Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sailor Moon saga, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 9/8/2010, 08:05




Annyna io ho visto che la notizia pian piano circola e trova conferme anche altrove quindi... dovrebbe essere corretta. Grazie! Spero proprio di riuscire a guardarlo! :cuore:
 
Top
Annylisa
view post Posted on 9/8/2010, 11:18




CITAZIONE
Ma invece pensare a far proseguire la serie no??
Mica è finita con Petali di Stelle..

Finisce con Petali di Stelle! La 200 puntata è l'ultima!!!
CITAZIONE
Annyna io ho visto che la notizia pian piano circola e trova conferme anche altrove quindi... dovrebbe essere corretta. Grazie! Spero proprio di riuscire a guardarlo!

Io sto in trepidazione!!!! Speriamo proprio!!


 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 11:33

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
8,470
Location:
provengo da una confusionale terza persona *lo so,non c'entra nulla*

Status:


spero anch'io *w* era uno dei miei anime preferiti,nonostante le censure,il doppiaggio e compagnia-bella v.v
comunque ho letto che avevano intenzione di mandarlo in onda verso l'inizio di settembre >_< speriamo sia così °w°
 
Contacts  Top
*bunny*
view post Posted on 9/8/2010, 11:36




CITAZIONE
comunque ho letto che avevano intenzione di mandarlo in onda verso l'inizio di settembre

:uh?:
Non so se ho colto bene il significato della tua frase comunque veramente pare che Sailor moon arriverà su Italia uno a partire dal 23 agosto, nella fascia pomeridiana. E' la versione trasmessa da Hiro e penso proprio che per una senza censure ecc. sia necessario attendere i dvd.
 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 12:04

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
8,470
Location:
provengo da una confusionale terza persona *lo so,non c'entra nulla*

Status:


dal 23 agosto? *O* meglio xDDD
la notizia che sarebbe iniziata verso settembre la lessi parecchio tempo fa,quindi probabilmente tutto completamente campato per aria °.°
ma si,non mi aspetto che la mediaset mandi un onda puntate non censurate...vorrebbe dire che la fine del mondo si avvicina v.v
 
Contacts  Top
*bunny*
view post Posted on 9/8/2010, 13:16




CITAZIONE (~elichan @ 9/8/2010, 13:04)
dal 23 agosto? *O* meglio xDDD

Eh si, la notizia è recente e la reputiamo affidabile, visto che lo stesso Margaria ha confermato la data. E' proprio l'anno delle guerriere sailor :cuore:
 
Top
Annylisa
view post Posted on 10/8/2010, 18:57




Dal 23 agosto alle 17:30 (notizia riportata sempre nei forum)

Il mio sogno sarebbe quello di vedere le puntate non censurate ma soprattutto con i nomi veri! Quello sarebbe il massimo perché il doppiaggio italiano a me è sempre piaciuto!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 23/8/2010, 16:37




Il doppiaggio è quello vecchio....
Non si può sentire proprio....Ubaldo.... -.-
 
Top
Silvy •
view post Posted on 24/8/2010, 12:53




Oddio, se è quello vecchio mi sa che non lo riguardo, non ne vale la pena ._. ...Io spero che la Dynit, raccogliendo la serie in DVD, abbia intenzione di ridoppiarla!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 24/8/2010, 13:31




Si ragazze, purtroppo è sempre quello... Anche la sigla è la solita :lacrime: Per il ridoppiaggio, insomma, bisogna sperare nei dvd.
CITAZIONE
Non si può sentire proprio....Ubaldo.... -.-

Ah ah ah, io muoio ogni volta che sento pronunciare questo nome. Ubaldo! Ma si può?!XD
 
Top
Silvy •
view post Posted on 24/8/2010, 14:51




Ubaldo è strepitoso xD

Ma quindi è la stessa identica edizione censurata alla stragrande di sempre ;___;? Dynit salvaci tu!
 
Top
nymeria
view post Posted on 24/8/2010, 15:18




A me le vecchie single non dispiacciono, fanno un effetto nostalgia incredibile, ma il doppiaggio non si può sentire! Ubaldo XD XD XD

CITAZIONE
Ma quindi è la stessa identica edizione censurata alla stragrande di sempre ;___;?

Se è la stessa versione che trasmettono su Hiro, alcune scene tagliate dalla prima trasmissione Mediaset sono state reintegrate, con il doppiaggio anche di alcuni personaggi minori, ma per adesso è il massimo che ci si può aspettare XD
 
Top
Silvy •
view post Posted on 24/8/2010, 17:14




CITAZIONE (nymeria @ 24/8/2010, 16:18)
Se è la stessa versione che trasmettono su Hiro, alcune scene tagliate dalla prima trasmissione Mediaset sono state reintegrate, con il doppiaggio anche di alcuni personaggi minori, ma per adesso è il massimo che ci si può aspettare XD

Visto ora il secondo episodio, e con le vecchie sigle effettivamente il tutto mi fa venire una nostalgia pazzesca ;___;

Comunque credo sia la versione "decensurata" trasmessa su Hiro, dubito che nella primissima si vedesse il bel primo piano delle mutandine della professoressa xD
 
Top
Annylisa
view post Posted on 24/8/2010, 21:10




Le sigle, ammetto non mi dispiacciano affatto!!

CITAZIONE
Comunque credo sia la versione "decensurata" trasmessa su Hiro, dubito che nella primissima si vedesse il bel primo piano delle mutandine della professoressa

Sì..l'ho notato anche io!!! Quindi non tutte le censure di 10 anni fa sono rimaste....ora vedremo come proseguirà!
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 21:29
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Nn ricordo di aver mai visto gli slip della professoressa xDD almeno quello c'è da riconoscerglielo!
Io sn contraria al ridoppiaggio! Sia ke vi riferiate a farlo doppiare tutto da nuovi doppiatori (a me se cambiassero le voci mi girerebbero leggermente i 3/4, ci sn troppo affezionata), peggio ancora se richiamassero gli stessi doppiatori x tappare i buchi ^^" nn risulterebbe naturale...
In definitiva a me piace così com'è, sigla e doppiaggio!
 
  Top
280 replies since 29/5/2004, 12:26   4168 views
  Share