Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Crimson Hero, Beniiro Hero di Mitsuba Takanashi (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
debbydebby
view post Posted on 17/3/2008, 10:49




Letto e riletto il primo numero (spero di non aver fatto errori nel descrivere determinate parti :goccia:) :
SPOILER (click to view)
Nobara è si pasticciona, ma è anche forte :) La sorellina minore è l'opposto di Nobara!!
Ci sono due scene due scene che mi sono molto piaciute in questo numero:
1_ quando la madre di Nobara la va' a prendere nel dormitorio, dove lavora come amministratrice, (lei sta male ha la febbre alta) e ordina all'autista uh? di prenderla, lei si oppone e arriva Yuu che la difende :love:
2_ Haibuki rivela che alle elementari gli piaceva Nobara e tutti rimangono senza parole!! Lei si ricorda di lui grazie a questa rivelazione.
Agli allenamenti e gare ,era lui che la incoraggiava, sorridendogli!! Che carino :)!!
 
Top
kisachan
view post Posted on 18/3/2008, 20:42




appena finito di leggere!!! mi aspetto molto da questo manga il primo numero mi è piaciuto tantissimo!!>\\< soprattutto
SPOILER (click to view)
la scena in cui la madre va a recuperare nobara nello spogliatoio e lei non vuole allora yushin la prende in braccio e risponde per le rime alla madre di lei dicendole ke se anche nobara combina pasticci si impegna e quindi non vede il motivo per cui un genitore si dovrebbe vergognare di una figlia così....cmq nobara vestita da donna e con i capelli lunghi è veramente bella e femminile altro ke e poi hai dimostrato di sapere lavorare nel ristorante ma ke vuole la madre??? dai ha solo 15 anni lasciale vivere la sua gioventù.
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 18/3/2008, 22:49




Letto anche io, letto anche io!! XD
Allora, i disegni mi fanno morire, sono bellissimi.. mi piace proprio come disegna la Takanashi, anche come abbima i vestiti.. mi piace il suo gusto.
SPOILER (click to view)
Mi piace in oltre il rapporto che hanno le due sorelle.. si vogliono bene e l'una stima l'altra..
Mi sarebbe piaciuto vedere una partita di Nobara, scoprire come gioca ma credo che questo sia stato riservato per il secondo volume.
Ha una bella grinta e sa farsi valere.. non è certo una che si fa mettere i piedi in testa.
Spero cmq, che a lungo andare non mi diventi un triangolo tra Nobara, Haibuki e Kumagai..


Come inizio non è niente male.
 
Top
Federica91
view post Posted on 20/3/2008, 12:23




Quanto adoro questo manga :occhioni: !
Però non mi piace dietro la copertina del manga con solo la scritta Crimson Hero! :depress:
SPOILER (click to view)
é veramente dura vivere in quella famiglia!Meno male che Nobara è tosta è si ribella-anche la zietta è tosta! :uhuhu: Nobara,anche se sembra un ragazzo per me è una bellissima ragazza-truccata o meno! :ahahah: Yuu è trp forte,prima la scmabia per una ragazza e poi quando la rivede al dormitorio non la smettono di litigare!Haibuki lo sciupafemmine, :eheh: che ridere quando Yuu chiede se è ancora innamorato della ragazza e non ha nessuna risposta!Io gli avrei tirato lo spazzolino dietro! :fumo: Quanto mi sta sull'anima il capitano della maschile!Ma dico come si permette di insulatre il club femminile,chiamandolo SPAZZATURA :tic: Strana la ragazza del secondo anno!Però simpaticissima! Cmq le parti migliori sono quando Yuu è intervenuto per salvare Nobara! Che eroe! :eroe: E' alla fine quando sfida il capitano! :imbarazzo:


VOGLIO TROPPO IL 2,non riesco ad aspettare...fino a maggio!
 
