Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Alpen Rose, di Akaishi Michiyo (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Aya78
view post Posted on 5/6/2007, 21:39




Fai bene A SOSTENERE I CLASSICI,avevano un certo spessore,e contenuto,ed erano molto diversi,ora tendono un pò ad essere tutti uguali,sia nella trama,sia nel disegno.Ciauu
 
Top
*bunny*
view post Posted on 6/6/2007, 07:35




è verissimo..ora come ora ci sono pochi manga che si distinguono..bene o male raccontano tutti la stessa storia...I vecchi manga si che ce l'avevano un contenuto!con questo non voglio dire che tutti i manga di adesso non si salvano,ce ne sono di belli pure ora...però i classici non si dimenticano.
 
Top
debbydebby
view post Posted on 6/6/2007, 08:01




Shi vero i vecchi manga sono la storia dei manga odierni. Peccato che determinate cose si sono dimenticate!! Però Apel Rose lo aspetterò image
 
Top
*bunny*
view post Posted on 6/6/2007, 08:19




CITAZIONE
i vecchi manga sono la storia dei manga odierni

giustissimo image
CITAZIONE
Apel Rose lo aspetterò

aah grande debby,fai benissimo!! Più siamo meglio è! image
 
Top
puliafiction
view post Posted on 6/6/2007, 08:56




Anche io attendo..... non vedo l'ora, poi non è nemmeno lunghissimo come shojo :)
 
Top
Umi_20
view post Posted on 6/6/2007, 09:24




si infatti..dovrebbero essere 9 volumi!! *W*

e dovrebbe uscire quest'autunno!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 6/6/2007, 10:34




Shi :D image image
 
Top
*bunny*
view post Posted on 6/6/2007, 10:43




non vedo l'ora che esca!! nove volumi non sono tanti...non mi impressiona come lunghezza,ho seguito e seguo shoujo più lunghi XDD
 
Top
Starlights80
view post Posted on 10/6/2007, 15:34




Amante dei Vecchi Shojo? :wub:

Presente :D

E sì Mi ci metto volentieri nel gruppo anke Io...Non disdegno e ne sto leggendo molti anke di quelli nuovi e alcuni sono davvero eccezionali...Quelli Vekki xò mi danno un'emozione particolare...forse xkè li lego agli Anime...alla Mia Infanzia...

E così mentre cerco ancora Pollon e Lady Oscar...Hilary e Il Grande Sogno di Maya...Dopo avere già letto Georgie e Jhonny e Mila e Shiro...attendo l'arrivo di Miami Angel e di Alpen Rose in questa Bellissima Rispolverata da parte della Star Comics ke secondo Me farà contenti davvero molto lettori...

Un Saluto a Tutti.
Ely.

 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 10/6/2007, 18:46




OH MI DIO!!!OH MIO DIO!!MA CHE MERAVIGLIA è QUESTA???LO VOGLIOO!!!
*__*
QUANDO ESCE QUANDO ESCE QUANDO ESCE????QUEST'AUTUNNO QUANDO???
 
Top
Umi_20
view post Posted on 11/6/2007, 08:05




O_O hara...anche a te piacciono i vecchi shojo??? ç__ç

cmq ancora non si sa la data precisa...bisogna aspettare fine estate per saperlo! XD
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 11/6/2007, 10:00




beh...avendo cominciato l'anno scorso a leggere manga,non ne possiedo manco uno di vecchi shoujo..T_T
però io ADOVO i vecchi anime..più vecchi sono,più mi viene il magone e mi luccicano gli occhi!! *__*
 
Top
Todo
view post Posted on 18/9/2007, 10:43




CITAZIONE (Umi_20 @ 5/6/2007, 11:38)
purtroppo in questo forum siamo ben pochi quelli che apprezzano i vecchi shojo =__=

Umi ci sono anche io!!! La maschera di vetro, Love me night, La rosa di Versailles, Punta all'ace, Caro fratello...... che emozione!! :luccic:

Oddio, dopo Mayme Angel anche Alpen rose :occhioni: :love:

Non ci posso credere, non vedo l'ora!!! :eheh:

 
Top
martu
view post Posted on 30/9/2007, 07:18




maaaaaa quacluno sa quanto costerà?
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 30/9/2007, 11:11




non vedo l'ora che esca^^ lo prenderò come ho fatto con mayme angel^^ adoro quelli anni 80^^ mi piace il modo di disegnare^^ love love^^ :felicita:
 
Top
110 replies since 17/5/2007, 12:52   1943 views
  Share