Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Death Note : L'Anime!, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
martu
view post Posted on 25/5/2007, 11:03




solo 6??? oddiooooooo no!!
 
Top
(Samy)
view post Posted on 25/5/2007, 11:25




putroppo si...
 
Top
martu
view post Posted on 25/5/2007, 11:34




ho appenva visto la 32! ^______________^
waaaaaaa raito mi stupisce sempre più! e siamo agli sgoccioli!!! comunque questo mikami è davvero intelligente!
 
Top
(Samy)
view post Posted on 25/5/2007, 11:54




però devo dire mica male questo Mikami...eheheeh

non vedo l'ora di vedermi la 32....
 
Top
martu
view post Posted on 1/6/2007, 16:51




io ho gia visto la 33 **
 
Top
(Samy)
view post Posted on 1/6/2007, 16:55




anche io ^__^
 
Top
martu
view post Posted on 3/6/2007, 21:09




hai visto che roba??? cioè near è un mostro °° e mancano 3 puntateeeee sono in fibrillazioneeee >W<
 
Top
Federica91
view post Posted on 26/7/2008, 17:31




L'ho termintao...davvero un gran bell'ANIME! ^_^
Mi è disp che sia Light,L e Mello
SPOILER (click to view)
siano morti

Certo che vedere tutti sti ragazzi intelligenti in giro sembra che il mondo ne sia pieno :blink: peccato che è difficile trovarli ragazzi così.
Light per me è il più umano(sia come testa e sentimenti) in fondo cercava solo un modo per ripuliere il mondo anche se il "suo modo" era fare GIUSTIZIA
Near è odioso,non mi piace come personaggio è un bambino-anche se è intelligente,ma detestabile! -_-
Mi sarebbe piaciuto che Light si fosse veramete innamorato di Misa :cry: non ho capito se lei alla fine si getta dal grattacielo o guarda il tramonto?
Cmq se anch'io avessi trovato quel quadreno avrei fatto la stesa cosa che ha fatto Light,avrei cominciato ad usarlo :P
Visto che il mondo in effetti è davvero MARCIO :noo:
 
Top
Shady_
view post Posted on 26/7/2008, 19:04




Di seguito il mio commento :D
SPOILER (click to view)
Si è davvero un peccato soprattutto quando L è morto ci sono rimasta malissimo! alla fine penso ke fosse scontato che finisse cosi in quanto oramai Light era impazzito e nn si limitava a uccidere solo criminali ma praticamente era pronto a sacrificare chiunque ( il fatto di suo padre è stata la cosa piu eclatante) ma x caso voi avete visto la puntata speciale ???? Ps : il migliore è Riuk :D
 
Top
Federica91
view post Posted on 27/7/2008, 10:34




La puntata speciale sto cercando di scaricarla!
SPOILER (click to view)
Cmq nel periodo di quando Light (era carino e poi non aveva la faccia da assatanato)non si ricorava del Death Note o pensato che forse tra lui e L fosse nata un'amicizia.Il pezzo dove L è sotto la pioggia e dice di sentire le campane e poi quando gli asciuga i piedi mi ha fatto venire il magone!

Ryku mi fa scassare...quando va in astinenza di mele poi!
 
Top
Shady_
view post Posted on 27/7/2008, 22:40




poi quando la scarichi fammi sapere che ne pensi voglio il parere anche di qualcun'altro :D
SPOILER (click to view)
io invece onestamente non mi ero illusa sapevo che light stava tramando qualkosa di molro sporco uahahah
 
Top
Federica91
view post Posted on 28/7/2008, 09:36




Però
SPOILER (click to view)
fanno paura.L ha un intelligenza superiore a qualisasi ragazzo e Light ha un intelligenza normale e ben sviluppata.Sicuramente la parte che mi è più piaciuta è stata quella quando c'era ancora L dopo mi cominciava a stufare.Cmq tu dove l'hai trovata la puntata?
 
Top
Shady_
view post Posted on 28/7/2008, 10:45




allora onestamente nn lo so xkè le ha prese il mio ragazzo ma se non mi sbaglio
SPOILER (click to view)
l'ha trovata su emule...è tipo una ricapitolazione con qualkosa in più. cmq hai ragione quando c'era L era tutto un altro film poi mi divertiva troppo che mangiava tutti quei dolci beato lui!!!! Certo N era un mostro nelle costruzioni :P
 
Top
Federica91
view post Posted on 28/7/2008, 11:11




Provo a cercarla allora :ihihi:
SPOILER (click to view)
Near è un marmocchio!!!Io lo odio!
L non ingrassava mai con tutti quei dolci XD
 
Top
sara mudo
view post Posted on 13/8/2008, 11:36




le sfide tra L e Light sono le più belle...alla fine ho pianto come al mio solito!!e povera Misa!secondo me sì che si butta...è incredibile cm puoi odiare e adorare Light anche se alla fine è quasi impazzito per quel quaderno...lo so che lo faceva per Giustizia ma la giustizia non può farla solo lui...diventa solo un criminale
 
Top
63 replies since 1/5/2007, 09:55   867 views
  Share