Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Death Note : L'Anime!, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Becchan
view post Posted on 19/8/2008, 15:11




Arrivo un po' tardi ma... finalmente ho visto questo anime anche io! :occhioni:
Light è meraviglioso!!! :cuore:
Inizio subito col dirvi che il finale non mi è piaciuto :fumo:
Avrei preferito una cosa così:
SPOILER (click to view)
L'episodio 29 finisce con Light e gli altri che contano i 40 secondi aspettando che succeda qualcosa, ecco, a me sarebbe piaciuta una strage: tutti che iniziano a morire, Light che fa una risata e invece gli prende un coccolone anche a lui e Ryuk che gli dice che la sua vita è finita :ahahah:
Cioè, Light è un genio, è il mio personaggio preferito ma effettivamente era diventato troppo pazzo e non ce lo vedevo bene come dio del nuovo mondo, però era meglio una gloriosa uscita di scena.
E poi mi rode che Near alla fine è l'unico che sopravvive :grrr:


Comunque avevo letto che dopo l'episodio n°25 la serie "peggiorava"... bé, a me ad esempio non è piaicuto quando Light era buono! :bleah:
SPOILER (click to view)
E quando L è morto è stata una liberazione, quella parte era da latte alle ginocchia con Light ed L che collaboravano!

Invece la parte con Near e Mello mi è piaciuta tanto ^^
Mi dispiace solo per la povera Misa :disper:
 
Top
almacattleya
view post Posted on 22/8/2008, 22:50




grande notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! troppo grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! l'ho saputo giusto ieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!
death note sarà edito in dvd tra qualche mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
light sarà doppiato da flavio aquilone (voce di zac efron in highschool musical) e L da stefano crescentini (voce di setsuna mudo in angel sanctuary) mi è sembrata una notizia troppo bella che dovevo dirvela subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui sotto l'intero cast:
L: Stefano Crescentini
Light: Flavio Aquilone
Misa: Germana Savo
Ryuk: Alessandro Rossi
Soichiro: Stefano Mondini
Osorenna: Mauro Magliozzi
Matsuda: Leonardo Graziano
Mogi: Germano Basile
Ukita: Carlo Scipioni
Aizawa: Marco Baroni
Ide: Enrico Pallini
Sachico: Antonella Alessandro
Watari: Michele Kalamera
Taylor: Jerry Gherardi
Yuri: Roberta De Roberto
Pember: Gabriele Lopez
Sayu: Letizia Ciampa
Naomi: Domitilla D’Amico.

chissà come sarà il doppiaggio.........
comunque io sono troppo :luccic: :luccic: :luccic: :luccic: :felicita: :felicita: :felicita: :love: :love: :love:
ah sarà edito dalla panini e costerà 19,90 euro e ci saranno i primi 4 episodi
 
Top
Federica91
view post Posted on 23/8/2008, 12:23




Spero solo che le voci siano azzeccata,cmq ho visto come finisce il manga ed la fine è un pò diversa dall'anime
 
Top
sakura n
view post Posted on 23/8/2008, 12:53




Gia' comunque sono molto curiosa di vederlo, spero solo che le aspettattive non siano deluse :occionilucc:
 
Top
~Lùthien~
view post Posted on 25/8/2008, 19:20




Stupendo anime,davvero uncio!!! :love:
 
Top
†Kurai†
view post Posted on 3/9/2008, 22:08




Mi piace moltissimo è uno dei miei anime preferiti..naturalmente sto per Mello e quindi dalla parte di L **
SPOILER (click to view)
Peccato che nell'anime non si vede Light che implora Ryuk di uccidere Near e tutti gli altri..Fa una fine miserabile e gli sta bene..

