Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Happy Mania, di Moyoco Anno (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Aster_Nicky89
view post Posted on 22/5/2006, 15:48




si lo ammetto i disegni non fanno impazzire neanche me... eheh, alla fine l'ho preso! :P mmmm... non so se lo continuerò... insomma è diverso dal solito, meno scontato forse, ma la protagonista è veramente scema! insomma... x qnto una possa essere ingenua (?) lo dovrebbe capire ke qlli si sn tutti sl approfittati d lei... però è bello che ci sia una protagonista così "poco perfetta"... non lo so, non lo so....continuarlo o non continuarlo? questo è il problema...
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 23/5/2006, 21:11




continuarlo...assolutamente...
beh adoro la moyoco e happy mania lo considero un'opera magnifica...
questione di gusti
 
Top
*bunny*
view post Posted on 29/5/2006, 17:15




io l'ho preso *__*
per il comply di mia sorella *___*
i disegni sn originali ma mi piacciono *___*
lo seguirò U.U
poi certo lei è stupidina ..ma seocndo me rispecchia un pò i comportamenti d alcune persone d oggi..io ho un'amica che piange sempre perchè nn ha il raga e si lamenta XD
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 29/5/2006, 20:12




eheh, anke io l'ho pensato (ke ci sn davvero ragazze così)!! però non so.. è ke seguo già un bel pò di manga e allora... devo fare un pò di... cernita... non lo so...ahhhh sono troppo indecisa, accidenti! che poi faccio fatica a farmi un'idea sl dal primo num!! potrei prendere il 2 e poi decidere...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 30/5/2006, 10:13




U.U uhmm..ti capisco..in effetti anche io sto seguendo troppi manga ultimamente..U___U"
è che iniziarli e poi nn finirli mi dà fastidio ç-ç questo poi nn è brutto anzi..quindi credo proprio che lo seguirò.
poi si..magari lei è un pò..ecco..^^" insomma..si dice che sbagliando si impara..per lei nn è così XD però sta cercando il suo ragazzo ideale..è normale trovare delle difficoltà ^^"(anche se io nn mi comporterei mai cm lei..XD)
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 30/5/2006, 16:30




CITAZIONE
però sta cercando il suo ragazzo ideale..è normale trovare delle difficoltà ^^"(anche se io nn mi comporterei mai cm lei..XD)

è ke secondo me le difficolta non le capitano, se le crea lei!! cmq è vero, ank'io dopo aver preso il primo num faccio fatica a interromperlo... eheh siamo troppo sentimentali!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 31/5/2006, 12:50




ahahhah anche questo è vero..XD
sembra che certe cose se le cerca apposta,cm dici tu....nn posso credere che sia così ingenua....cioè..va bene cercare il ragazzo..ma..c'è un "limite" XD nn puoi avere certi atteggiamenti..XD
SPOILER (click to view)
come quando si intrufola nella macchina del ragazzo della sua compagna d lavoro..O.O cioè..nn dirmi che nn ti aspetti una reazione simile da parte di un uomo XD
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 4/6/2006, 20:41




si, infatti,
SPOILER (click to view)
è stata proprio un'idiozia xkè lei cerca 1 raga serio, ma se lui ci stava a tradire la sua ragazza cn lei non era certo serio e in caso contrario l'avrebbe rifiutata qndi era inutile provarci!!! insomma 1 pò di logicaaa!!
no? però nonostante qsto mi sta abb simpatica, anke se certe cose ke fa mi lasciano di stucco... image
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 4/6/2006, 22:31




happy mania è fatto per colpire con la sua incredibile schiettezza...
molto semplice
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 5/6/2006, 14:23




CITAZIONE
happy mania è fatto per colpire con la sua incredibile schiettezza...
molto semplice

bè a me non ha colpito la schiettezza qnto piuttosto l'idiozia di Shigeta...cmq....
 
Top
*bunny*
view post Posted on 5/6/2006, 15:05




XDDDD
purtroppo si è convinta che si debba innamorare di una persona così..a prima vista..e senza conoscerla abbastanza..nn so..mi dà questa impressione..
a quel punto è facile finire cm fa lei..con ragazzi superficiali ...

XDD si è simpatica perchè è la prima sfortunatissima in amore. e che si vede brutta e ha problemi col trucco U.U
molto realistico
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 5/6/2006, 16:35




happy mania è un ritratto molto veritiero e al contempo graffiante della società moderna giapponbese e ahime italiana in certi versi
racconta schiettamente cosa si è disposti a fare per trovare quella felicità che solo l'amore può dare
e agendo a volte si rischia di essere prese per ragazze facili
si rischia di cadere
si rischia di provare dolore
si rischia soprattutto di fallire
purtroppo...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 5/6/2006, 16:44




ç.ç
si che sia veritiero purtroppo lo si vede ..
l'unica cosa che un pò mi dispiace è vederla affannarsi così tanto per un ragazzo..ma soprattutto nn imparando dagli errori fatti O.O
boh..nn so..a me sembra superficiale un pochino..va bene inseguire la felicità..ma..U.U" coi suoi comportamenti nn la troverà mai XD
cmq mi piace questo manga ^O^
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 5/6/2006, 16:53




la anno sa colpire dove bisogna e di questo sono capaci in pochi...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 5/6/2006, 16:59




^^
è molto brava ^O^
 
Top
130 replies since 2/6/2004, 18:51   1363 views
  Share