Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Una Ragazza alla Moda, Haikarasan ga toru di Waki Yamato (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
marghy-chan
view post Posted on 13/8/2005, 10:23




insomma....possiamo sperare in un monografico?

Io ho visto l'anime in tv da piccola e mi era piaciuto tanto! però amici non l'ho preso...sicchè sarei felice se lo pubblicassero! biggrin.gif
 
Top
puliafiction
view post Posted on 13/8/2005, 10:55




beh l'adattamento del cartone non mi sembrava malaccio.. mi sembra che la maggiorparte dei personaggi avessero mantenuto il nome originale happy.gif
La star mi sembra l'abbia annunciato (devo averlo letto in qualke angolo della posta)... speriamo... sleep.gif anche se ho il 'terrore' del prezzo....
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 13/8/2005, 13:28




si, infatti!

anche se la qualità dell'animazione non era il massimo...penso che per il resto sia riuscito abbastanza bene happy.gif


bhe...riguardo il prezzo spero si mantengano sul loro target di 3.1 tongue.gif
 
Top
puliafiction
view post Posted on 13/8/2005, 15:08




lo spero anche io... laugh.gif tieni conto però che ci sono alcuni volumetti che stanno aumentanto a 4.20 (ad es Chiho Saito presenta cry.gif )
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 14/8/2005, 07:21




CITAZIONE (puliafiction @ 13/8/2005, 11:55)

La star mi sembra l'abbia annunciato (devo averlo letto in qualke angolo della posta)... speriamo... sleep.gif anche se ho il 'terrore' del prezzo....

io mi ricordo che ne parlavano ancora tempo fa.. ma poi mi sembra che il discorso sia un po caduto nel vuoto.. non mi sembra che l'abbiano annunciato (ma potrei sbagliarmi)
purtroppo è vero, tante testate star sono state portate in fumetteria a 4,20 o anche più..
 
Top
woda77
view post Posted on 14/8/2005, 16:38




speriamo si muovano a farci sapere qualcosa
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 4/9/2005, 06:34




mah io non capisco perchè si debba buttarsi sulle edizioni di lusso.. adesso anche la star inizia ad essere contagiata da questa mania.. piuttosto perchè non curano di più la qualità della carta e della stampa? mi sembra più importante.. certo la sovracoperta fa figo ma se il prezzo deve duplicarsi non ne vale certo la pena..
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 4/9/2005, 19:09




purtroppo la carta della star molto spesso era velina.. cmq era accettabile e a me sta bene così, meglio i prezzi bassi che le edizioni extra lusso


speriamo si decidano presto..
 
Top
Nihal88
view post Posted on 22/1/2006, 11:14




nn vedo l'ora di rileggerlo!!! XDDDDD purtroppo ho perso tutti gli "amici" e nn posso + rileggerloooooooo!!!!! =______= me tanto tonta!!!! ç___ç cm ho fatto a perderli!!!! cmq spero che lo ristampino presto!!!!!XDDD era troppo divertente!!! mi manca tanto!!!!
 
Top
Nihal88
view post Posted on 4/2/2006, 18:49




davvero???? ma insomma...nn possono dire che fanno la ristampa e poi rimangiarsi la parola!!!! ò__________________ò dai resistiamo!!!! la speranza è l'ultima a morire!!!!
 
Top
*nicla*
view post Posted on 12/7/2006, 15:49




io sono innamorata di questo manga!!soprattutto l ambientazione è fantastica!!
 
Top
saori
view post Posted on 16/7/2006, 21:11




Nicla ti adorooooooo!!Anche io sono pazza per questo manga! Benio è fantastica, un amatta da legare!! Ma il mio preferito è Onijima!
 
Top
*nicla*
view post Posted on 18/7/2006, 15:05




aaaaaaaaaaaa,anche a me piace troppo onijimaaaaaa!!!!mamma mia,è troppo bellu!!!!!!!
 
Top
saori
view post Posted on 18/7/2006, 22:37




Bellu bellu!! arf..arfff...
 
Top
jessichina91
view post Posted on 22/7/2006, 09:07




Allora quando torno vado a comprare la serie in fumetteria!! (povero mio portafoglio a stare via devo comprare gli arretrati tutti in una volta :'( )
 
Top
253 replies since 28/5/2004, 14:35   5889 views
  Share