Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Happy Mania, di Moyoco Anno (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Ladyfly
view post Posted on 28/7/2006, 18:52




no no...ho solo letto la trama....ma nè me nè la mia amica poi l'abbiamo preso......... :huh: ma domani vado a prenderlo se ho soldi in più...e poi ti faccio sapere....grazie del consiglio!!!! image image
 
Top
*bunny*
view post Posted on 29/7/2006, 15:58




ehehhehe va bene ^O^
ah..ma se poi nn ti piace che mi succede?XDDD nn mi dichiaro responsbile di questa cosa XXDD nuahahhahahahahah scherzo XD spero che ti piaccia ** poi facci sapere *O*
 
Top
Ladyfly
view post Posted on 30/7/2006, 19:17




ok ve lo dico.......no no non t'incolpo tranquilla...ma attenta dietro le spalle...potrei sempre spuntare dall'oscurità,,,ahahrggg
 
Top
*bunny*
view post Posted on 31/7/2006, 16:27




O.O
argh O____O
ma..ma.. allora dovrò ricordarmi d guardarmi sempre dietro le spalle <.<
ehehheheehe xD
 
Top
Ladyfly
view post Posted on 31/7/2006, 21:00




mha......non vorrei essre la causa di un tuo infarto..^__^!!!!*ò*....ahahah---

Attached Image: fullblossom_title_image.jpg

fullblossom_title_image.jpg

 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/8/2006, 16:40




xDDDDDDDDDDDDDDDDDD
ehehehe no nn vorrei neppure io XD
 
Top
Africa
view post Posted on 4/8/2006, 16:01




ciao! ^_^ purtroppo credo di aver perso già due numeri di questo manga.... dico bene se sono usciti già due numeri? a dire la verità sono sempre stata interessata,ricordo di aver conosciuto questo manga come una probabile uscita della Kabuki...e ritrovarlo adesso edito dalla star comics è stata una grande sopresa! Quindi,che mi dite di questi numeri da poco usciti?
 
Top
*bunny*
view post Posted on 4/8/2006, 16:07




ciao ^-^
io lo sto leggendo,per ora sn usciti tre numeri,se vuoi puoi tranquillamente recuperarli.
beh..personalmente lo trovo davvero carino.l'ho comprato perhcè mi era stato consigliato,e lo volevo prendere per mia sorella,e anche se all'inizio nn mi piaceva granchè,alla fine leggendolo ho iniziato ad interessarmici.
la protagonista è davvero spassosa..e anche un pò sfortunata in campo amoroso, povera!
secndo me è un bel manga,poi la decisione spetta a te
 
Top
Africa
view post Posted on 4/8/2006, 20:44




grazie bunny...! ah ...se fosse per me l comprerei davvero tutti!!!!!! la trama non mi sembra molto ripetitiva... vorrei soltanto sapere se i personaggi sono ben caratterizzati e se la storia può in un certo senso considerarsi seria.. sono alla ricerca di qst manga ormai..^_^"
 
Top
*bunny*
view post Posted on 5/8/2006, 09:09




prego ^-^
beh..diciamo che sn le esperienze della protagonista ed essere un pò "ripetitive" X alla fine finisce sempre in un certo modo per lei..UU" povera ^-^
 
Top
Africa
view post Posted on 5/8/2006, 21:48




immagino...!bhè... recupererò i numeri perdutie tornerò qui a fare le mie considerazioni... speriamo!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 6/8/2006, 09:18




eheheh ok allora ti aspettiamo ^-^


ho trovato il quarto di happy mania :o: ..qualcun'altra ce l'ha? :lol:

Edited by *bunny* - 8/8/2006, 14:26
 
Top
Marie-Antoinette
view post Posted on 19/8/2006, 22:26




E ora dico la mia su qst manga (x ki adorasse Moyoco Anno non si offendesse! image) io odio lei e tutte le sue opere!
Non è x niente bello!
Se è riuscita a sfondare nel mondo dei manga una così, posso sfondare anke io!!!!! image
 
Top
*bunny*
view post Posted on 20/8/2006, 09:33




o.ò beh..è come quando dici:ah..se questo pittore è tale perchè ha fatto questa cosa,allora lo poasso fare anche io ^^" insomma...nn è proprio così semplice...i disegni possono anche nn piacerti,ma se è diventata famosa è perchè a qualcuno che nn la pensa in quel modo,piacciono molto.Poi o gusti sn gusti ^-^
ti dirò,io d certo nn sn una fan sfegatata della Anno e nn impazzisco per questo suo manga,ma nn posso neppure dire d essere in grado di disegnare cm lei. E cmq nn è neppure da buttare cm opera,a mio parere.é solamente una storia diversa dalle altre.
cn questo ognuno deve poter esprimere la propria opinione,e quindi io nn mi offendo d certo ^O^ spero neppure tu.
 
Top
Marie-Antoinette
view post Posted on 20/8/2006, 20:17




neppure io mi offendo! image
 
Top
130 replies since 2/6/2004, 18:51   1363 views
  Share