Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ufo Baby, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
washu
view post Posted on 10/6/2004, 13:39




kkebelloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
kanata loooooooooooooooooooooooooooooooooooooveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sn troppo feliceeeeeeeeeeeeeee devo assolutamente registrarlo!!
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 11/6/2004, 11:15




EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
silviachan
view post Posted on 12/6/2004, 10:49




GRANDE RAI (sembrerebbe)!!! Speriamo che lo completino, sarebbe fantasticissimo!! Basta che nn interrompanno ne' Ufo baby ne' Guru guru e sono felice, son due serie mitiche!!
Sapete che io ci pensavo? "Magari dopo Guru guru fanno Ufo baby"... Questi cartoni vanno legati, eh eh! E poi dai, col caldo è + facile svegliarsi presto...
 
Top
*Tati*
view post Posted on 12/6/2004, 11:11




Io sono contenta che lo facciano alle 9.00 perché sono da poco sveglia e quindi è sicuro che sono a casa, se fosse al pomeriggio ci sarebbe il rischio che si sovrapponesse ad altri anime, oppure che non sia a casa.
 
Top
_light_
view post Posted on 12/6/2004, 12:18




Yahooooooooooo!! che billo >___<
certo che potevano rimettere pure Gals....vabbè...sepre meglio che nulla
 
Top
Jaone
view post Posted on 14/6/2004, 08:44




no, scusate, ma l'hanno iniziato davvero oggi?!?! la puntata di oggi stava nel 5° numero del manga (che poi, in totale sn 9)!!!!! poi, ho visto che hanno cambiato i doppiatori...non sono male (meglio di cm hanno cambiato quello di inu), ma preferivo quelli di prima...per esempio, Baumiao non mi piace...
cmq, siete sicure che iniziava davvero o ggi? se no è la rai che non sa fare un tubo!!ma dai, cm si fa a iniziare una serie dai 3/4?!?!?!?!?!

Edited by Jaone - 14/6/2004, 10:49
 
Top
Jaone
view post Posted on 14/6/2004, 08:49




guardate che ho trovato, e poi commentate..... http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/ani...nim/ufobaby.htm
vi anticipo che sono davvero incavolata!!!fare la 1° serie nel 2001 e nel 2004 la seconda.........=.=
 
Top
view post Posted on 14/6/2004, 09:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,603

Status:


:mere:ci hanno fatto aspettatare 3 anni x trasmettere la 2°serie?????sono nera di rabbia!!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 14/6/2004, 10:44




Dunque io sono contenta di poter finalmente vedere le nuove puntate, e poi i doppiatori mica sono cambiati, ascoltate bene, credetemi sono quelli che c'erano prima. E cmq. sì cominciava da oggi ^^
 
Top
Vallychan
icon13  view post Posted on 14/6/2004, 11:03




Uhh...mi sono persa la puntata di stamani!! Ed era un episodio ancora inedito!!!Peccato... (Il fatto è che ieri sono stata fino a tari al seggio elettroale per lo spoglio dei voti per le elezioni europee-sono stata scelta come scrutarice al seggio!!- e son tornata a casa dopo le due...prima mi son svegliata alle 11 e 30!!Oggi ci devo tornare per le elezioni amministrative...proprio oggi che gioca l'Italia!!-____-)
Domani non me lo perdo assolutamenteeeeee!!!! >_________________<
 
Top
*Tati*
view post Posted on 14/6/2004, 11:32




Oggi per chi non l'avesse visto è arrivato Nozomu Hikarigaoka, che ha distribuito rose a tutte le ragazze, causando una puntina di gelosia in Kanata ^^ eheheh, anche se sembra che non gliene importi.
 
Top
Miyu Kozuki
view post Posted on 14/6/2004, 12:28




Divertentissima qsta puntata!!!^-------^ L'ho registrata!!
Mammaaaa come sn contentaaaa!!!>_____<
UFO BABY mi piace TROPPOOOOOO!!!!!!!!!!
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 14/6/2004, 12:32




Oddio che cosa meravigliooossaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Sono al 7° cielooooo!!!!
registrerò tutte tutte le puntateeeeee!!!!!!!!!!!!
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 14/6/2004, 12:33




Domani lo vedrò assolutamente, peccato che me la sn persa oggi!!!!!!!!!!!!;________;
 
Top
Suby
view post Posted on 14/6/2004, 12:35




mi son dimenticato >< + che altro mi dispiace d essermi perso guruguru ç_ç
 
Top
163 replies since 7/6/2004, 21:26   3322 views
  Share