Top
°°pn°°
view post Posted on 21/3/2008, 15:46




Bellizzzimo :wub:

anche se ho sentito notizie non molto confortanti sul seguito nessuno mi fermerà dal prenderlo.. Non credo che possa deludere un manga dall'inizio cosi avvincente e poi finalmente una protagonista diversa dalle altre.. era proprio ora, non le sopporto quelle tutte sfigate che hanno le fortune di questo mondo sempre a portata di mano..
cmq
SPOILER (click to view)
Meno male davvero che Nobara ha la testa dura altrimenti si sarebbe sottomessa al volere dei suoi genitori poco ma sicuro :lol: io pensavo (chissa xk) che le sorelle avessereo un rapporto strano essendo cosi diverse invece vanno molto dì'accordo
 
Top
~Lennie!~
view post Posted on 21/3/2008, 19:38




Se lo stile narrativo della Takanashi è rimasto quello di Lui il diavolo ovvero piatto, noioso, impersonale e per niente coinvolgente passo volentieri...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 22/3/2008, 14:17




Ho letto il primo numero di Crimson hero e come inizio non è affatto male!
Tutto sommato lo trovo coinvolgente,per essere un primo numero...e c'è già aria di un papabile triangolo
SPOILER (click to view)
yushin-nobara-haibuki.

Molta carne al fuoco e nodi da sciogliere :
SPOILER (click to view)
Nobara che scappa di casa per inseguire il suo sogno mentre la madre la ostacola in ogni modo,l'incontro col primo amore e vecchio amico Habuki (ma come è diventato col passare del tempo??e chi è quella ragazza dell'ultima tavola,la sua attuale fiamma?giocava anche lei a pallavolo,dunque...a me non sembra molto affabile,e chissà che combinerà...),lo scontro con Yushin che nonostante il carattere burbero si vede che riserva molte attenzioni a Nobara (bellissimo quando la protegge dalla madre che voleva riportarla a casa)..e per ultimo la sfida col capitano della squadra di pallavolo maschile!

Comunque,sia truccata che vestita in modo più mascolino,si vede che Nobara è una (bella) ragazza...tra l'altro una protagonista con un carattere così forte e deciso ci voleva proprio!La preferisco alla sorella Soka..la solita ragazza carina,dolce e-niente-più.Almeno così sembra a prima vista.
In più un manga sportivo,poi sulla pallavolo che personalmente apprezzo tantissimo,mi ci voleva proprio! Sono curiosa di vedere se
SPOILER (click to view)
Nobara riuscirà a formare la squadra,chi ci sarà oltre a quella stramba ragazza che è Mochida,se alla fine anche l'ex capitano accetterà di ricostituirla,se quella ragazza che sta con habuki giocherà e che tipo si rivelerà essere
...e così via!

 
Top
*principessina_rosa*
view post Posted on 22/3/2008, 14:24




Letto anche la sottoscritta!
Come inizio mi è piaciuto MOLTO devo dire!è ben strutturato e i personaggi sono ben caratterizzati anche se è solo il primo numero!
SPOILER (click to view)
La scena che mi è piaciuta di più è stata quando la madre cerca di riportare a casa la figlia!Nobara con la parrucca è davvero bella!*-*Divertente anche la scena della doccia con Yuu!!haha!Sii..mi prende tantissimo!E poi la protagonista ha 3/4 di strada in salita e dice anche lei che ha poche persone che le danno sostegno!Aspettare fino a maggio..uff!-.-...ps:bella la copertina anche nel dietro!(avete notato che le copertine della star ora sono più lucide e liscie?bello!!)
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 10:14
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


Finalmente letto anche io .. dopo un clasmoroso ritardo da parte della sta comics nella consegna--

SPOILER (click to view)
le cose che mi sono piaciute di più mi sa che somigliano un pò alle vostre :lol: cmq mi è troppo piaciuto quando lei decide di combattere contro la volontà della madre e se ne va di casa-- sua zia è un pò fuori dal comune.. chi lascerebbe la proprioa nipote in mezzo a tanti fanciulli :blink: pero mi piace troppo .
 
