Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Crimson Hero, Beniiro Hero di Mitsuba Takanashi (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2008, 11:47
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


beh io lo trovo molto carino il disegno invece..
I personaggi maschili mi piaccciono troppo Yuu e Haibuki.. chissa magari ci aspetta un bel trinagolo.. io non so molto perchè non ho letto le scan.. :lol:

cmq conoscendo la mangaka di sicuro non ci deluderà
 
  Top
°Love°Love° 4everXD
view post Posted on 27/3/2008, 14:12




gia gia!! :risata:
x adesso come personaggio maschile mi piace di piu haibuki :uh?:
anche se in questo primo volume avrà detto 4 parole in croce..
spero che nel prox volume si approfondisca di piu!!
SPOILER (click to view)
anke perkè voglio saxere un pò della ragazza che bacia a quasi fine volume,
visto che non ho letto le scan non ne so proprio niente.. :lacrime:
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 17:38
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


siamo messi allo stesso modo.. io sto iniziando a scoprire crimson hero proprio in questi mesi.. prima buio piu totale.. cmq per ritornare a cio che dici tu in spoiler

SPOILER (click to view)
anche a me piace haibuki... solo che mi sa che siamo in pochi in molti preferiscono Yuushin... sai mi sa che è piu grande di haibuki la persona che bacia a fine capitolo
 
  Top
Nadia-chan*
view post Posted on 27/3/2008, 19:00




Anche a me piace Haibuki!!! (una in più adesso!)

SPOILER (click to view)
La ragazza che bacia alla fine del volume dovrebbe essere una sempai...
Che ragazzo misterioso...all' inizio sembrava così tranquillo e per bene anche perchè è vero non ha spiccicato parola! :ehm: e poi tutto a un tratto diventa il donnaiolo di turno, o almeno il suo atteggiamento così disinvolto con quella ragazza me lo fa pensare!

Comunque penso proprio che sia ancora innamorato di Nobara..e anche la sempai ha capito che le ha chiesto di ricominciare a giocare per aiutare lei, no?ma l'aiuterà davvero o causerà problemi in più?

Poi mi dispiace tantissimo per la sorellina di Nobara così dolce...poverina non è colpa sua se a differenza della sorella a dei modi più aggrazziati! :disper: e poi le vuole davvero bene!
Il problema sono la madre e la nonna che fanno pesare un pò troppo queste differenze.
Quando questi genitori impareranno a rispettare i propri figli?Quante cose hanno ancora da imparare!(meno male che c'è la zia che un pò capisce i suoi sentimenti e cerca di aiutarla!)

Comunque mi sembra che Nobara stia cominciando a provare un certo interesse per Yuushin...

Per ritornare a giocare poi si sta impegnando proprio tanto...FORZA NOBARA NON ARRENDERTI!!!
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 09:45
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


Bene siamo a quota tre allora :lol:

SPOILER (click to view)
Anche a me è spiaciuto come ha trattato sua sorella., lei era preoccupata e Nobara le dice senza mezzi termini di tornarsene a casa

Beh per il momento mi piace Haibuki proprio per questo.. sembra tranquillo ma inrealtà....
 
  Top
0Morgana0
view post Posted on 28/3/2008, 14:34




e anche a me piace Haibuki! :imbarazzo:

SPOILER (click to view)
...ho trovato particolarmente affascinante la scena in cui decide di accontentare la madre per la prima e l'unica volta servendo al Saiyuri!!! Che disegni stupendi! :luccic:
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 14:54
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


0Morgana0 quel pezzo che hai messo in spoiler piace troppo anche a me
SPOILER (click to view)
sta cosi bene con i capelli finti lunghi non sembra un maschiaccio non l'avrei mai riconosciuta se non lo sapevo :imbarazzo:
 
  Top
°Love°Love° 4everXD
view post Posted on 29/3/2008, 20:21




bene bene bene :risatina:
incominciamo ad allargarci :risatadiab:
SPOILER (click to view)
cmq credo che yushin e haibuki non si sopportano :eheh: anche nella pallavolo quando haibuki schiacciava yushin diceva - tze era solo una schiacciata- e robe cosi :risata:
 
Top
kisachan
view post Posted on 30/3/2008, 21:39




SPOILER (click to view)
bè quello si è capito e non mi stupirei se si venisse a creare il solito triangolo amoroso caratterizzato da scene equivoche che daranno il via a megalitigate tra i membri del club di pallavolo....cmq spero ke nobara si metta con yushin mi sembra il ragazzo più adatto a lei...
 
Top
lilly85
view post Posted on 31/3/2008, 20:23




ho appena letto il primo numero e devo dire che mi è piaciuto molto..
ero indecisa se comprarlo ma non me ne sono affatto pentita..

facendo riferimento a lui il diavolo l autrice è migliorata tantissimo..
trovo i personaggi molto molto +belli..

la storia mi ha preso..speriamo continui cosi...
questa cosa degli sport mi mancava dei manga..

SPOILER (click to view)
kmq secondo me anche si andra a finire in un triangolo amoroso..

ma magari riesce a darci qualcosa di piu..almeno spero!!
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 1/4/2008, 19:54




Io invece sono dalla parte di Yuushin , mi dispiace ma mi sembra il ragazzo che fa molto lo spaccone ma in realtà ha un animo gentile e fragile... non so ma ho questa impressione , nemmeno io ho letto le scans , avevo solo i pèrimi 3capitoli che mi han convinto a comprare questo manga !
 
Top
Federica91
view post Posted on 2/4/2008, 15:41




Io adoro Yuu,sono d'accordo con Sunako.
Dierto la sua apparenza da spaccone per me si nasconde un ragazzo molto sensibile,basta vedere come ha salvato Nobara al dormitorio quando la stavano per portare a casa con la forza!
Mentre Haibuki me lo vedeo molto più calcolatore rispetto a Yushin che non ragiona a le cose che fa d'istinto!
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 9/4/2008, 10:41




stavo leggendo un pò di commenti..ma perchè parlate solo di haibuchi che è comparso solo in 2 o scene e non ha detto poi neanche tanto! mi pare di capire che qui vi interessa solo il belloccio di turno....

cmq..


devo ancora farmi un'idea su quest'opera...
questo primo volume non mi ha detto molto...

lei che ha un sogno..la madre che si oppone...lei che decide di scappare..

non è che sia una grandissima novità..infatti le cose erano un pò scontate...

purtroppo a me i personaggi con i capelli corti proprio non mi piacciono....e lei hce sempre addirittura un maschio!
devo abituarmici O.O

Purtroppo per me è ancora presto per dare un mio parere ai personaggi...non sono stati presentati molto in questo numero..l'unica forse è la protagonista...
 
Top
°Love°Love° 4everXD
view post Posted on 9/4/2008, 16:56




ankio come avevo gia detto prima di questo volume non mi sono piaciuti molto i disegni... :ehm:
infatti è insolito trovare la protagonista di uno shoujo con i capelli corti che sembra un maschio!! :sig:

e anke di scene romantike praticamente nada!! :goccia: comunque continuo a prenderlo lo stesso!! in fondo il primo volume serve un pò a spiegare la storia!!

:bye:
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 9/4/2008, 17:29




no non è affatto insolito trovare protagoniste con i capelli corti O.o ce ne sono parecchie..
e poi sinceramente a me uno shojo non vuol dire solo scene romantiche..non guardo solo questo...ci altri fattori necessari perchè uno shojo può essere definito un buon manga!
 
Top
262 replies since 11/5/2004, 22:26   9642 views
  Share