Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Hanayori Dango ~ Meglio i ragazzi che i fiori, di Yoko Kamio (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Akane^^
view post Posted on 17/4/2003, 20:51




QUOTE (NanaKomatsu @ 17/4/2003, 12:45)
Akane ma tu hai letto solo il primo numero? guarda, con il passare dei volumetti la storia migliora e anche i disegni, ti invito ad andare nel mio sito su hyd dove ci sono i riassunti del manga e anche dell'anime con le relative immagini http://www.cristal-no-yume.net/Hyd/index.htm magari leggendolo ti convinci a comprarlo perchè ne vale davvero la pensa

Va bene!
Poi vado a vedere il sito!
 
Top
NanaKomatsu
view post Posted on 18/4/2003, 08:17




ti consiglio di andarci magari ti ricredi
 
Top
FL@
view post Posted on 20/4/2003, 22:28




si è vero anke a me all'inizio non piaceva + di tanto ma ora lo adoro !!
 
Top
NanaKomatsu
view post Posted on 21/4/2003, 11:46




Alle volte un manga inizialmente non riesce ad avere il successo che merita anche perchè qui in italia la planet dimezza anche il formato dei volumi >___< ma la storia poco alla volta come anche la grafica migliorano notevolmente! e poi se un manga in giappone va avanti da più di 10 anni e ancora non si accenna a concludersi un motivo di sicuro deve esserci no? io ti consiglio di continuarlo a seguire ciao
 
Top
patty86
view post Posted on 21/4/2003, 12:30




Nana ha perfettamente ragione!!!
 
Top
Suby
view post Posted on 23/4/2003, 02:09




Hana yori dango è belissimo!!a me è piaciuto fin dal primo numero anche il formato striminzito della planet nn mi dispiace anche se con tutto il materiale che c'è mi sembra un pò inutile
 
Top
NanaKomatsu
view post Posted on 23/4/2003, 12:10




Ciao suby prima di tutto ti do il benvenuto ^____^ in questa settimana si sono uniti due nuovi utenti (ne sono felice) e concordo con te, a me hana yori dango mi è subito piaciuto! mi rendo conto però che per alcune persone inizialmente non vengono molto convolti dalla storia e magari anche per i disegni ma io vedendo la grafica come migliora e amando questo genere non ho potuto fare a meno che adorarlo! e proprio per questo ho costruito un sito in suo onore che mese per mese diventerò sempre più completo!
Sapendo anche io che il manga è lungo (in giap è uscito il numero 34! se volete vedere la cover andate al mio sito http://www.cristal-no-yume.net/Hyd/index.htm e quindi sapendo che il manga è abbastanza lungo non ci trovo nulla di strano se aumentassero un po il formato magari non doppio ma anche di una 30 di pagine! >___< comunque se non avete partecipato ancora alla petizione del mio sito andateci!!
ciao!
 
Top
patty86
view post Posted on 23/4/2003, 14:12




welcome Suby cmq avete notato...i disegni sono già lievemente migliorati rispetto a I volume
 
Top
Suby
view post Posted on 23/4/2003, 17:51




ciao^^ è vero può succedere che all'inizio un manga nn coinvolga molto,a me era successo coi primi numeri di NANA poi xò mi sono appassionato
34 numeri quindi +o- 68 nostre uscite almeno nn ci sarà il rischio che venga interrotto x mancanza di materiale,nn sopporto quando succede
cmq anche se i disegni x ora nn sono il max compensa con la storia mi ha preso moltoe vojo vedere l'anime
vorrà dire che parteciperò alla petizione di nanaK.
 
Top
Akane^^
view post Posted on 24/4/2003, 12:27




Io invece Nana l'ho adorato dal primo numero!!!!!
Bhè,naturalmente dipende dai gusti!!!!
 
Top
Saturnina
view post Posted on 27/4/2003, 22:51




W HANAYORI DANGO CHE MI PIACE TROPPISSIMO!!!!
 
Top
patty86
view post Posted on 28/4/2003, 11:34




BENE 1 ALTRA FAN!!! :<!--emo&:ponpon::--><!--endemo--> :bimba: :confiore: BENVENUTA!!!!ANKE IO SONO 1 FAN D SM ,BELLO IL TUO NICK :star: :hi: :28.gif:

Edited by Nuzzi - 27/5/2005, 10:42
 
Top
Saturnina
view post Posted on 28/4/2003, 16:41




QUOTE (patty86 @ 28/4/2003, 11:43)
BENE 1 ALTRA FAN!!! :<!--emo&:ponpon::-->user posted image<!--endemo--> :bimba: :confiore: BENVENUTA!!!!ANKE IO SONO 1 FAN D SM ,BELLO IL TUO NICK :star:

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!! ^__^
 
Top
NanaKomatsu
view post Posted on 2/5/2003, 09:28




Giorno quindici finalmente arriva il numero 11 di Hana yori dango! evvaiii

PS: Sono arrivata a buon punto con la petizione di Hana yori dango sulle 50 firme ma vorrei arrivare almeno a 100 per inviare la petizione alla planet manga quindi se non avete partecipato all mia petizione fatelo subito andando a questo indirizzo: http://www.cristal-no-yume.net/Hyd/index.htm
in cado informate i vostri amici via internet e non di aderire! prima arriviamo a 100 firme e meglio è! ovviamente se superiamo il numero 100 sarebbe anche meglio!
 
Top
patty86
view post Posted on 2/5/2003, 12:47




ho firmato!!!!
 
Top
1582 replies since 3/3/2003, 10:19   15772 views
  Share