Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sailor Moon saga, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Shiony
view post Posted on 28/3/2005, 18:25






Si puo' parlare anche della serie LIVE di Sailormoon?
Io non sono stato un grande fan della serie animata,ma devo dire che il Live Action mi ha catturato.........
Mi sono procurato i primi episodi per vedere a che punto trash si poteva arrivare, ma sono stato smentito e me ne sono innamorato.........
Per ora ho visionato i primi 17 episodi...........la storia e' simile a quella della prima serie tv, anche se con alcune cose inedite,logicamente per non annoiare chi la serie anime l' ha gia' vista.
Le ragazze che danno corpo alle sailor senshi sono state ben scelte e si adattano al loro ruolo, incredibili Usagi e Minako, la prima per come riesce a rendere vera la sbadataggine e i modi buffi del suo personaggio e la seconda per come riesce a essere l' unica tra le sailor che "trasformata" non e' immediatamente riconoscibile.
Da segnalare anche il manager di Minako....con atteggiamenti e modi di fare che sembrano copiati da Jonathan del grande fratello un elementoche portera' risate a tutto andare in un paio di episodi.
Adesso mi e' venuta voglia di procurarmi le serie anime e di vedermele con occhio diverso da quanto feci anni addietro
La prossima volta che vado a Tokyo vedo di procurarmi un po' di Gadget del Live
 
Top
Annylisa
view post Posted on 29/3/2005, 14:50




Quoto con te!!!!!Troop bello!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Shiony
view post Posted on 29/3/2005, 17:58




CITAZIONE (Annylisa @ 29/3/2005, 15:50)
Quoto con te!!!!!Troop bello!!!!!!!!!!!!!!!



Ieri sera sono andato avanti nella visione.non ce la facevo a resistere.........sono arrivato al punto in cui Usagi capisce veramente di chi e' innamorata,ma lo vede in compagnia della sua presunta fidanzata!!!!!!!!e per di piu' gli aveva preparato i biscotti!!!!
ci sono rimasto malissimo..........
 
Top
bliss_love
view post Posted on 20/4/2005, 22:38




^-^ Amo il marinaio che la luna lo ha letto 4 anni fa.
 
Top
Shiony
view post Posted on 21/4/2005, 12:09




CITAZIONE (bliss_love @ 20/4/2005, 23:38)
^-^ Amo il marinaio che la luna lo ha letto 4 anni fa.



i think you wrong to write in italian can you write the same in english so i can understand?
 
Top
Onikage
view post Posted on 21/4/2005, 12:35




I think it's all translater pages fault... ^__^
She probably wanted to say something like "I love sailor moon. I read it four years ago...". (maybe XD)

Come quando dici a google di tradurti una pagina dall'inglese... poi ti rendi conto che era meglio in inglese! XDDD

Edited by Onikage - 21/4/2005, 23:23
 
Top
MisticMila
icon13  view post Posted on 18/6/2006, 17:12




Chi l'avrebbe mai detto..La saga di Sailor Moon evidentemente ha avuto lo stesso successo che ha avuto in Italia (se non di più) negli Usa, a tal punto che la 20th Century Fox,che ha appena acquistato i diritti dello shoujo manga , ha deciso di realizzarne il film con Lindsay Lohan (Herbie Fully Loaded!) nei panni della combattente che veste alla marinara! Sembrerebbe anche che sarà Joss Whedon (sceneggiatore di Buffy!!)a stendere la sceneggiatura dl film. Tutto questo entro la fine del 2007. Cosa ne pensate?


p.s: io Lindsay Lohan non ce la vedo proprio con lo scettro lunare in mano..ma mai dire mai!^^
image




Edited by MisticMila - 18/6/2006, 19:45
 
Top
Annylisa
view post Posted on 19/6/2006, 17:16




Te l'ho spostata qui...cmq non so di questa notizia...vedremo ke uscirà fuori...la Lohan non la conosco come attrice..quindi non potrei giudicare!
 
Top
Rosmary
view post Posted on 22/7/2006, 13:29




visto ke si parla di sailor moon... lo sapevate ke le puntate più belle sono stae parzialmente o totalmente censurate.....
 
Top
Annylisa
view post Posted on 22/7/2006, 13:53




Purtroppo sì ma io avendole tutte originali mi sono rifatta dalla schifezza della Mediaset
 
Top
jessichina91
view post Posted on 22/7/2006, 15:03




Linsday Lohan... buahahahah voglio vederla coi codini, completino e scettro!! nn vedo l'ora... Poi se la sceneggiatura la scrive Joss Whedon ( :wub: Buffy :wub: ) ci sara da morire dal ridere!!!!!!!! ahahah proprio degno di Joss
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 24/7/2006, 14:28




Ma non potevano scegliere Hilary duff??? E magari metteri Linsday come la cattiva!!!
Cosi è mooolto piu divertente e sinceramente ci vedo piu hilary che linsday nel ruolo di sailor moon!!!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 24/7/2006, 17:26




Guarda a me non piacciono..e poi c'è già un live su Sailor Moon( ke è a dir poco fantastico!!!)quindi nn credo molto a questa notizia!
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 24/7/2006, 17:33




A me invece piacerebbe vedere la versione occidentale, con buoni effetti speciali e senza troppe cose per bambini tipo Luna a forma di pupazzetto/gatto e metterci un gatto vero o compiuterizzato e magari anche con delle atrici sconosciute ma all'altezza dell'arduo compito!!
kissa forse potranno emergere nuove stelle del cinema grazie a questo meraviglioso anime o manga che dir si voglia!!!
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 23/8/2006, 14:50




sapete perchè anchè se sailor moon e bunny sono la stessa persona, nessuno se ne accorge?
perkè la sensei Naoko takeuchi fin dall'inizio voleva la nostra bunny con i capelli neri da vera giapponese, e quindi quando si trasforma in sailor è bionda e nessuno la riconosce
(un po come goku quando si trasforma in super sayan!!) ma nella versione animata lanno fatta bionda in tutti e 2 i casi!
 
Top
280 replies since 29/5/2004, 12:26   4168 views
  Share