Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Alpen Rose, di Akaishi Michiyo (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Todo
view post Posted on 30/9/2007, 11:56




CITAZIONE (martu @ 30/9/2007, 08:18)
maaaaaa quacluno sa quanto costerà?

Martu, ti preoccupi che costi quanto Cleopatra? :ihihi:
Guarda, a quanto ne so dovrebbe essere pubblicato dopo Mayme Angel dalla Star Comics, non so se nel formato classico da 4.20 euro (insomma tipo Anatolia o i manga della Saito) o quello extra-lusso tipo Mayme che costa 6 euro. In ogni caso mi pare debbano essere 5 volumetti. Insomma qualcosa di abbordabile sia per costo che per durata....
Se ho detto qualche inesattezza perdonatemi.... :sig:

 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 30/9/2007, 12:21




CITAZIONE (Todo @ 30/9/2007, 12:56)
CITAZIONE (martu @ 30/9/2007, 08:18)
maaaaaa quacluno sa quanto costerà?

Martu, ti preoccupi che costi quanto Cleopatra? :ihihi:
Guarda, a quanto ne so dovrebbe essere pubblicato dopo Mayme Angel dalla Star Comics, non so se nel formato classico da 4.20 euro (insomma tipo Anatolia o i manga della Saito) o quello extra-lusso tipo Mayme che costa 6 euro. In ogni caso mi pare debbano essere 5 volumetti. Insomma qualcosa di abbordabile sia per costo che per durata....
Se ho detto qualche inesattezza perdonatemi.... :sig:

per l'uscita di alpen rose mi sa che a star ha fatto qualche errore o nel prezzo o nel formato xkè nelle uscite di dicembre c'è scritto che costerà 6 euro per il formato sarà quello normale °°
Per cui o anno sbagliato il prezzo e lo stampano come un volume normale o il formato che per 6 euro dovrebbe essere uguale a mayme!
 
Top
nymeria
view post Posted on 9/10/2007, 13:54




in effetti le dimensioni sono quelle normali (120x180) quelle di Marionette per intenderci...in quanto a pagine il primo volume ne ha 240 molte meno rispetto al primo volume di mayme...qui truffa ci cova...
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 9/10/2007, 14:00




secondo me hanno sbagliato qualcosa!
almeno spero O_o
 
Top
nymeria
view post Posted on 9/10/2007, 14:04




me lo auguro fortemente anche perchè sono 8 voumi...cioè 6€ per 8 volumi fa una bella cifra... che poi se devo essere sincera non capisco perchè 8! I takobon in giapp sono 9 che poi sono stati riuniti in una edizione di lusso composta da 4 takobon...io speravo che la Star per 6€ ci fornisse la versione italiana dell'edizione di lusso...*me perenne ottimista* U___U
 
Top
debbydebby
view post Posted on 9/10/2007, 14:08




Ma l'edizione italiana conterà 8 o 9 volumi??
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 9/10/2007, 14:11




bè se l'edizione è come quella di mayme..con sovracopertina e parecchie pagine io 6€ per 8 volumi glieli do..ma se devo pagare un manga 6€ che ha un formato pari a quelli da 3.10 o 4.20 li insulto dietro XD
 
Top
nymeria
view post Posted on 9/10/2007, 14:32




CITAZIONE (debbydebby @ 9/10/2007, 15:08)
Ma l'edizione italiana conterà 8 o 9 volumi??

8 a quanto sembra.

CITAZIONE
ma se devo pagare un manga 6€ che ha un formato pari a quelli da 3.10 o 4.20 li insulto dietro XD

si anch'ìo intendevo questo. 6€ per un'edizione come quella di Mayme non mi lamento proprio, ma se mi trovo poche pagine e niente sovracopertina do fuoco a tutto :grrr:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 9/10/2007, 15:54




CITAZIONE
ma se devo pagare un manga 6€ che ha un formato pari a quelli da 3.10 o 4.20 li insulto dietro XD

si anch'ìo intendevo questo. 6€ per un'edizione come quella di Mayme non mi lamento proprio, ma se mi trovo poche pagine e niente sovracopertina do fuoco a tutto :grrr:
[/QUOTE]
Già speriamo che sia un bel po' di pagine e non edizione sottiletta anche se credo che la Star Comics non è una casa che ne faccia o mi sbaglio....
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 9/10/2007, 16:00




la star non ha mai fatto manga sottiletta come la plama °° il problema è il prezzo...°° ma non penso faccia pagare appunto 6€ per un formato classico star...
 
Top
Todo
view post Posted on 13/10/2007, 12:03




A quanto ho letto, prenderà il posto di Mayme nella collana Express, quindi grande formato, sovraccoperta e 6 euro a volume..... Caspita e qui son nove..... :sig: :depress:
 
Top
Sayaka87
view post Posted on 17/10/2007, 10:05




Io non amo particolarmente i classici ma Alpen Rose lo prendo assolutamente nonostante il prezzo, adoro questa storia *_*

Ma qui c'è qualcosa di strano perchè la versione regolare di Alpen rose sono 9 volumi.

Di ristampe in Giappone ne sono uscite rispettivamente 2 e sono costituite da 4 volumi ciascuna.
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 17/10/2007, 10:10




CITAZIONE (Todo @ 13/10/2007, 13:03)
A quanto ho letto, prenderà il posto di Mayme nella collana Express, quindi grande formato, sovraccoperta e 6 euro a volume..... Caspita e qui son nove..... :sig: :depress:

si però tieni conto anche della differenza tra queste edizione e le edizioni della j-pop o flashbook che costano 5.90 e hanno molte meno pagine..vabbè alcuni sono bimestrali ma sono cmq più di 9 numeri...
 
Top
Todo
view post Posted on 17/10/2007, 10:22




Sì son d'accordo con te, l'edizione Express della Star li vale :sigsig: ..... se pensi che Emma è aumentato di 2 euro :cosa?: e costa 6.50.... SGRUNT!!!! :grrr:
 
Top
kiki^-^
view post Posted on 19/10/2007, 10:44




nonostante il costo devo avere assolutamente questo shoujo
W i shoujo d'annata!!!!!!!
non ho mai visto l'anime ma ne ho tanto sentito parlare, credo che ne vale la pena spendere un pò di più...
grande star^^
magari mi pubblicano candy :imbarazzo:
 
Top
110 replies since 17/5/2007, 12:52   1943 views
  Share