Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Crimson Hero, Beniiro Hero di Mitsuba Takanashi (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
= Sunako =
view post Posted on 3/1/2008, 22:05




Esattamente : a dicembre è uscito in Giappone il numero 12 e se v'interessa questa è la copertina

Image Hosted by ImageShack.us


@ Principessina_rosa : anche io ti do lo stesso consiglio di Haru anche se dato che io l ho gia letto , ti posso gia dire che per me merita soprattutto se sei stufa dei soliti shoujo e non ti dispiacciono quelli che parlano anche un pochettino di sport , tutto qui
 
Top
saya
view post Posted on 4/1/2008, 08:36




per principessina rosa: io lo consiglio come manga, anche perchè dopo aver letto le scans continua a piacermi e mi prende sempre di più, ma se non sei tanto convinta aspetta di sfogliare il primo num e poi decidi ^^

CITAZIONE (= Sunako = @ 3/1/2008, 22:05)
Esattamente : a dicembre è uscito in Giappone il numero 12 e se v'interessa questa è la copertina

image

che bella che è la copertina del 12 num :love: :love:
 
Top
Federica91
view post Posted on 4/1/2008, 12:16




Mamma miai :cosa?: che bellissima copertina :love: con i due belli! :occhioni: !!

@Principessa Rosa:io te lo consiglio vivamente!Come dice Sunako è diverso perchè non parla solo d'amore ma c'è anche di mezzo la passione per la pallavolo!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 6/1/2008, 04:53




io vorrei comprarlo però calcolando che non amo molto i manga sportivi e che non ho apprezzato particolarmente akuma de soro me lo consigliate?
 
Top
*principessina_rosa*
view post Posted on 8/1/2008, 14:17




Grazie mille ragazze per i vostri consigli!!Comunque ho deciso!Lo compro anche io!Ho visto le tavole e mi piacciono molto!E poi sono stufa e arcistufa delle solite commediole shoujo con le protagoniste eterne indecise tra i due belli e innocentine..STOP!Questo mi sembra che scansi un pò da questo genere! :felicita:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 10/1/2008, 01:54




credo che lo comprerò anche io ma sono un pochino indecisa...
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 10/1/2008, 21:19




Bella la copertina del 12!!!!!*_*

Anch'io lo prenderò!!!Per fortuna esce anche in edicola e quindi non me lo perdo per niente al mondo!!!!!**
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 4/2/2008, 15:37




Non vedo l'ora!!!!!
Mi è subito piaciuto come trama e sono molto contenta che finalmente verrà pubblicato.
Mi va bene anche la cadenza bimestrale visto che sto seguendo un pò di serie ^^"-
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 15:51
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


beh da una parte la cadenza bimestrale e un grosso aiuto anche per me che non voglio perdere questa serie ma che non voglio nemmeno rinunciare agli altri miei hobby:uscire...
beh ma non vedevo proprio l'ora che uscisse una nuova opere di questa mangaka.. se devo essere sincera all'inizio i disegni non mi piacevano ma ora mi piacciono molto
 
  Top
*principessina_rosa*
view post Posted on 5/2/2008, 14:10




In una immagine in particolare Nobara, la protagonista e il ragazzo con i cappelli neri (non mi ricordo il nome)per me assomigliano ad Haruna e Yo di High school debut!(manga che ho interrotto al numero 7..perchè secondo me era monotono)..voi che dite?
 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 11:01
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


Sui disegni della Takanashi ero un po titubamte ma ogni mio dubbio e stato tolto con Lui, il diavolo..
Questo tratta in primo luogo della pallavolo ed essendo diverso dai solito mi incuriosisce.. l'unica cosa che non mi rende sicura è che è ancora in corso di pubblicazione ma fa nulla.. La trama promette bene.. quindi aggiudicato..
So che è uscito il volume 12 in giappone se non sbaglio
 
  Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 5/3/2008, 21:49




Bè, all'inizio i disegni di "lui, il diavolo" non erano un granchè ma poi mano a mano sono andati migliorando, e mi sono piaciuti sempre di più, quindi, visto che questa è l'opera più recente della mangaka penso proprio che lo prenderò.
L'unica pecca è che, da quanto ho capito è ancora in corso in patria con attualemnte 12 numeri usciti.. mmh.. le storie troppo lunghe non le gradisco troppo, rischiano di cadere nel banale e di stancare. Speriamo che non sia più lungo dei 15 o che per lo meno sia moooolto originale.
Nota positiva: la cedenza bimestrale .__. il portafogli respirerà, e probabilmente non dovremo avere a che fare con delle stressanti interruzioni
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 13/3/2008, 11:26




Io credo proprio che lo prenderò. Non ho mai letto niente di Mitsuba Takanashi (Lui, il diavolo non mi attirò molto) , però la storia di questo è simpatica. Il fatto che è bimestrale credo vada benissimo, almeno sia il tempo di accumulare altri soldini per altre cose anche se, devo dire, questo mese ci sono un sacco di uscite interessanti.
 
Top
Iside83
view post Posted on 13/3/2008, 18:37




Beh dai la Takanashi disegna divinamente... Sinceramente a me la storia non attira tantissimo xò ho adorato i suoi disegni in Lui il diavolo (Takeru sbav sbav *_* ) quindi lo prenderò sicuramente ^^
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 09:33
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


No la storia a me piace.. perchè e differente un po nelle altre.. non c'è sempre la protagonista sfigata che fa colpo sul piu figo della classe.. per lo meno ora la protagonista vuole inseguire il suo sogno e non sottoporsi ai voleri della madre
 
  Top
262 replies since 11/5/2004, 22:26   9642 views
  Share