  Top
Nadia-chan*
view post Posted on 25/3/2008, 14:45




Io avevo già letto i primi capitoli in scans e già dopo le prime pagine ho sognato il momento in cui sarebbe stato pubblicato anche in Italia..e non potete immaginare quanto sia stata felice quando ho letto che la Star aveva in mente questo progetto! :occionilucc:
Qualche giorno fa finalmente ho tenuto tra le mie mani il primo volume... :imbarazzo: e posso dire solo una cosa...stupendo!!
Secondo la mia modesta opinione lo consiglio a tutti, peccato però che non sia mensile...Pasienza! :sig:
 
Top
symphony85
view post Posted on 25/3/2008, 15:21




Letto! All'inizio ero un po'scettica verso questo manga, non sapevo se prenderlo a causa dell'argomento pallavolo...credevo fosse incentrato tutto su partite e cose varie, e anche se mi piace lo sport, non amo letture del genere! Invece non è così (almeno per ora) e spero continui in questo senso: si alternano momenti di sofferenza, sport, amicizia, litigi, momenti dolci...insomma, mi è piaciuto davvero molto, pur essendo il 1°volume. Mi ha colpito molto la determinazione della protagonista, che è un maschiaccio per molti versi, ma allo stesso tempo è molto sensibile e dolce...davvero un manga partito bene! Speriamo si mantenga così :D
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 16:50
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


Si, è iniziato proprio molto bene.. poi lei ha davvero grinta.. ed è cosi che si deve fare...: se si ha la possibilità bisogna inseguire i propri sogni proprio come fa nobara.. Wow.. certo che la mangaka nel disegno è proprio migliorata sono contenta.

Si sto fatto di uscire ogni due mesi mi ha lasciata un attimo di sasso.. cavoli.. però le opzioni erano due o lo interrompevano e dovevamo aspettare in data da definirsi o lo mettevano bimestrale
 
  Top
Iside83
view post Posted on 25/3/2008, 17:18




Letto anche io

Mi è piaciuto, è molto carino!

Anche a me son piaciute le scene che avete detto anche voi ^^
SPOILER (click to view)
Troppo forte la scena della doccia...

Troppo carino Haibuki (l'avevo immaginato che era lui il bambino che la incoraggiava) e anche Yuu è un bel tipo ^^

Già mi vedo le lotte tra Nobara e la tipa che alla fine del volume bacia Haubuki ...


Anche se non adoro molto lo sport son proprio curiosa di vedere cosa accadrà!

La Takanashi disegna troppo bene *_*
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 26/3/2008, 10:28




L'ho letto anche io finalmente !! E mi è piaciuto davvero molto , io avevo letto su ionternet solo i primi tre capitoli per vedere com'era la storia ma piu avanti
SPOILER (click to view)
mi è presa sempre meglio ! Nobara che brucia Yuushin , i loro due sguardi mi hanno colpito particolarmente perchè lui era rimasto a guardarla , era quasi più scottato dalla reazione tempestiva di Nobara che dal dolore ! Lei è troppo un mito , la ragazza che si ribella alla sua famiglia per inseguire il suo sogno , mi piace parecchio ! Yuushin è assolutamente il piu carino a mio parere...Haibuki non so ma è troppo misterioso e poco diretto ....

Scopriremo di più a maggio purtroppo !

 
Top
°Love°Love° 4everXD
view post Posted on 26/3/2008, 18:57




Ankio l'ho letto!! :risatina:
e devo dire che di questo primo numero il disegno non mi piace molto.. però so che migliorerà ( in teoria) quindi nn è un grosso problema!! :risata:
poi la storia la trovo originale!
SPOILER (click to view)
lei la trovo tanto tenera quando nn vuole lasciare il dormitorio, :sigsig: mi piace molto il suo carattere!! sembra una che nn si lascia abbattere tanto facilmente!! e poi sono davvero curiosa di vedere la sfida nel vol 2!! eh eh!! :occionilucc:
quindi x adesso va bene cosi!
peccato che è bimestrale.. :goccia:
 
Top
262 replies since 11/5/2004, 22:26   9642 views
  Share