Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Crimson Hero, Beniiro Hero di Mitsuba Takanashi (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
dida82
view post Posted on 1/11/2007, 08:29




Dicono che si concentri moltissimo sullo sport..e che alla fine possa annoiare...

Io penso di prenderlo!!
La mangaka in questione mi piace molto come lavora!
 
Top
aletta11
view post Posted on 3/11/2007, 09:23




da Luccacomicx...questo manga...che prendo!! ^^...ucirà a MARZO 2008!
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 5/11/2007, 20:47




Allora inizierò a mettere qualche soldo da parte visto che manca un pò di tempo xD (anche se penso saranno 3,30€ a voume come solito *-*)
 
Top
*Haru*
view post Posted on 18/11/2007, 21:13




Non so se lo si è già detto ma...in Giappone conta attualmente 11 vol, l'ultimo dei quali uscito nello scorso Agosto (il 12° uscirà il prossimo Dicembre).

L'informazione l'ho presa da questo sito:
http://www.mangaitalia.it/board/viewarticl...articleid=40191
 
Top
Todo
view post Posted on 20/11/2007, 17:07




Già è un'incognita con le serie finite (vedi Get you) se poi è in corso allora la vedo grama..... Non so ma io non mi fido più di serie cosi lunghe che sono in corso in Giappone, il rischio di vederle incomplete se alla casa editrice italiana gli girano male è alto..... :cosa?:
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 20/11/2007, 17:34




io sinceramente sono molto combattuta se prenderlo o meno..anche se i manga sportivi mi piacciono parecchio °°
 
Top
Todo
view post Posted on 20/11/2007, 18:29




Perchè sei combattuta Umi? Non ti convince la trama o cos'altro?
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 4/12/2007, 15:53




Eh si la cosa brutta è che è ancora in corso...a pa rte che ci sono un po abituata ... però comunque è una delle cose piu interessanti che intendo quasi certamente comprare di nuovo !
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 4/12/2007, 15:59




CITAZIONE (Todo @ 20/11/2007, 18:29)
Perchè sei combattuta Umi? Non ti convince la trama o cos'altro?

uno per come ha detto sun che è ancora in corso...
e poi perchè la storia non mi convince tantissimo...magari provo il primo numero e al massimo il secondo e poi vedo..
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 6/12/2007, 23:04




umi secondo me dovresti provare a prenderlo...alla fine è anche delal star quindi non ci devi nemmeno lasciare li quattro o cinque euro :D
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 7/12/2007, 09:21




infatti..la star è l'unica casa editrice che non mi faccio problemi per il prezzo...poi anche Akuma mi è piaciuto molto!
Quasi quasi un pensierino lo faccio XD

*ç____ç = portafoglio di umi che si dispera*
 
Top
*bunny*
view post Posted on 7/12/2007, 11:28




XDDD povero portafoglio!anche il mio piange disperato per ogni nuova serie che decido di prendere X°D
Anche secondo me potresti provarlo,magari i primi due volumi tanto per farti un'idea della storia e dei disegni. Se non ti convince fai sempre in tempo a fermarlo,se invece scopri che ti piace ...beh meglio,almeno non ti verrebbero i rimorsi per non averlo preso XD
Se ce la fai coi soldi,tenta!
Io lo prendo anche perchè mia sorella mi sta minacc..ehm invogliando all'acquisto :eroe:
 
Top
Todo
view post Posted on 7/12/2007, 13:34




CITAZIONE (Umi Ishtar© @ 7/12/2007, 09:21)
infatti..la star è l'unica casa editrice che non mi faccio problemi per il prezzo...poi anche Akuma mi è piaciuto molto!
Quasi quasi un pensierino lo faccio XD

*ç____ç = portafoglio di umi che si dispera*

Su Umi non fare così :occhioni: , anche il mio portafoglio si nasconde quando lo cerco per acquistare manga.... :ihihi: Possiamo sempre consolarci e risparmiare con i manga pubblicati dalla Plama..... :uhuhu: :uhuhu: A me questo manga ispira parecchio :felicita:
 
Top
*principessina_rosa*
view post Posted on 31/12/2007, 14:06




Ma ne dite che vale la pena?io sono combattuta se prenderlo o no*-*...consigli!Apparte x le finanze (che è un problema un pò di tutti..)voglio già prendere afterschool Nightmare!
 
Top
*Haru*
view post Posted on 2/1/2008, 17:52




Lui, il diavolo è molto bello...non è però da escludere il fatto che questo fumetto possa essere una ciofega....
Io ti consiglio di far uscire il primo volume...poi leggiti i nostri commenti al riguardo e, infine decidi se provare a prenderlo...
 
Top
262 replies since 11/5/2004, 22:26   9642 views
  Share