SPOILER (click to view)
Bellissimo anche quando Ryuk scrive il nome di Light sul suo quaderno e quest'ultimo pensa che scrive i nomi di Near & co. e quando Ryuk gli rivela che il nome che ha scritto è il suo, Light ha una faccia sconvolta..mitico anche Ryuk XD
 
Top
*Very Pink Girl*
view post Posted on 7/9/2008, 11:41




death note è un anime stupendo...
io ero sempre più affezionata agli anime
anni '90, ma death note
mi ha sconvolta XD
cmq per quanto riguarda da che parte schierarsi...
tifavo per Light!!
anche se L è un personaggio fantastico
e ben studiato...
 
Top
almacattleya
view post Posted on 17/9/2008, 10:19




oggi esce l'ultimo manga di death note e in allegato c'è un dvd promozionale dell'anime
 
Top
Lady Kiryuu Cross
view post Posted on 26/9/2008, 19:17




a ottobre arriveranno gli episodi su mtv!!^^ ogni martedì alle 22!
 
Top
piccola Kana
view post Posted on 26/9/2008, 19:45




waaahhhh!!!ma davvero daranno quest'anime anche su Mtv??? no!!! felice, felice, troppo felice!!
dei doppiatori non ne conosco uno, quindi devo per forza fidarmi, nella speranza che le voci siano bene o male azzeccate quanto quelle giapponesi (anche se sarà difficile fare il confronto xD! )
a me personalmente l'anime di DN l'ho trovato uno dei più riusciti degli ultimi tempi, buoni i "disegni", ottime le musiche che secondo me rendono perfettamente l'atmosfera, e nel complesso fedele al manga nei dialoghi. Adesso non ci resta che aspettare, non manca molto! xD

Edit: ho trovato la prima parte della prima puntata...se volete sentire le voci e faervi un'impressione...io commenterò dopo appena avrò visto il resto!
CLICK HERE!


Edited by piccola Kana - 26/9/2008, 21:35
 
Top
sakura n
view post Posted on 2/10/2008, 11:04




Devo dire che le voci non mi piacciono tanto soprattutto quella ri riuk :cosa?:
 
Top
nymeria
view post Posted on 28/10/2008, 10:12




Ricordo a chi ancora non lo sapesse che stasera la prima puntata di DN va in onda su MTV alle 22!
 
Top
katiachan
view post Posted on 29/10/2008, 17:24




Visto il primo episodio!!!!
che dire....i disegni sono bellissimi,a me il doppiaggio piace molto,non avevo seguito il manga quindi per me è una novità,e lo trovo molto interessante!!!mi ha lasciato solo perplessa la fine.....Lui dice "sono lo studente migliore del giappone e diventerò il padrone del mondo!!" :fumo: io pensavo che uccidesse i cattivissimi solo per rendere il mondo migliore(visto che gli fà schifo)e allora perchè dice cosi?
e poi riuk gli dice che l'unica pecca di chi usa il quaderno è che quando muore non và ne in paradiso ne all'inferno(che vuol dire???),ma dirlo prima????magari uno ci poteva pensare sù!!! :tic:
comunque sperò che andando avanti si capirà meglio ,per ora il mio giudizio è positivo!!
bello!!!! :occionilucc:
 
Top
sakura n
view post Posted on 29/10/2008, 20:49




Anche io l'ho visto, ma devo dire che la versione giapponese subbata, mi e' piaciuta di piu', innanzitutto x le voci dei personaggi che non sono secondo il mio parere adatte, infatti quella di light e' troppo a bravo ragazzo, comunque x chi non l'ha visto devo dire che ci saranno molti colpi di scena, devo dire che e' molto bello e avvincente. :ihihi:
 
Top
nymeria
view post Posted on 30/10/2008, 07:55




Io ho visto la prima puntata e letto anche il manga.
Devo dire che il manga mi appassiona di più...innanzi tutto nemmeno a me piace il doppiaggio, troppo piatto e poi trovo che come prima puntata sia un po' lenta. Sono sicura che il ritmo si velocizzerà, ma mi domando se il doppiaggio saprà rendere il pathos dello svolgersi della storia... :fumo:
 
Top
63 replies since 1/5/2007, 09:55   867 views
  Share