sei più che un mito! :felicita: Baci! :cuore:

Decisamente sotto..ne ho 21 :ihihi: :ihihi:

poi alpen rose non vefo l'ora che esca visto che l'anime non lo ricordo proprio :gulp: :gulp:
 
Top
Todo
view post Posted on 22/10/2007, 12:10




CITAZIONE (Umi Ishtar© @ 22/10/2007, 12:47)
CITAZIONE (Todo @ 22/10/2007, 12:20)
:ihihi: :ihihi: Lo so benissimo che adori i vecchi shojo, ma mentre per lei l'età è chiara dal nick, per te non è così :ehm:
Se anche tu sei sotto i 26-27 allora sei più che un mito! :felicita: Baci! :cuore:

Decisamente sotto..ne ho 21 :ihihi: :ihihi:

poi alpen rose non vefo l'ora che esca visto che l'anime non lo ricordo proprio :gulp: :gulp:

:cosa?: :gulp: o mamma....... Però da come scrivi (e da quello che leggi) sembri più matura.... ed è un complimento per me, credimi! :eheh:

Dell'anime di Alpen rose qualcosa ricordo, ma sinceramente mi basta sapere che è un classico degli anni '80 per deiderare averlo! :cuore: :felicita:
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 22/10/2007, 12:58




CITAZIONE (Todo @ 22/10/2007, 13:10)
:cosa?: :gulp: o mamma....... Però da come scrivi (e da quello che leggi) sembri più matura.... ed è un complimento per me, credimi! :eheh:

Dell'anime di Alpen rose qualcosa ricordo, ma sinceramente mi basta sapere che è un classico degli anni '80 per deiderare averlo! :cuore: :felicita:

grazie :imbarazzo: :imbarazzo:

Io per principio adoro lo stile delle mangaka anni 70-80, certo non proprio tutte ma almeno la maggior parte!
Poi lo stile di questa magaka mi piace moltissimo :luccic: :luccic:
 
Top
view post Posted on 7/11/2007, 23:34
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE
una importate famiglia svizzera e soprattutto figlia della donna che lui aveva amato. Il conte inizia a dare la caccia ai ragazzi per uccidere Jeudi.

Ah fantastico .-. la figlia tanto amata, la insegue x... UCCIDERLA?!?!

Santi Numi -.- cmq a titolo informativo Lundì e Jeudì significano Lunedì e Giovedì (ke fantasia!)
 
  Top
Annylisa
view post Posted on 8/11/2007, 13:22




Notizie Starcomics il manga veràà pubblicato dal 13 dicembre su Express e solo in fumetteria!!

Io sarà la prima a prenderlo..amo i classici e nonostante di questo manga non vidi l'anime( o lo vidi ma ero troppo piccina per ricordarmelo!) questa sarà la votla buona per prenderlo!!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 8/11/2007, 14:13




:love: Evviva non vedo l'ora di leggerlo :felicita: i classici sono fantastici. Alpen Rose n°1 sarà mio :risata:
 
Top
nymeria
view post Posted on 8/11/2007, 14:38




CITAZIONE (Todo @ 22/10/2007, 11:20)
Se anche tu sei sotto i 26-27 allora sei più che un mito! :felicita:

Allora sono un mito pure io! :eheh: :felicita:


cmq costerà 4.20€ :felicita:
 
Top
110 replies since 17/5/2007, 12:52   1943 views
  Share