Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Una Ragazza alla Moda, Haikarasan ga toru di Waki Yamato (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
jessichina91
view post Posted on 26/7/2006, 12:18




Nn ne ho mai sentito parlare!!!!!! Noo!! Io ho sentito solo Yatta! e Shogan ma basta, finita li...
 
Top
view post Posted on 29/7/2006, 07:34
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


CITAZIONE (jessichina91 @ 24/7/2006, 15:30)
Ergo?? Ki sn sono Ranko e Ranmaru?? *perdona mia ignoranza -__-

Ranmaru (v. mia firma) è il migliore amico di Benio/Anne fin da quando erano bambini, ma in realtà lui è sempre stato innamorato di lei... :wub:
Quando la sua amata è costretta dal padre a trasferirsi nel castello Ijuin, residenza del promesso sposo Shinobu, perché impari a diventare una brava moglie ancora prima del matrimonio, Ranmaru, sia perché è preoccupato per lei e per le difficoltà che potrebbe avere (Benio non è certo quella che si potrebbe definire una femminile ed elegante signora giapponese :P ) sia perché lei gli manca da morire ed è ovviamente geloso di Shinobu, decide di travestirsi da donna e di raggiungerla, riuscendo a farsi assumere come cameriera personale di Benio con il nome di Ranko... :) E la cosa, essendo lui un attore (del teatro tradizionale giapponese kabuki), gli riesce davvero molto bene... ;)
Ranmaru è il mio personaggio preferito, lo adoro! ^_^
 
Top
saori
view post Posted on 29/7/2006, 08:28




Quoto alla grande Sonoko!! :D Ranmaru è anche il mio preferito!! Lo adoroooo!! E' più femminile di Benio senza dubbio..quando Shinobu lo scambia per la sua futura moglie al loro primo incontro..ero a terra dalle risate!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
saori
view post Posted on 4/8/2006, 21:30




Sìì, sonoko è vero..l'espressione di benio è la cosa più comica!!! Ranmaru invece sta carino anche coi nastri secondo me :D :D
 
Top
GiuFFyZibanG
view post Posted on 8/8/2006, 15:01




Hola!Concordo con saori sul fatto che l'espressione di Benio è la cosa più comica....specialmente quando è ubriaca fradicia!!!!ah ah ah!
Shinobu all'inizio ha veramente una grande pazienza con lei... ^_^
 
Top
Akane Chan
view post Posted on 8/8/2006, 21:42




Io ho letto il manga ed ho visto l'anime.. ogni volta mi fa sbellicare dalle risate... sembro una cretina quando vedo Anne che tira fuori una delle sue!!! :D
Ubriaca poi è davvero fantastica!!!!!

Il manga però mi è piaciuto di più.. la serie animata si concentra troppo sull'inzio della storia e tralascia particolari importanti della conclusione.. una fine troppo veloce.. priva di dettaglio.. isnomma INCOMPLETA!!!! Non trovate?
Peccato xò!!!!

ciao ciao a tutti :)
 
Top
saori
view post Posted on 11/8/2006, 22:21




Quoto alla grande, sono assolutamente d'accordo con te akane! il manga è molto più completo e anche il finale non è tronco come nell'anime, che non ci capisci una cippa di quello che succede!! e poi tutti i personaggi anche i comprimari sono caratterizzati meglio,ricchi si sfumature mentre nell'anime tutto si incentra solo sui protagonisti
 
Top
Akane Chan
view post Posted on 12/8/2006, 08:49




Cavoli capita troppo spesso che ci facciano vedere degli anime tronchi....!!!!
Perché in Italia non ce la fanno ad attenersi alle versioni originali???? Mariannina che rabbia!!!! :angry:

Il finale di Madamoiselle Anne in Tv è stato veramente una delusione.... :(
Poi avevo già letto il manga quando l'ho visto... la prima parte è stata simpatica ed interessante.... inizia a rovinarsi tutto da quando Benio conosce il "Redattore Capo".... no??? Il rientro di Shinobu in Giappone poi è veramente terrificante!!! =(

Via giù.. non voglio essere così critica... le mie risate me le ha fatte fare!!!


ciriciaooooo
 
Top
saori
view post Posted on 12/8/2006, 13:20




shi shi..è vero dal suo incontro col redattore capo è una censura continua!! W il manga!!!
 
Top
Akane Chan
view post Posted on 12/8/2006, 20:32




shi shi W il manga!!!!

Mi piacerebbe un sacco vederlo ristampato in versione unica invece che a puntate con altre storie come ce l'ho io!!!!

 
Top
Nanachan
view post Posted on 12/8/2006, 20:38




Anche a me... XD
 
Top
saori
view post Posted on 13/8/2006, 00:31




Sì sì..anche io ce l'ho a puntate..però ormai anche se esce in mono non lo prendo, sai troppi soldini che vanno via :cry:
 
Top
Nanachan
view post Posted on 13/8/2006, 11:27




Non hai tutti i torti... :cry:
 
Top
saori
view post Posted on 14/8/2006, 01:01




sapete aga all'inizio tamaki non lapotevo soffrire..troppo perfettina!! poi da quando incontra il bellissimo Onijima (bello bello :wub: ) mi diventa più simpatica!

piccolo OT Nana adoro nella tua firma la gif animata di inuyasha, bellisssima..fine OT sorry!!
 
Top
saori
view post Posted on 18/8/2006, 20:39




forse mi era antipatica proprio per quella sua aria snob.. perchè era triste per il suo amore non ricambiato. a shinobu invece ho sempre preferito onijima!!
 
Top
253 replies since 28/5/2004, 14:35   5889 views
  Share