Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Una Ragazza alla Moda, Haikarasan ga toru di Waki Yamato (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
woda77
view post Posted on 30/5/2005, 06:17




Sonoko..che brava!! come sei informata...ma l'anno pubblicata su storie di kappa tutti gli 8 volumi oppure solo le storie speciali..scusa ma ogni tanto sono dura d'orecchi ed è "da poco" che mi sono introdotta nel mondo dei manga...
 
Top
ste83
view post Posted on 30/5/2005, 12:59




ma...la trama di ke parla? o___O
 
Top
woda77
view post Posted on 30/5/2005, 22:01




ma di cosa dello speciale o di mademoiselle anne?....
 
Top
Lyu
view post Posted on 8/6/2005, 19:02




bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo voglio!!
La protagonista è come me!!!!

Chissà se facendo un manga della mia vita diventerò famosa!!!

Comunque mi sembra una figata!
 
Top
woda77
view post Posted on 8/6/2005, 21:37




ma se lo ripubblicassero in monografico penso che venderebbe
io odio le riviste contenitore
 
Top
Lyu
view post Posted on 13/6/2005, 19:19




uaaah! è così carino!!
 
Top
puliafiction
view post Posted on 5/8/2005, 14:06




CITAZIONE (woda77 @ 8/6/2005, 22:37)
ma se lo ripubblicassero in monografico penso che venderebbe
io odio le riviste contenitore

molto probabilmente si....
anche a me piacerebbe leggerlo come monografico...
avevo sentito anche io di una possibile ristampa... ma al momento non si è più saputo nulla....
non vorrei fosse tutto una bufala...
diciamo che i fumetti, presentati nella collana amici, a me son piaciuti tutti.. però ho trovato abbastanza straziante dover leggere un mini capitolo al mese...
quindi... non vi nascondo che anche io incrocio le dita.. magari decideranno di farlo uscire in autunno.. chi lo sa... speriamo
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 5/8/2005, 17:30




io l'ho letto su amici e mi è piaciuto un sacco.. mi ricordavo del cartone quando ero piccolo e ci ero già affezionato..
un' eventuale ristampa non penso la prenderei, già troppe cose, meglio comprare manga che non ho ancora letto
 
Top
puliafiction
view post Posted on 6/8/2005, 13:27




non ti nascondo che la penso come te.... ma ti ricordi una volta finito mademoiselle anne su amici, la star ha fatto uscire un monografico con il riepilogo (o comunque una sorta di... video girl len, mars gaiden)... non so se mi spiego.. un post storia... ed è un peccato avere un post quando un pre ce l'hai smantellato in tanti volumetti.... spero essemi spiegata.... ehm..

Edited by puliafiction - 8/8/2005, 10:15
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 7/8/2005, 07:41




sì mi ricordo il volume singolo.. certo mi piacerebbe avere tutta la collezione in monografico..
come detto però penso mi concentrerei maggiormente sulle nuove opere in pubblicazione
 
Top
puliafiction
view post Posted on 8/8/2005, 09:23




CITAZIONE (kazuya_magico @ 7/8/2005, 08:41)
sì mi ricordo il volume singolo.. certo mi piacerebbe avere tutta la collezione in monografico..
come detto però penso mi concentrerei maggiormente sulle nuove opere in pubblicazione

mh... diciamo che son d'accordo con te... ('n altra volta.. ^^") però... dipende soprattutto dal/il genere e la durata...

ad es io una volta finito Capitan Tsubasa... non ho preso il resto (Hungry Heart ecc ecc..) se non provo un certo interesse... è difficile convincermi

Edited by puliafiction - 8/8/2005, 10:24
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 9/8/2005, 12:27




intendevo nuove opere in generale, non dello stesso autore..
cmq sì, dipende da tante cose
 
Top
GripAnto
view post Posted on 9/8/2005, 19:19




è vero...io mi trovo indietro con molte serie,in corso e non. Se non prendo quelle che ora sono in corso mi ritrovo a cercarne ancora di più! certo,e credo sia un problemino comune a tutti,i soldi sono la mia tortura. invidio voi che avete le fumetterie lì .....io devo mandarmeli a ritirare ogni volta!

sono depressa.....
happy.gif"
 
Top
puliafiction
view post Posted on 12/8/2005, 22:29




CITAZIONE (GripAnto @ 9/8/2005, 20:19)
è vero...io mi trovo indietro con molte serie,in corso e non. Se non prendo quelle che ora sono in corso mi ritrovo a cercarne ancora di più! certo,e credo sia un problemino comune a tutti,i soldi sono la mia tortura. invidio voi che avete le fumetterie lì .....io devo mandarmeli a ritirare ogni volta!

sono depressa.....
happy.gif"

beh sai.. pur avendo le fumetterie 8in città intendo)... i soldi vanno via comunque e poi questo mi sembra un periodo con un sacco di novità.... sleep.gif

 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 13/8/2005, 07:02




CITAZIONE (puliafiction @ 12/8/2005, 23:29)
questo mi sembra un periodo con un sacco di novità.... sleep.gif

sì è vero.. ed è piuttosto strano, di solito le novità vengono lanciate in autunno, non certo durante l'estate, il periodo peggiore..
 
Top
253 replies since 28/5/2004, 14:35   5889 views
  Share