Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Peach Girl ~ La dolcezza dell'amore, di Miwa Ueda (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
Danyciry
view post Posted on 30/8/2007, 16:31




ura peach girl nn l'ho ancora letto...
peach girl la dolcezza dell'amore m è piaciuto, anke se, diciamo, era un po' banale... Xò era carino dai...
Anke se avrei preferito ke momo stesse cn toji... Era + misterioso e poi m è piaciuto molto quando pur d difenderla ha accettato d stare cn sae...
Kairi era trp deficiente xD
 
Top
*Stellina_007*
view post Posted on 19/9/2007, 19:27




peach girl?? questo manga ha fatto storia x me!
la vedete la protagonista, momo?? io sono identica a lei...ne ho passate di tutti i colori, anke se al mio fianco c'erano 2 bei ragazzi...vabbè invece ura è diverso. la protagonista è sae e qui si capisce il perkè era cosi cattiva cn momo...la stessa cosa è anke x me e la bip...censuro!!! anke se resta un bip!!! (scusate)
 
Top
kiki^-^
view post Posted on 23/11/2007, 12:51




io ho finalmente potuto leggerlo tutto(Peach girl ovvio^^)
credo di aver battutto un record perchè in un solo pomeriggio(precisamente dalle 6 alle 12) ho letto dal num 9 al 18!
avevo smesso di comprare perchè il mio fumettaro non riusciva più ad avere inumeri 5 e 6 e non volevo comprare i successivi, perchè senza quei 2 non avrei capito + la storia.
ma ora che l'ho letto tutto devo dire che veramnte stupendo, momo mi somiglia abbastanza caratterialmente(anche se non sono manesca come lei^^), Kairi è in assoluto il migliore della serie :love: (sarebbe bello se esistessero ragazzi come lui), toji ci fa la figura del fessacchiotto all'inizio ma poi si dimostra maturo anche se non ha certo il fascino di kairi! Sae non la potevo vedere, mi stava tropppo antipatica, anzi la odiavo proprio, ma dopo il suo cambiamento direi che risulta quasi simpatica...quasi^^!
insomma mi sono innamorata di questo shojo, a dire il vero leggendo alcuni volumetti la lacrimuccia mi è scappata(che volete farci sono una piagnucolona sentimentale :sigsig: ) non so comè Ura Peach Girl magari mi informerò un pochino prima di comprarlo!
e con questo chiudo e scusate se ho riaperto un vecchio topic ma ci tenevo a dire la mia

oh...un ultima cosa
KAIRIII TI ADOROOOOOO!!!!!!!
 
Top
Iside83
view post Posted on 7/7/2008, 15:51




E dopo tanto tempo son ritornata agli shoujo "classici" romanticosi, divertenti con qualche lacrimuccia che scende :love:
Non avevo mai letto Peach girl xkè non mi aveva mai incuriosito... Anzi, Momo nelle copertine sembra una ragazza snob che ha tutti ai suoi piedi e quel sottotitolo "La dolcezza dell'amore" non aiutava x nulla :risata2:
E invece mi sono ricreduta... Mi sono divorata i 18 volumi in un paio di giorni...
Scorrevole, a tratti divertente, molto romantico in altri, pieno di clichè si ma ogni tanto ci vogliono , questo manga mi ha rapito... E sono davvero contenta di come sia finito :) anche se so che c'è il seguito (anke se sicuramente come ovvio non sarà all'altezza di Peach girl) .
Momo inizialmente è davvero una sfigata accanto a Sae e cavolo "Tutte a lei capitano" (tipico da shoujo);
Sae all'inizio l'avrei uccisa volentieri, anche se è spassosissima quando diventa a sottiletta... Sono morta dalle risate in molti punti, come dimenticare quando fa da sciarpa a Momo??? :risata2:
Kairi è stato sin da subito il mio preferito :felicita: il tipico belloccio che davanti a tutti fa lo scemo che in realtà ha un cuore grande... Anche se ho avuto i miei momenti di odio.... In alcune decisioni sembrava proprio Ichi di Parfait tic :grrr: (con tutto che adoro Ichi, quando arriva Iori è davvero un co***one )....
Toji all'inizio era un cretino completo... Sae se lo rigirava come un calzino e lui rimaneva come un demente :eroe:
Però con l'andare avanti ha riguadagnato molti punti ... Dalla scelta di sopportarsi Sae fino a non smettere di amare Momo in segreto... E' stato davvero il migliore!
Ed era davvero difficile scegliere tra Toji e Kairi ...
Però Kairi , nonostante si sia scoperto essere un piagnucolone :risata: , è Kairi....
Anche io alla fine avrei scelto lui XD

Questo manga mi è piaciuto... Un pò scontato forse ma mi mancavano gli shoujo zuccherosi e lacrimosi :occionilucc:
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 16/10/2008, 08:36




Questo è uno dei manga che mi ha deluso di più, all'inizio lo adoravo, i disegni e la storia mi piacevano tanto ma poi...l'ultimo volumetto mi ha intossicato tutto il manga, la scelta mi ha fatto rimanere malissimo anche se forse qualcosina l'avevo intuita!Cattiva!Povero Toji:°°°
 
Top
sumire-chan
view post Posted on 16/10/2008, 20:33




si dispiace per toji...però si sapeva che ormai kairi laveva occupato il suo posto nel cuore di momo...
 
Top
Becchan
view post Posted on 18/10/2008, 23:30




Io invece sono d'accordo con la scelta di Momo ^^
Toji secondo me era un po' "tutto fumo e niente arrosto", cioè tanti bei sentimenti, tante belle parole, anche tanti bei gesti ma io fossi in Momo non avrei mai potuto perdonare:
1) che credi alla balla che ti devi esercitare per baciarmi =_="
2) che scambi la mia rivale per me e quasi ci fai l'amore! O_o
Va bene che aveva la parrucca, lo stesso profumo, gli stessi abiti... ma santo cielo: se non la riconosci dal modo di baciare tu che sei il suo ragazzo... E poi anche la fisicità, va bene che sono disegni ma queste due avevano lo stesso identico giro di circonferenza, la stessa misura di seno? O Toji aveva un pensiero talmente fisso in quel momento che ha perso di vista tutto il resto?! :fumo:
Insomma, Toji secondo me è troppo "impomatato", non so come spiegarlo... questo ragazzo mi ricorda troppo Ken, ecco! :risata:
Kairi mi piaceva molto... anche se ci sono rimasta male per la storia dell'infermiera :aaa:
Cioè, da una parte era carinissimo ad essere ancora così innamorato di lei :imbarazzo:
Diciamocelo chiaramente: molto più facile cedere al fascino di Momo che ti muore dietro mentre l'altra è ancora presa da tuo fratello e non è più bellissima =_="
Mi ha deluso quando ha detto a Momo che lei non poteva essere la n°1 nel suo cuore, allora lei gli ha risposto che si sarebbe accontentata di essere la n°2 e lui ha accettato! :goccia:
Ma infine era giusto che Momo scegliesse Kairi perchè è quello tra i due che l'ha fatta maturare di più, nel senso che il loro rapporto le ha lasciato veramente qualcosa; la storia con Toji praticamente non è mai iniziata.
 
Top
1056 replies since 5/3/2003, 17:06   15237 views
  Share