Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Happy Mania, di Moyoco Anno (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
jessichina91
view post Posted on 22/7/2006, 10:54




A me questo manga nn piace, ma lo prendo lo stesso ( image curiosita`) e la grafica soprattutto nn mi piace!! Xo` poverina alla fine del due, per una volta che le cose potevano andarle bene... io pensavo che alla fine di tutto si sarebbe messa con lui ma invece... :(
 
Top
*bunny*
view post Posted on 22/7/2006, 17:08




O.O
no nn sei stupida,in effetti anche io se inizio un manga lo finisco,anche se poi nn mi piaceXDvolgio vedere che succede XD poi magari rivendilo,al limite ^^"
siiiii la sua sfortuna nn ha limiti XD certo poi lei se le va a cercare <.< XD
 
Top
jessichina91
view post Posted on 22/7/2006, 19:47




Ma il punto e` che poi nn li rivendoooo!!! vabe`... oh adesso mi metto a vendere i miei disegni e le mie scritte!! Cmq e` vero lei se le cerca.. tipo con quel liceale che faceva il dj, va la` che gli mollavo due sberle e via!! :angry: nn si e` mai abbastanza disperate da accettare una situazione del genere!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/7/2006, 16:58




si in effetti è quello che penso anche io ..nn sn disposta d certo d dividere la persona che mi piace cn un altro! ma alla fine c arriva anche lei per fortuna XD
ma lo sai che nn li rivendo nemmeno io?XDDDD
 
Top
jessichina91
view post Posted on 23/7/2006, 17:22




shorella!!!! Davvero lo capisce?? Quando?? *me avere i due volumi, ma nn esserne resa conto* *me rileggere a casa*
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/7/2006, 18:04




xDDDDDDDDDDDD mi pareva d si O.O
o forse me lo sn inventata..oppure le sto dando fiducia XDDDDDDDDD
 
Top
jessichina91
view post Posted on 23/7/2006, 18:11




O forse (99,99999999999....9% di possibilita`) sn io ke sn scemaXDDD
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/7/2006, 18:12




XDDD ma noooooo è___é
è che poi lo lascia..quindi dovrebbe aver capito che nn era l'uomo per lei..e la situazione era insostenibile U.U
forse sn io che ho dedotto tutto questo così...cm al solito XDDDD muahaha
 
Top
jessichina91
view post Posted on 23/7/2006, 18:24




Ma nn l'ha gia lasciato?? dato ke frequenta un altra decina d uomini...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/7/2006, 18:27




XD
si si..beh ..ecco..infatti ne frequenta un sacco XD
 
Top
jessichina91
view post Posted on 23/7/2006, 18:30




Cmq la capisco... c'e` nn mi comporto cm lei, (anche xke`, ki la vuole 'na racchia cm me??) ma capisco perfettamente cm si sente... ^^'' sembro vissuta... XDDDDDDDDDDDD
 
Top
Ladyfly
view post Posted on 27/7/2006, 21:40




ciau!!voi che lo leggete mi potete dare un parere sincero??all'inizio volevo prenderlo ma poi non m'ha convinto più......cosa ne dite??
 
Top
*bunny*
view post Posted on 28/7/2006, 17:05




vuoi un parere sincero? beh..a me sembra carino ** i disegni nn sn male..magari a prima vistra nn possono piacerti..però alla fine sn belli.
la storia..beh..realistica rispetto agli shojo che leggo io d solito,almeno^O^
complessivamente mi piace abbastanza ^O^
ma..tu invece lo vuoi lasciare?beh..la decisione spetta a te ^O^ io più d così nn so che dire XD
 
Top
Ladyfly
view post Posted on 28/7/2006, 17:58




mmm.....quasi quasi.......adesso ho preso High school debut e ne sono stata fuorgiata!!..........
 
Top
*bunny*
view post Posted on 28/7/2006, 18:02




aaaah anche quello sembra carino ma nn l'ho preso..a dire il vero nn ho preso alcuni numeri appena usciti perchè sn in vacanza XD

cmq su happy mania..pensaci ** magari prova aleggere anche gli altri numeri..o li hai letti tutti quelli usciti?
 
Top
130 replies since 2/6/2004, 18:51   1363 views
  Share