Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Meru Puri ~ Il principe dei sogni, Meruhen Prince di Hino Matsuri (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
LovelyAriel
view post Posted on 20/2/2010, 15:14




Letto per la prma volta molto tempo fa, ma ogni pochino mi ritorna tra le mani e la voglia di leggerlo è troppo forte: non mi stanca mai! Uno dei miei manga preferiti, se non il. I disegni sono favolosi, in questo la Matsuri è grande. La storia ancora di più. Favolosoo :)
 
Top
Todo
view post Posted on 23/2/2010, 00:05




LovelyAriel in ogni commento dici sempre che i disegni ti piacciono e la storia anche, non mi sembrano interventi articolati che possano generare altri spunti di discussione.
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 13:18
Avatar

Otaku

Group:
Member
Posts:
296

Status:


finito a leggerlo stanotte :love:
è un manga bellissimooooooooo....ne volevo leggere le scansioni per fortuna che l'ho trovato in forma cartacea :luccic: fa tutto un altro effetto che leggerlo al computer la storia è originale....i disegni sono davvero belli...e credo di aver capito che Alam e Airi abbiano una differenza di età di circa 8 anni...certo che non sembra proprio che sia un bambino così piccolo visto come si comporta...forse dipende dal fatto che è un principe?? :uh?: dubbio....eppoi credo che quando cresce fisicamente in qualche modo anche mentalmente cambia...è troppo bellino quando dice ad Airi che gli piace stringerla con le sue braccia quando è grande :cuore: ... eppoi Nakaoji è il discendente del grande mago che aiuta i cittadini di Aster che si perdono sulla terra giusto?naturalmente io adoro Alam ma alla fine ho rivalutato Jeile :imbarazzo:
la trovata finale della maledizione inversa mi ha fatto collassare dal ridere in pratica lei deve baciarlo continuamente per farlo tornare grande beh meglio della prima che appena lo bacia torna ad essere un bimbetto..però scusate se loro decidono di...ecco...ehm...fare qualcosa di un pò più intimo e adulto non potranno mai spegnere la luce :risata: :risata:
che bello comunque..credo che sia salito in prima posizione nella mia classifica personale a pari merito con Hana Yori Dango :occhioni:
 
Top
587 replies since 17/5/2004, 22:33   15891 views
  Share