Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Death Note : L'Anime!, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
blindflame
view post Posted on 15/6/2009, 11:12




Che delusione, l'anime di DN! Dopo i primi episodi in cui avevo adorato la regia e la colonna sonora è seguito un calo deprimente della qualità del prodotto. Pezzi interi del manga tagliati via, Ryuk che si comporta in modo strano ... il manga è nettamente superiore!
 
Top
Meiko-san
view post Posted on 4/9/2009, 16:15




Che storia fantastica ed avvincente! La trama è ben costruita e sono fantastici tutti quei ragionamewnti contorti dei personaggi!! ^^
Adoravo L... Non doveva finire così!! ç_ç
Molti dicono di essere rimasti delusi dal finale, ma a me non è dispiaciuto. Non credo che ci si possa aspettare una happy end a un anime/manga così! O no? XD
 
Top
Ciliegina86
view post Posted on 18/9/2009, 15:41




CITAZIONE ((Samy) @ 1/5/2007, 12:52)
near mi sta proprio antipatico, preferivo L....e mello non lo posso proprio sopportare!
raito è impazzito sul serio...

ma lo shinigami che si vede alla fine della 28 starà con mello vero?

Ti quoto perchè sono completamente d'accordo con te.Anche io non sopporto Near.Non mi piace come ha preso il posto di L,che era il mio preferito.
Anche per quanto riguarda Light,sono d'accordo...quello è impazzito del tutto.
 
Top
ShivaDrake
view post Posted on 14/3/2010, 08:57




oddio Death Note :cuore:

che dire, mi ha aperto un mondo... premetto che non ho letto il manga ( :lacrime: cosa che devo fare assolutamente appena riuscirò a recuperarlo!!) ma l'anime mi ha completamente stravolto!!!! A parte che mi è preso un infarto sia nella puntata 25... (L :depress: ) sia con la
SPOILER (click to view)
morte di Mello
... che io adoro (ehm, non si capisce dalla firma eh :risata2: )

Near non lo potevo vedere :noo: ... e pensare che
SPOILER (click to view)
Mello si è sacrificato
e lui è passato x il figo della situazione... unica pecca: dovevano approfondire un pò di più il personaggio di Matt
SPOILER (click to view)
(cioè appare 20 secondi, dice mezza battuta e muore!!!)
... per Light, rispetto le opinioni di tutti ma... l'ho odiato come non mai!! più che altro era partito bene (anche se sinceramente nessuno dovrebbe avere il diritto di decidere la morte o meno di qualcuno), ma poi i suoi sogni utopici l'hanno trasformato in un egocentrico bas***o.... però devo ammettere che nell'ultima puntata
SPOILER (click to view)
la sua morte
mi ha commosso... (o forse ero devastata dal fatto che fosse finito l'anime Xd)
 
Top
63 replies since 1/5/2007, 09:55   867 views
  Share