Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Una Ragazza alla Moda, Haikarasan ga toru di Waki Yamato (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
saori
view post Posted on 18/8/2006, 20:46




sì sì è vero..mi ricordo. benio e onijima insieme?? uhmm..ti confesso che preferisco tamaki :D :D tu??
 
Top
saori
view post Posted on 18/8/2006, 20:53




quoto!! benio mi sarebbe piaciuta con tosei..e shinobu poteva restare con larissa. mi sa che il biondo non piace a nessuna delle due eh?? :D :D
 
Top
saori
view post Posted on 28/8/2006, 14:42




vero!! nel manga è molto meno odioso!!
 
Top
saori
view post Posted on 1/9/2006, 14:39




beh, sì..comunque benio ama solo lui, a me dispiace per tosei... :cry:
 
Top
*nicla*
view post Posted on 10/9/2006, 13:32




Già,Tosei è un gran bel personaggio!!!Mi piace troppo!!!!!!!Anche se i miei preferiti,oltre a Benjo,sono Lupo (ultra mega sbaaaaav!!!) e Tamaki!!
 
Top
saori
view post Posted on 10/9/2006, 15:11




waaa...quoto quoto quoto!!! onijima lo adorooooooooo!! e anche tamaki! sono una coppia bellisshima!! :D :D
 
Top
*nicla*
view post Posted on 10/9/2006, 15:35




Siiii,è veruuuu!!!!E pensare che all'inizio non facevano altro che litigare!!Ihihih!!!
 
Top
saori
view post Posted on 13/9/2006, 22:42




Lupo e Tamaki mi sembrano tanto D'Arcy ed Elizabeth di orgoglio e pregiudizio!! Tra i pregiudizi di lui e l'orgoglio di lei..era normale facessero scintille, ma tra loro c'è sempre stato rispetto, sono d'accordo Sonoko! Benio e Shinobu..beh, di solito era lei che urlava e lui sghignazzava..non ricordo una conversazione adulta e costruttiva tra i due!! anche se, è da ammettere, tra i due è Benio quella che non riesce ad esprimere i suoi sentimenti, la più bambina..ricodate quando Shinobu parte per la guerra?? lui le dice che l'ama da tanto e lei invece di rispondere..casca dall'albero!! e fino alla fine si dispererà per non avergli detto quel "ti amo"..forse lui non sa come prenderla perchè era abituato a ragazze come tamaki, e con Benio non sa come comportarsi
 
Top
*nicla*
view post Posted on 14/9/2006, 13:37




Sisi,quoto tutto!!!!Però sono tanto divertenti i dialoghi tra Shinobu e Benjo.....a partire da quello del loro 1° incontro!!!Ihihi e poi le loro espressioni!!!
 
Top
*nicla*
view post Posted on 14/9/2006, 20:13




Come vorrei in monografico questo manga....mi piace troppo...uffy...un tempo la Star Comics annunciò la sua ristampa (rispondendo ad una mia mail) ma poi nulla... :(
 
Top
saori
view post Posted on 14/9/2006, 21:56




quoto sonoko!! waaaa mi ricordo!! la scena degli scarafaggi MITICAAA!!E poi le facce di Benio quando la prendevano in giro per il seno piatto!! che risate!!
nicla-chan sarebbe bello un monografico!! chissààà
 
Top
*nicla*
view post Posted on 15/9/2006, 12:40




Già,magari!!!!!!!!

Povera Benji,nessuno aveva pietà di lei!!Nemmeno Ranmaru che l'amava tanto!!Ihihih!!!
 
Top
saori
view post Posted on 27/9/2006, 09:23




waa..che forti queste immy!! shiiii me lo ricordo benissimo l'episodio! che ridere!! :woot: :woot:
 
Top
Usagi Tsukino
view post Posted on 16/12/2006, 23:52




non ho avuto la fortuna di leggere il manga ma l'anime l'ho visto e rivisto tante volte..è un cartone che non annoia mai..
 
Top
crilover86
view post Posted on 7/1/2007, 19:13




Ho da poco letto questo manga: è pazzesco!!!
e dire che non lo conoscevo...ma la storia è emozionante, romantica, comica...bellissimo davvero!

L'anime non l'avevo nemmeno mai sentito, ma ora che ho visto anche quello, devo dire che non rende proprio il finale: è alquanto stupido rispetto al manga e poi anche i personaggi non sono disegnati bene come nel manga(per esempio tamaki bellissima nel manga la trovo piuttosto bruttina nella versione animata) e non rispettano nemmeno molto i colori pensati <_<
 
Top
253 replies since 28/5/2004, 14:35   5889 views
  Share