Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Pretty cure-Tutte le serie, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
hobbit84
view post Posted on 23/7/2007, 10:24




bella la puntata di oggi..certo che fuji p potrebbe pure farla qualche mossa anche lui ogni tanto..ma nagisa presto crollerà, dovrà dirglielo! XD
 
Top
lory-chan
view post Posted on 24/7/2007, 16:28




ke puntata strana quella di oggi........ nagisa e honoka nn sono più i capitani dei ripettivi club....... bè devono fare poi le superiori x questo...... ahhhhhhhh quanto sarebbe bello avere sempre fuji p ogni giorno!!!!!!!!!!!!!!!! image image
 
Top
lory-chan
view post Posted on 27/7/2007, 17:47




mmm credo ke le pretty cure stanno finendo..... oggi stavano già combattendo contro uraganus, biblis e circulus ed era una battaglia finale..... re yaku è ritornato in vita e ikari ha deciso di sacrificarsi x far rinascere la regina....... ok deve finire va bene..... ma fate mettere insieme nagisa e fuji p!!!!!!!!! quei episodi dove erano insieme nn bastano!!!!!!!!!!! image image
image image image image
 
Top
hobbit84
view post Posted on 28/7/2007, 11:14




sono d'accordo!! voglio vedere come va a finire tra loro due..
 
Top
lory-chan
view post Posted on 30/7/2007, 21:26




bè come immaginavo.... oggi c'è stato l'ultimo episodio.... è stato bello xkè hanno sconfitto a quelli... ma nn c'è stata nessuna svolta tra nagisa a fuji p....... ho sentito poi ke ci sarà una terza serie ke si kiama pretty cure splash star.... ma ci saranno nuove ragazze nn saranno sempre le stesse..... però nn lo faranno da domani xkè franno un nuovo cartone.......... team galaxi..... ahhhhhh sarà sicuramente noiosissimo!!!!!!!!! image
 
Top
sakurahime12
view post Posted on 31/7/2007, 10:03




devo dire ke la seconda serie mi è piaciuta moltissimo (anke se la storia tra nagisa e fuji p nn è decollata :( :disper: ) il finale poi è stato stupendo .......... :occionilucc:
nn vedo l ora di vedere la 3 serie anke se ci saranno 2 pretty cure diverse
saki -cure bloom e mai -cure egret ......
 
Top
MarioDepr
view post Posted on 31/7/2007, 11:39




uffi, mi sono persa l'ultima puntata..ma perchè diamine non c'è stato sviluppo con fujip?! uffa.. non ha fatto vedere proprio nulla?mi raccontate cosa è successo? per favoreeeee! :( ( sono hobbit84, oggi non riesco ad accedere col mio account!)
 
Top
lory-chan
view post Posted on 31/7/2007, 12:00




peccato ke nn te lo sei potuto vedere!!!!!!!! cmq nn so se ricordi alla fine del penultimo episodio.... c'erano nagisa e honoka a terra e vicino c'era valdes... in pratica l'ultimo episodio continua proprio quel momento... all'inizio loro due nn riescono a sconfiggerlo xkè nn hanno più forze... ma poi pensando a tutti i loro cari e a tutti gli amici... sono pronte a combattere di nuovo... e quel momento è stato tristissimo xkè mentre loro due erano a terra senza forze, nagisa vede da lontano la statua del domani quella ke è nella loro scuola... e piangendo dice a honoka ke dato ke nn riescono a sconfiggere quei mostri, è possibile ke nn ci sarà un futuro e tra poco loro si dovevano anke diplomare.... pensando a tutto questo nn persero la speranza e così si rialzarono e attaccarono valdes facendo un doppio vortice delle pretty cure potentissimo con i bracciali..... ma lui riuscì a salvarsi... ma in quel momento apparve la regina e hikari ke era andata da loro x aiutarle a sconfiggerlo x sempre e in più anke x salutarle dato ke doveva rinascere la regina... così unendo i poteri loro tre nel solito modo ke hanno sempre fatto..... l'hanno sconfitto.... le cose poi sono ritornate come sempre.... nagisa e honoka si sono diplomate e hanno dovuto saluatare anke mipple e mepple come alla fine della prima serie....... dopo la cerimonia del diploma però sono andate al chiosco della signorina akane e lì hanno visto arrivare hikari con quel bambino biondo ke stava nella casa di quei mostri e hanno detto ke si kiama hikaru (una kosa del genere) in quel momento sono comparsi anke mipple e mepple dicendo ke sarebbero sempre rimasti insieme ed è finito così.......
uffffffffffffffaaaaaaaa nn hanno fatto vedere neanke la faccia di fuji p!!!!!!!!!!!!!!!!!! bè spero di averti spiegato bene la puntata......... ciaooooooooooo image
 
Top
hobbit84
view post Posted on 31/7/2007, 18:29




grazie mille!! sei stata molto esauriente XD comunque continuo a non capire a questo punto che senso abbia avuto la manfrina con fujip se alla fine resta tutto nel vuoto..e non continuerà neppure dato che cambieranno i personaggi... bah...
 
Top
lory-chan
view post Posted on 31/7/2007, 21:43




prego è stato un piacere!!! ma cmq è la stessa cosa ke mi continuo a ripetere..... bè però ho capito ke questo anime si è basato sopratutto sui combattimenti e nn ha preso in considerazione una storia tra nagisa e fuji p....... se ci fosse stato sarebbe stato davvero bello....... image image
 
Top
sakurahime12
view post Posted on 1/8/2007, 09:23




si lo dico anke io sarebbero stati proprio bene insieme ....e nn sarebbe stato affatto male trovare qualkuno anke x honoka
 
Top
lory-chan
view post Posted on 1/8/2007, 10:34




nella prima serie c'era quel ragazzo ke voleva a honoka.... quello ke era con quei mostri... poi è entrato nella loro scuola e lì si stava innamorando di honoka xkè si erano conosciuti... erano andati anke a raccogliere le verdure in quel campo insieme e anke nagisa e fuji p!!!!!!! quell'episodio è stato davvero bello!!! mi ricordo anke ke questo ragazzo li ha traditi a quei mostri xkè nn voleva fare del male a honoka però nn ricordo ke fine ha fatto poi.............. :uh?:
 
Top
sakurahime12
view post Posted on 1/8/2007, 10:46




si è vero lo ricordo anke io se nn sbaglio si kiamava Kilua (quello con i capelli verdi vero) se nn mi ricordo male dopo aver tradito i nemici fu assorbito dalle tenebre
 
Top
lory-chan
view post Posted on 1/8/2007, 10:48




si è vero è andata così e mi pare ke aveva davvero i capelli verde scuro......... però era un anno più piccolo di honoka.......
 
Top
sakurahime12
view post Posted on 1/8/2007, 10:59




sisi è proprio lui peccato x honoka .......
 
Top
77 replies since 18/8/2005, 11:25   2790 views
  Share